• - -

Mappatura (quella vera) w70

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Complimenti ai TBW per la vittoria del W :thumbs up:
E un grandissimo applauso a babbo cavani (<3) ad aver annunciato lo start prima di conoscere le impostazioni che si sono rivelate pessime per i TBRM, bastava una semplice possibilità di riposizionarsi e la storia sarebbe stata la solita degli altri w.

images.jpeg.jpg
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
@CC510 a quando il prossimo evento?:lancetw:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Buongiornissimo


1651659603770.png

Colonna sonora d'accompagnamento: "Diplomarella"

Si rinnovano chiaramente i complimenti ai tbw per la vittoria del w70, da grande voglio imparare a vincere i w come voi <3
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
@Bjarts non capisci che più fai così più i tbw ci prendono gusto perché stai proprio rosicando e piangendo allo stesso tempo. E poi smettila con sta storia della diplo perché per ora vi hanno attaccato solo i tbw e comunque vi stanno prendendo a sberle, bisogna ammettere semplicemente che i tbw sono molto più forti dei tbrm, abbi il coraggio e l'umiltà ma soprattutto l'onestà intellettuale di ammetterlo. Piangere in continuazione così non serve assolutamente a nulla. Poi dici ai tbw "insegnateci a vincere i w così" mentre invece è bello vincere i w come i tbrm che prendono sberle tutto il w e poi grazie alle botte di culo che hanno vincono senza aver fatto niente, solamente grazie cambi di diplo in corso? Contento te allora

PS: basta anche vedere come crescono i tbw e come i tbrm, tbw con solo 2 tribù ha praticamente gli stessi villi dei tbrm con 4 tribù, io invece di piangere un paio di domande me le farei
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Tbrm siete scarsi, fatevene una ragione. Avete vinto tutti i w con porcate varie, la morale da voi anche no
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
@franz joseph

Guarda, io non so chi tu sia o perchè ti sia tanto morbosamente attaccato a me, comunque proverò a risponderti prendendoti seriamente.
@Bjarts non capisci che più fai così più i tbw ci prendono gusto perché stai proprio rosicando e piangendo allo stesso tempo.
Stavo facendo ilarità sul fatto che a inizio w il fatto che loro potessero avere diplo con qualcuno fosse "impensabile". Però vi vedo belli triggerati da un semplice meme.
E poi smettila con sta storia della diplo perché per ora vi hanno attaccato solo i tbw e comunque vi stanno prendendo a sberle, bisogna ammettere semplicemente che i tbw sono molto più forti dei tbrm, abbi il coraggio e l'umiltà ma soprattutto l'onestà intellettuale di ammetterlo.
Non so se tu stia giocando il w o meno, ma non è vero che i tbrm sono attaccati solo dai tbw. In precedenza hanno subito op da asp e buc, su lodi94 se non erro. Oggi invece hanno coordinato insieme tbw, asp e buc. Perchè negare la realtà delle cose e dire che ci attaccano solo i tbw? Non c'è nulla di male nell'avere una diplo intelligente e che funziona, sminuirla o fare finta che non esista non è un granchè imho. Sembra quasi che abbiate bisogno di "lucidare" l'idea che potreste dare esternamente.

Poi dici ai tbw "insegnateci a vincere i w così" mentre invece è bello vincere i w come i tbrm che prendono sberle tutto il w e poi grazie alle botte di culo che hanno vincono senza aver fatto niente, solamente grazie cambi di diplo in corso? Contento te allora

Guarda, io i tbrm li ho conosciuti nel 62, w vinto poi insieme a loro (NoS/Tbrm) e, puoi andare tu stesso a verificare nei thread inerenti, fummo noi a subire un cambio di diplo "in corso" come dici tu. Nulla di ciò che hai scritto rispecchia ciò che è successo in quel w, quindi non avendo giocato io il 67 mi sembra strano sentire "vincono sempre e solo grazie a cambi di diplo in corso". "Onestà intellettuale" dicevi?

Il fatto che io memi sulla total diplo, o che punzecchi in forummone qualche tbw (almeno non vado sul personale come loro lol) non vuol dire che non riconosca i meriti a chi li ha. L'ultima op in particolar modo l'ho ritenuta organizzata molto bene e ho fatto i complimenti in privato a chi di dovere, un buon tribals è sempre un buon tribals.
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Tbrm siete scarsi, fatevene una ragione. Avete vinto tutti i w con porcate varie, la morale da voi anche no

Clown Fiesta proprio, tra l'altro il problema sempre quello è, parlare tanto per senza cognizione di causa
 
Ultima modifica:
In cima