• - -

Proposta tribe mondo speed

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Sarebbe utile secondo me dare la possibilita' a chi crea la tribu' di espellere il player inattivo o che smette di giocare cosi da poter cambiare...
Vedo che molti player iniziano a giocare ma non finiscono.... cosa ne pensate?
Se ho sbagliato sezione chiedo venia
 
Numero di reazioni
591
Questo ha senso, tuttavia consente anche alle persone di pugnalare alle spalle altri giocatori, cosa che a velocità non dovrebbe essere possibile, semplicemente non ha senso.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Vero ma rimango anche penalizzato se prendo 2 player che si stufano di giocare.

Le opzioni sono due:
1) I miei compagni smettono di giocare, quindi rimango solo
2) Qualcuno tradisce il gruppo, caccia uno o più giocatori e magari li rimpiazza

A questo punto dobbiamo chiederci quale delle opzioni sia la meno peggio.
È "meglio" avere, di tanto in tanto, la sfortuna di rimanere da soli oppure essere tradito all'improvviso dal proprio compagno di tribù?
Personalmente vedo molto male l'opzione 2 perché potrebbe essere sfruttata come sistema di gioco (es. Io ed i miei amici startiamo in tribù separate, reclutiamo e poi pugnaliamo alle spalle tutte le reclute per poi unirci al termine del Round, vincendolo in maniera sistematica).
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Le opzioni sono due:
1) I miei compagni smettono di giocare, quindi rimango solo
2) Qualcuno tradisce il gruppo, caccia uno o più giocatori e magari li rimpiazza

A questo punto dobbiamo chiederci quale delle opzioni sia la meno peggio.
È "meglio" avere, di tanto in tanto, la sfortuna di rimanere da soli oppure essere tradito all'improvviso dal proprio compagno di tribù?
Personalmente vedo molto male l'opzione 2 perché potrebbe essere sfruttata come sistema di gioco (es. Io ed i miei amici startiamo in tribù separate, reclutiamo e poi pugnaliamo alle spalle tutte le reclute per poi unirci al termine del Round, vincendolo in maniera sistematica).
Concordo anche perché la prima opzione seppur scomoda, per far si che non ci sia, basta fare una scelta accurata dei player assicurandosi la partecipazione.
Evitando quindi pugnalate
 

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Concordo anche perché la prima opzione seppur scomoda, per far si che non ci sia, basta fare una scelta accurata dei player assicurandosi la partecipazione.
Evitando quindi pugnalate
Per quanto riguarda la scelta accurata e' difficile perche' gli speed vengono giocati dal 90% dagli stranieri di cui non conosco o quei pochi che conosco si fanno tribu' per conto proprio.... Mi e' capitato di scegliere player stranieri ma abbandonano e rimango praticamente da solo quasi ogni volta. A me piace cambiare i player della tribu' pero' se vengono fissati a 3 senza cambiare diventa problematico (ovviamente parlo per me eh magari al 90% sta bene cosi e allora taccio)
 
Numero di reazioni
591
Capisco da dove vieni, ma come CC ha spiegato brillantemente lassù, è semplicemente difficile farlo accadere. Penso che potrebbero esserci alcuni round in cui la tribù è aperta, ma se vogliamo rendere le velocità serie e almeno un po' competitive, quell'opzione non dovrebbe essere disponibile
Invita i tuoi amici del mondo a venire a provare la speed :p
 
In cima