• - -

Rendiamo pubblico il 71

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
ahahaha @DinamoBretzel ma che fortuna hai avuto stanotte??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: x 3 minuti non ti fottevo il villo, ti è andata bene che ero corto xk anche al secondo giro c'ero quasi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi stavi x regalare quel villo, questo è amore<3

Pensa che mi son difeso senza nemmeno dover difendere ahahah
al secondo giro, se avessi simulato, non avresti nemmeno inviato la full.. sopratutto perchè ormai era monca
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Testo modificato dallo staff per flame
Eh si purtroppo onibaku l'abbiamo lasciato riciclare a voi...poveri "legio" inconsapevoli del loro destino ahahah
ma te non sei impegnato col posto fisso? ancora qui stai?
allora è vero che hai tempo per stare al pc...

parlando di destino...te conosci il tuo in questo w71?
perchè è passata una zingara che legge il futuro sul corano poco fa...con 100lek mi ha detto che non è cosi roseo il tuo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ahahah sai qual è la cosa che fa più ridere?
Il fatto che onibaku si difenda meglio di te ahahah
Perché dici così, non denigrare una persona cercando di fare flame dopo che non siete riusciti a portargli via villi... È scadente come flame, solo provocazioni no sense sono queste :rolleyes:

Vieni a giocare con me al parco giochi sulle altalene? <3
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Ahahah sai qual è la cosa che fa più ridere?
Il fatto che onibaku si difenda meglio di te ahahah
Ancora non mi sono fatto riciclare da nessuno...poi grande sommo dimmi in cosa avrei sbagliato la mia difesa? Non ho nemmeno usato un raddoppia bandiera difesa ed ho ninjato senza esplo...Ahhh ma forse ti riferisci a qualche Cavallino dimenticato sul villo? Quelli li ho lasciati come contentino per poterti permettere di scrivere qualcosa, altrimenti di cosa avremmo parlato???
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
ma te non sei impegnato col posto fisso? ancora qui stai?
allora è vero che hai tempo per stare al pc...

parlando di destino...te conosci il tuo in questo w71?
perchè è passata una zingara che legge il futuro sul corano poco fa...con 100lek mi ha detto che non è cosi roseo il tuo...
Scusa ma da quando il posto fisso ti impedisce di giocare?
Anzi ora posso anche giocare più tempo da pc...si vede che manchi dall'Italia da tanto.
 
In cima