• - -

Mappatura (quella vera) w70

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
Complimenti ai TBRM per i soldi spesi

Beh voi avete shoppato mediamente di più, ma comunque vi lamentate dell shop

Ma quanto sei cringe? Non c’è stata op buc/asr, manco sapevo che qualcuno di loro fosse partito


fatevi 4 domande se partendo il doppio di noi, dopo 2 mesi noi con 2 tribù in meno abbiamo più villi di voi

Ti devo far ri-spiegare il perchè stiate vincendo il w grazie alla diplo con asr/buc?
Per quanto riguarda i piagnistei sullo "startate in 100 ueee", voi avete fatto diplo con tipo oltre 150 player, e comunque vi lamentate dei numeri.. :whistle:
Inoltre, avessi un minimo di onestà intellettuale guarderesti anche il divarico di esperienza media che c'è tra le due tribù. Ma non ne hai neanche un briciolo.
Quindi torna pure a shoppare lamentandoti di chi shoppa, grazie, che era divertente.

Beh comunque se uno perde villi a oltranza per 3 giorni è normale che ci partano anche i grigi su eh
Ottima aggiunzione i farms non sapevamo nemmeno chi fossero tranne quello reclutato in pulci

Si si, come Magio che lo avevate reclutato facendo un dispetto agli ASR che in cambio vi hanno dato diplo, sempre belle le vostre versioni ufficiali
O come quando a inizio w facevate gli splendidi sul fatto di non aver diplo con nessuno.
Menomale che ci siete voi a dare spiegazioni plausibili. :coffee:
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.195
Beh voi avete shoppato mediamente di più, ma comunque vi lamentate dell shop

Ma che ne so, io non ho speso nulla. Poi nessuno si è lamentato, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. Mi sono solo complimentato per l'investimento.


Si si, come Magio che lo avevate reclutato facendo un dispetto agli ASR che in cambio vi hanno dato diplo, sempre belle le vostre versioni ufficiali

Cos?
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
@Bjarts che rigira qualsiasi commento a suo piacimento scrivendo cose totalmente random per far saltare il super mega asse penso sia la cosa più divertente di questo W (dopo le conversazioni private tra cello e frtd ovviamente). Sembra quasi un ritorno di @Crazy Horse
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
Ho visto un il nerd con le scarpe di gomma
 

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
Complimenti ai TBW per la vittoria del W :thumbs up:
E un grandissimo applauso a babbo cavani (<3) ad aver annunciato lo start prima di conoscere le impostazioni che si sono rivelate pessime per i TBRM, bastava una semplice possibilità di riposizionarsi e la storia sarebbe stata la solita degli altri w.
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Complimenti ai TBW per la vittoria del W :thumbs up:
E un grandissimo applauso a babbo cavani (<3) ad aver annunciato lo start prima di conoscere le impostazioni che si sono rivelate pessime per i TBRM, bastava una semplice possibilità di riposizionarsi e la storia sarebbe stata la solita degli altri w.
Le impostazioni sono perfette: non è infatti vietato da nessuna parte startare con 120 player, reclutare mezzo w e nemmeno allearsi con tribe nemiche per vincere
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Si si, come Magio che lo avevate reclutato facendo un dispetto agli ASR che in cambio vi hanno dato diplo, sempre belle le vostre versioni ufficiali
O come quando a inizio w facevate gli splendidi sul fatto di non aver diplo con nessuno.
Menomale che ci siete voi a dare spiegazioni plausibili. :coffee:
Mi è giunta notizia che mangio è il cugino di secondo grado di storm, penso di aver capito il motivo di tutta la movida.
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
qualcuno mi aggiorna? sono appena tornato dalle ferie
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Complimenti ai TBW per la vittoria del W :thumbs up:
E un grandissimo applauso a babbo cavani (<3) ad aver annunciato lo start prima di conoscere le impostazioni che si sono rivelate pessime per i TBRM, bastava una semplice possibilità di riposizionarsi e la storia sarebbe stata la solita degli altri w.
perchè i tbrm sanno stare solo in macchia? xD
 
In cima