• - -

Rendiamo pubblico il 71

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Dovevamo farla verso le 7...ma numerosi imprevisti han procrastinato la cosa...

Accendiamo questo w71 (in realtà solo pigrizia per non andare a cercare le stat) con la prima e probabilmente unica dichiarazione di guerra.
------------------------------
Ragazzi startiamo il w71 e 72 per due targhette facili!!!
Cit.

Non facciamo ally!!!50 leoni!
Cit.


Pertanto dichiariamo aperta la guerra per un'estate agiata sotto l'ombrellone!


[ally]-VG-[/ally] [ally]NOMIND[/ally]


vs



ALL
[ally]NO TAG[/ally]
[ally]IMPER0[/ally]
[ally]Imp[/ally]
[ally]BUCNRI[/ally]
[ally]KRAKEN[/ally]
[ally]BIP[/ally]
[ally]SNKwlf[/ally]
[ally]Buc1[/ally]
[ally]Imp2[/ally]
[ally]BIP 2[/ally]
[ally]IMPERO[/ally]

Per i piu flammerini...
Com'è che fanno?
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Vorrei ricordare anche che i NOMIND hanno fatto uno start tutt'altro che plannato, programmato e competitivo. Però hanno il pïpøě al massimo.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Dovevamo farla verso le 7...ma numerosi imprevisti han procrastinato la cosa...

Accendiamo questo w71 (in realtà solo pigrizia per non andare a cercare le stat) con la prima e probabilmente unica dichiarazione di guerra.
------------------------------
Ragazzi startiamo il w71 e 72 per due targhette facili!!!
Cit.

Non facciamo ally!!!50 leoni!
Cit.


Pertanto dichiariamo aperta la guerra per un'estate agiata sotto l'ombrellone!


[ally]-VG-[/ally] [ally]NOMIND[/ally]


vs



ALL

[ally]NO TAG[/ally]
[ally]IMPER0[/ally]
[ally]Imp[/ally]
[ally]BUCNRI[/ally]
[ally]KRAKEN[/ally]
[ally]BIP[/ally]
[ally]SNKwlf[/ally]
[ally]Buc1[/ally]
[ally]Imp2[/ally]
[ally]BIP 2[/ally]
[ally]IMPERO[/ally]

Per i piu flammerini...
Com'è che fanno?
Bisogna dirlo con chiarezza, questi NO TAG hanno più alleati che neuroni!
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Non vedo l'ora sui villi dei BIP/NO TAG fra qualche settimana ahahahahahaahahhaa

madonna santissima... Che tenerezza chiedere ally a tutto il W compresi NO MIND e -VG- (nemici dal primo giorno) per paura di vedersi tutti i centinaia e centinaia di euro buttati.

Ma i NO TAG hanno SEMPRE l'asso nella manica!!! Ecco i famigerati BUCANIERI, che dal primo giorno sono stati alleati ai -VG- ma che non hanno MAI mosso una lancia a favore delle stimatissime Vecchie Guardie pur non avendo NESSUN confine nemico (-VG- e Imp alleati).

La signora Underwater e il mitico Mauda erano forse già d'accordo con il LEONE raggasonico? Questo non lo sapremo mai ma poco importa.

Quello che per certo è drammatico è sentire la puzza di cacca dei no tag per la forte paura di perdere. Si deve vivere malissimo, suppongo, a sentirsi superiori (del gioco), vero?

Vi annienteremo e spero Dio che shoppate anche i risparmi di vostra nonna così da rendere la vittoria ancora più soddisfacente.

Ci vediamo sul campo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Bisogna dirlo con chiarezza, questi NO TAG hanno più alleati che neuroni!
Detto da te posso solo pensare sia un complimento :ROFLMAO:
Non vedo l'ora di seg**mi sui villi dei BIP/NO TAG fra qualche settimana ahahahahahaahahhaa

Che pagliacci madonna santissima... Che tenerezza chiedere ally a tutto il W compresi NO MIND e -VG- (nemici dal primo giorno) per paura di vedersi tutti i centinaia e centinaia di euro buttati nel cesso.

Ma i NO TAG hanno SEMPRE l'asso nella manica!!! Ecco i famigerati BUCANIERI, che dal primo giorno sono stati alleati ai -VG- ma che non hanno MAI mosso una lancia a favore delle stimatissime Vecchie Guardie pur non avendo NESSUN confine nemico (-VG- e Imp alleati).

La signora Underwater e il mitico Mauda erano forse già d'accordo con il LEONE raggasonico? Questo non lo sapremo mai ma poco importa.

Quello che per certo è drammatico è sentire la puzza di cacca provenire dal buco del c*** dei no tag per la forte paura di perdere. Si deve vivere malissimo, suppongo, a sentirsi superiori per un giorno ed inferiori per il resto della vita (del gioco), vero?

Vi annienteremo e spero Dio che shoppate anche i risparmi di vostra nonna così da rendere la vittoria ancora più soddisfacente.

Ci vediamo sul campo mezze seghe
OK, adesso ridillo facendo un respiro profondo e senza ansimare troppo:ROFLMAO:
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Non vedo l'ora di seg**mi sui villi dei BIP/NO TAG fra qualche settimana ahahahahahaahahhaa

Che pagliacci madonna santissima... Che tenerezza chiedere ally a tutto il W compresi NO MIND e -VG- (nemici dal primo giorno) per paura di vedersi tutti i centinaia e centinaia di euro buttati nel cesso.

Ma i NO TAG hanno SEMPRE l'asso nella manica!!! Ecco i famigerati BUCANIERI, che dal primo giorno sono stati alleati ai -VG- ma che non hanno MAI mosso una lancia a favore delle stimatissime Vecchie Guardie pur non avendo NESSUN confine nemico (-VG- e Imp alleati).

La signora Underwater e il mitico Mauda erano forse già d'accordo con il LEONE raggasonico? Questo non lo sapremo mai ma poco importa.

Quello che per certo è drammatico è sentire la puzza di cacca provenire dal buco del c*** dei no tag per la forte paura di perdere. Si deve vivere malissimo, suppongo, a sentirsi superiori per un giorno ed inferiori per il resto della vita (del gioco), vero?

Vi annienteremo e spero Dio che shoppate anche i risparmi di vostra nonna così da rendere la vittoria ancora più soddisfacente.

Ci vediamo sul campo mezze seghe

Mi sembra giusto risponderti.

Da questo tuo commento letto e riletto, volevo cercare di trarre benefici e capire dove ho sbagliato per aver contro persone che provano tutta questa rabbia verso di noi, ma anche dopo averlo letto più volte non riesco a spiegarmelo.

Io ho la mia idea dei VG è rimarrà quella anche se perderò il server. Ho vinto il 66 con loro, mi sono trovato non bene di più e non sarà sicuramente un server da nemici a rovinare le amicizie che ho lì dentro. Dico loro, perché loro non avrebbero mai scritto certe cose con tanta rabbia.

Non ti rispondo al messaggio in sé perché non sarei da esempio per la mia tribù, mi abbasserei al tuo livello e sinceramente non sono capace.
Stai sicuro che da parte nostra mia, nessuno scriverà mai come hai appena fatto tu.

che poi segarti sui villi dai è un po’ triste..
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Mi sembra giusto risponderti.

Da questo tuo commento letto e riletto, volevo cercare di trarre benefici e capire dove ho sbagliato per aver contro persone che provano tutta questa rabbia verso di noi, ma anche dopo averlo letto più volte non riesco a spiegarmelo.

Io ho la mia idea dei VG è rimarrà quella anche se perderò il server. Ho vinto il 66 con loro, mi sono trovato non bene di più e non sarà sicuramente un server da nemici a rovinare le amicizie che ho lì dentro. Dico loro, perché loro non avrebbero mai scritto certe cose con tanta rabbia.

Non ti rispondo al messaggio in sé perché non sarei da esempio per la mia tribù, mi abbasserei al tuo livello e sinceramente non sono capace.
Stai sicuro che da parte nostra mia, nessuno scriverà mai come hai appena fatto tu.

che poi segarti sui villi dai è un po’ triste..

Al "mi sembra giusto risponderti" sinceramente mi aspettavo molto di più.

Grazie comunque per aver confermato tutto quello che ho detto in merito alla tua super diplomazia e alle prove che avete fatto per creare un asse, prima con noi -VG- e poi con i NO MIND.

Mi basta già questo :)

Buona caccia leoncino
 
Ultima modifica:
In cima