• - -

Rendiamo pubblico il 71

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Testo modificato dallo staff per flame
Mi sembra giusto risponderti.

Da questo tuo commento letto e riletto, volevo cercare di trarre benefici e capire dove ho sbagliato per aver contro persone che provano tutta questa rabbia verso di noi, ma anche dopo averlo letto più volte non riesco a spiegarmelo.

Io ho la mia idea dei VG è rimarrà quella anche se perderò il server. Ho vinto il 66 con loro, mi sono trovato non bene di più e non sarà sicuramente un server da nemici a rovinare le amicizie che ho lì dentro. Dico loro, perché loro non avrebbero mai scritto certe cose con tanta rabbia.

Non ti rispondo al messaggio in sé perché non sarei da esempio per la mia tribù, mi abbasserei al tuo livello e sinceramente non sono capace.
Stai sicuro che da parte nostra mia, nessuno scriverà mai come hai appena fatto tu.

che poi segarti sui villi dai è un po’ triste..
Hai proprio imparato dal papà Dago a parlare tanto e non dire nulla nel mentre.

E avete sicuramente imparato tutti dal paparino Dago a riempire la vostra bocca di tante parole che vi fanno sembrare i 300 di Leonida, quando alla fine siete la massimo. Basti leggere nuvolari che minaccia un account da 10k in pm perchè gli sta mandando dei fake, davvero patetico.

Ora che come da vostro stile avete architettato tutto con l'infallibile tecnica della diplo suprema ci sarà da divertirsi, poi molto probabilmente lo portate a casa voi il w, ma voglio farvi spendere fino all'ultimo euro che avete nel conto in PP, e non penso che ci vorrà molto se lo stile che avete adottato per difendere il mitico Straw Hat, è quello che adotterete per tutto il w.

Ma tanto miei lo avete scritto che non avete problemi di soldi no? Perciò sicuramente non avrete problemi a shoppare le mura dallo 0 al 20 in ogni villo per 100 o 200 o 300 volte, oppure portare un villo appena preso sul fronte da 90 a 7000 punti in 8 ore.

Quindi io già lo dico che lo portate a casa voi sto w, complimente Ragga e NO TAG per la vittoria del w71!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Al "mi sembra giusto risponderti" sinceramente mi aspettavo molto di più.

Grazie comunque per aver confermato tutto quello che ho detto in merito alla tua super diplomazia e alle prove che avete fatto per creare un asse, prima con noi -VG- e poi con i NO MIND.

Mi basta già questo :)

Buona caccia leoncino

Ti ripeto.
Non posso risponderti perché le amicizie le rispetto anche da nemici.
I tuoi founder sono miei amici e ti assicuro che non è come stai raccontando tu. Se poi escono parte di messaggi parte di conversazioni o solo giorni dopo e non giorni prima non è problema mio. Non ho avuto mai niente da nascondere e non me la prendo nemmeno.
Ormai in questo gioco si sa solo buttare fango sopra i nick altrui. É più facile diventare popolari così.. Infatti ora ti conoscono.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Hai proprio imparato dal papà Dago a parlare tanto e non dire nulla nel mentre.

E avete sicuramente imparato tutti dal paparino Dago a riempire la vostra bocca di tante parole che vi fanno sembrare i 300 di Leonida, quando alla fine siete la massimo. Basti leggere nuvolari che minaccia un account da 10k in pm perchè gli sta mandando dei fake, davvero patetico.

Ora che come da vostro stile avete architettato tutto con l'infallibile tecnica della diplo suprema ci sarà da divertirsi, poi molto probabilmente lo portate a casa voi il w, ma voglio farvi spendere fino all'ultimo euro che avete nel conto in PP, e non penso che ci vorrà molto se lo stile che avete adottato per difendere il mitico Straw Hat, è quello che adotterete per tutto il w.

Ma tanto miei lo avete scritto che non avete problemi di soldi no? Perciò sicuramente non avrete problemi a shoppare le mura dallo 0 al 20 in ogni villo per 100 o 200 o 300 volte, oppure portare un villo appena preso sul fronte da 90 a 7000 punti in 8 ore.

Quindi io già lo dico che lo portate a casa voi sto w, complimente Ragga e NO TAG per la vittoria del w71!!!
Quando eri piccolo la testa l'hai sbattuta veramente forte a quanto pare.
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Ti ripeto.
Non posso risponderti perché le amicizie le rispetto anche da nemici.
I tuoi founder sono miei amici e ti assicuro che non è come stai raccontando tu. Se poi escono parte di messaggi parte di conversazioni o solo giorni dopo e non giorni prima non è problema mio. Non ho avuto mai niente da nascondere e non me la prendo nemmeno.
Ormai in questo gioco si sa solo buttare fango sopra i nick altrui. É più facile diventare popolari così.. Infatti ora ti conoscono.

dai non metterla così che altrimenti mi tocca far pubblicare parti di conversazioni da quelli che tu reputi amici per non farti dire le bugie eh...... e posso assicurarti che lo farebbero.
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Hai proprio imparato dal papà Dago a parlare tanto e non dire nulla nel mentre.

E avete sicuramente imparato tutti dal paparino Dago a riempire la vostra bocca di tante parole che vi fanno sembrare i 300 di Leonida, quando alla fine siete la massimo. Basti leggere nuvolari che minaccia un account da 10k in pm perchè gli sta mandando dei fake, davvero patetico.

Ora che come da vostro stile avete architettato tutto con l'infallibile tecnica della diplo suprema ci sarà da divertirsi, poi molto probabilmente lo portate a casa voi il w, ma voglio farvi spendere fino all'ultimo euro che avete nel conto in PP, e non penso che ci vorrà molto se lo stile che avete adottato per difendere il mitico Straw Hat, è quello che adotterete per tutto il w.

Ma tanto miei lo avete scritto che non avete problemi di soldi no? Perciò sicuramente non avrete problemi a shoppare le mura dallo 0 al 20 in ogni villo per 100 o 200 o 300 volte, oppure portare un villo appena preso sul fronte da 90 a 7000 punti in 8 ore.

Quindi io già lo dico che lo portate a casa voi sto w, complimente Ragga e NO TAG per la vittoria del w71!!!

Anche qui non so cosa risponderti.
Lavoriamo e i soldi li abbiamo, che male c’è?
prova a lavorare anche tu, ti garantisco che chi lavora guadagna.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
@sempremestesso vaneggi?

Chi avrei minacciato? Uh?
La delazione non è accettabile ritratta o ti segnalo

Io vivo e lavoro a milano non sulla costiera amalfitana (magariii )

Comunque parliamo del game
Avete mosso le off e avete preso mosche per ora.
Peccato che le stat di guerra non lo riporteranno per tardiva dichiarazione

Next time
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
@sempremestesso vaneggi?

Chi avrei minacciato? Uh?
La delazione non è accettabile ritratta o ti segnalo

Io vivo e lavoro a milano non sulla costiera amalfitana (magariii )

Comunque parliamo del game
Avete mosso le off e avete preso mosche per ora.
Peccato che le stat di guerra non lo riporteranno per tardiva dichiarazione

Next time
nuvolari giu 01, 18:39
Ciao
Vedi che ho bonus alle 9 non alle 8

nuvolari giu 01, 19:17
Ok buona la terza

Ti capto gli attacchi tra un 3 ore circa
Visto che di mezzo c'è la mia macchia

Spero per te che siano fake

Aggiungo un dettaglio... le stat di guerra servono per comodità...se leggi le stat abbiamo rapporto 1 a 1
 
Ultima modifica:

matmac

Newbie
Numero di reazioni
16
Non vedo l'ora sui villi dei BIP/NO TAG fra qualche settimana ahahahahahaahahhaa

madonna santissima... Che tenerezza chiedere ally a tutto il W compresi NO MIND e -VG- (nemici dal primo giorno) per paura di vedersi tutti i centinaia e centinaia di euro buttati.

Ma i NO TAG hanno SEMPRE l'asso nella manica!!! Ecco i famigerati BUCANIERI, che dal primo giorno sono stati alleati ai -VG- ma che non hanno MAI mosso una lancia a favore delle stimatissime Vecchie Guardie pur non avendo NESSUN confine nemico (-VG- e Imp alleati).

La signora Underwater e il mitico Mauda erano forse già d'accordo con il LEONE raggasonico? Questo non lo sapremo mai ma poco importa.

Quello che per certo è drammatico è sentire la puzza di cacca dei no tag per la forte paura di perdere. Si deve vivere malissimo, suppongo, a sentirsi superiori (del gioco), vero?

Vi annienteremo e spero Dio che shoppate anche i risparmi di vostra nonna così da rendere la vittoria ancora più soddisfacente.

Ci vediamo sul campo
Consiglio a Blessed di crescere un po', magari utilizzare un linguaggio migliore (capisco che forse l'educazione è quella che è), impegnarsi nella vita reale per ottenere buoni risultati sul lavoro e nella famiglia...e lasciare che questo sia solamente un gioco per passare il tempo e non una piattaforma dove vomitare tutto il tuo livore.
Ti do poi un consiglio non richiesto: invece di compiere atti di autoerotismo davanti agli schermi di Tribals...trovati una persona reale da stringere e amare...ti darà più soddisfazione...fidati !
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Consiglio a Blessed di crescere un po', magari utilizzare un linguaggio migliore (capisco che forse l'educazione è quella che è), impegnarsi nella vita reale per ottenere buoni risultati sul lavoro e nella famiglia...e lasciare che questo sia solamente un gioco per passare il tempo e non una piattaforma dove vomitare tutto il tuo livore.
Ti do poi un consiglio non richiesto: invece di compiere atti di autoerotismo davanti agli schermi di Tribals...trovati una persona reale da stringere e amare...ti darà più soddisfazione...fidati !

Ossì quanto è bello il moralismo no sense.

Ti prego rifammelo più bello.
 

matmac

Newbie
Numero di reazioni
16
Tranquillo Blessed...il senso c'era... è che non l'hai colto...pazienza.
 

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Anche qui non so cosa risponderti.
Lavoriamo e i soldi li abbiamo, che male c’è?
prova a lavorare anche tu, ti garantisco che chi lavora guadagna.
Fidati che lavoro e guadagno anche un bel po', ma la mia religione mi impedisce di spendere soldi in pp.
Sono obiettore di coscienza

Quando eri piccolo la testa l'hai sbattuta veramente forte a quanto pare.
A te non rispondo, perchè se lo facessi potrei veramente causarti danni gravi irl e siccome sono magnanimo per questa volta ti risparmio.

XOXO

Consiglio a Blessed di crescere un po', magari utilizzare un linguaggio migliore (capisco che forse l'educazione è quella che è), impegnarsi nella vita reale per ottenere buoni risultati sul lavoro e nella famiglia...e lasciare che questo sia solamente un gioco per passare il tempo e non una piattaforma dove vomitare tutto il tuo livore.
Ti do poi un consiglio non richiesto: invece di compiere atti di autoerotismo davanti agli schermi di Tribals...trovati una persona reale da stringere e amare...ti darà più soddisfazione...fidati !
SECOND HAND EMBARRASSMENT BRAH
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Aggiungo un dettaglio... le stat di guerra servono per comodità...se leggi le stat abbiamo rapporto 1 a 1
Io procederei con una segnalazione ai carabinieri, con una minaccia del genere credo ci siano gli estremi per una bella denuncia (per qualche ragione non cita i messaggi di nuvolari che hai messo)

A te non rispondo, perchè se lo facessi potrei veramente causarti danni gravi irl e siccome sono magnanimo per questa volta ti risparmio.

XOXO
Uuh che paura che mi fa sempremestesso, sono qua che tremo guardi (semicit.)
 

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Testo modificato dallo staff per trolling
Io procederei con una segnalazione ai carabinieri, con una minaccia del genere credo ci siano gli estremi per una bella denuncia (per qualche ragione non cita i messaggi di nuvolari che hai messo)


Uuh che paura che mi fa sempremestesso, sono qua che tremo guardi (semicit.)
Ma caro il mio Sputnick ti rendi conto che i messaggi postati da nazza, sono stati scritti dal delfino del Garda partenopeo ai danni di un povero cristo di 10k che lo stava fakkando?
 
Ultima modifica di un moderatore:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Io procederei con una segnalazione ai carabinieri, con una minaccia del genere credo ci siano gli estremi per una bella denuncia (per qualche ragione non cita i messaggi di nuvolari che hai messo)


Uuh che paura che mi fa sempremestesso, sono qua che tremo guardi (semicit.)
che strano che non ti tagga il mess giusto...comunque ho postato un suo pm che dimostra una cosa molto semplice.
"spero per te siano fake" è una semplice minaccia generica con varia interpretazione,come asserito dal pokemon @sempremestesso detto l'uomo multypost con la tourette.
pertanto non posso che volare su questo suo commento...

La delazione non è accettabile ritratta o ti segnalo


ps:si lo sò, io insulto e minaccio tutto e tutti...ma io non lo nego mai.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
In cima