• - -

Nemesi

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Quante chiacchiere che fate



Non scrivo tanto perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al riciclo di tomas, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del riciclo di tomas ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Che poi facciamo i grossi per il riciclo di Thomas, quando è da 15 op che vi prendiamo minimo 20 villi, dopo 3 mesi ancora dovete organizzarli i fronti?

Torna a scrivere poco, che fai più bella figura ;)
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
Ps non risponderò più, tanto le cose che dite voi "filo tbrm" sono solo illusioni ottiche!

avete bisogno degli occhiali della realtà, quelli che usate servono solo a leggere i libri di scuola
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Quante chiacchiere che fate



Non scrivo tanto perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al riciclo di tomas, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del riciclo di tomas ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)
L'ultima volta che qualcuno ha detto "niente può scalfirci" sappiamo tutti com'è finita... Non il miglior auspicio
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Quante chiacchiere che fate



Non scrivo tanto perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al riciclo di tomas, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del riciclo di tomas ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)
Se sapessi fare qualcos'altro oltre a insultare, lanciare sassi e nascondere la mano e fare script, ti renderesti conto che anche se doveste da ora in poi perdere 0 villi e prenderne 100 ad op fino a vincere il w avete già fatto abbastanza brutte figure per questo w e altri 12 circa.

Per quanto mi riguarda questo gruppo ha già dimostrato sul campo quanto siete scarsi e incapaci di organizzarvi, il w ancora è lungo e l'esatet sarà calda, ci vediamo alla prossima op
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Quante chiacchiere che fate



Non scrivo tanto perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al riciclo di tomas, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del riciclo di tomas ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)
CITAZIONE ASSURDA.

Mi spiace che letteralmente nessuno abbia colto la citazione. Ad ogni modo dopo queste parole il w è ufficialmente perso, ma ne è valsa la pena.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
Ultima modifica di un moderatore:

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Quante chiacchiere che fate



Non scrivo spesso perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al mio ban, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del mio ban ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)

Quante chiacchiere che fate



Non scrivo tanto perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al riciclo di tomas, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del riciclo di tomas ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)
Hahahahaha ma perché hai copiato il post che scrisse cello in 62, dopo che lo disse non mi sembra che andò a finire bene lol. È ritornato il nuovo meme del .It, grande eri mancato a tutta la community :). Perché non ci fai un aggiornamento sul w70?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
399
Ai player ex tbrm bisogna fare i complimenti per aver ancora la faccia tosta per scrivere sul forummone. Partono in 4 tribe vs 2, prendono sberle per 2 mesi fino al punto che il vantaggio si annulla, tirano una sega infinita con la storia del mega asse, fanno ally con tutti lasciandoci noi in 2 tribù contro il mondo ed esultano come bimbi speciali, convinti di aver già vinto.
Prendono comunque il pesce sia quando attaccano che quando difendono, e ancora certi di voi fanno i fenomeni
Tbrm la tribù più meme con cui abbia mai avuto a che fare in 7 anni

detto da un player che per prendersi la targhetta del top1 e del top attaccante ha preso il sitt dei nemici (avendo ovviamente i comandi condivisi con i compagni) murando il mondo per poi arare tutto con mura a 0… non so se continuare perché fa già ridere così. sei tu il meme vivente che si vanta sul forummone ma poi sei l’unico che perde villi durante le op lol

quindi prima di gettare fango sulle altre tribù, pensa prima al tuo piccolo account <3

spoiler: ovviamente la targhetta non l’ha presa, ha fatto solo una gran figura da cassonetto
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
detto da un player che per prendersi la targhetta del top1 e del top attaccante ha preso il sitt dei nemici (avendo ovviamente i comandi condivisi con i compagni) murando il mondo per poi arare tutto con mura a 0… non so se continuare perché fa già ridere così. sei tu il meme vivente che si vanta sul forummone ma poi sei l’unico che perde villi durante le op lol

quindi prima di gettare fango sulle altre tribù, pensa prima al tuo piccolo account <3

spoiler: ovviamente la targhetta non l’ha presa, ha fatto solo una gran figura da cassonetto
Non è andata proprio così, poi detto da te, che volevi là top a tavolino senza aver mai fatto nulla
Tranquillo chi c’era sa, le campane bisogna sentirle entrambe

Ora torna a goderti i soldi che ti ha dato chtululu per l’account pieno di pp che gli hai venduto

Si ho perso 8 villi con cavani e ogni tanto dormo e quindi?
Facile parlare senza giocare, vieni e facci vedere come si fa
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
1654540726734.png

1654540831115.png
1654541080106.png
1654541223042.png
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ora torna a goderti i soldi che ti ha dato chtululu per l’account pieno di pp che gli hai venduto

Questa è una grande falsità, ma non mi stupisce che non riusciate a credere che veramente una persona possa regalare il proprio account ad un amico :)
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Quante chiacchiere che fate



Non scrivo tanto perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al riciclo di tomas, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del riciclo di tomas ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)

Ah ma quidni i castori sono usciti dal letargo, ben tornato mr. meme
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Questa è una grande falsità, ma non mi stupisce che non riusciate a credere che veramente una persona possa regalare il proprio account ad un amico :)
Curioso, fino qualche settimana prima cercava gente che comprasse pp… va beh, fortunato te :)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
399
Non è andata proprio così, poi detto da te, che volevi là top a tavolino senza aver mai fatto nulla
Tranquillo chi c’era sa, le campane bisogna sentirle entrambe

Ora torna a goderti i soldi che ti ha dato chtululu per l’account pieno di pp che gli hai venduto

Si ho perso 8 villi con cavani e ogni tanto dormo e quindi?
Facile parlare senza giocare, vieni e facci vedere come si fa

ho detto che potevamo giocarcela la top, e così stavamo facendo, prima che si venisse a sapere che porcate stavate facendo voi furbetti :)

e purtroppo amicone sui soldi sbagli, col tempo capirai.
 
In cima