• - -

Meme di un w NON perso

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
la vittoria di questo mondo ha lo stesso valore dello scudetto del 2006.... godetevelo..
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Nulla da aggiungere a quanto è stato già ampiamente detto in tante pagine pure divertenti... Sempre di un gioco si tratta e dobbiamo divertirci( belli i meme). Complimenti ai nazgul, comunque sia, sono contento di averli affrontati: a mio avviso e' una delle tribù più corrette di questo gioco e, tolto qualche giochino vario di spie o altro ( ma ci sta il gioco è fatto anche di queste cose), nulla da eccepire su come sia andata. Bravi e alla prossima.
Non so se sarai il best founder 2022, ma saper perdere non è da tutti.
Forse l'esperienza nel farlo ti ha aiutato, però sciapò
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Per chi non conosce la scena

WhatsApp Image 2022-04-08 at 21.53.35.jpeg
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Il mastro clown è lui certo, ma diversi pagliacci li puoi scovare tranquillamente ovunque su questo w....
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Tanti pagliacci ti hanno messo le @@ in testa in questo così come in altri w dove sei scomparso ... pensa a difendere nel 69 che noi 55 villi li prendevamo ai VK che ,poverini, facevano quello che potevano
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@amefutsal

Sento ancora un po’ di rosik nelle tue parole…

dopo il 67 e il 68 ormai dovresti e dovremmo sapere che nulla è certo in tribals anche quando ormai tutti sembra andare in una direzione. Non fare la morale per 55 villaggi su

Ps ha scritto ovunque e secondo me torto non ha comunque.

unica cosa è certa @Crazy Horse e le sue teorie matematiche sono gli unici sconfitti
 
Numero di reazioni
1.605
Tanti pagliacci ti hanno messo le @@ in testa in questo così come in altri w dove sei scomparso ... pensa a difendere nel 69 che noi 55 villi li prendevamo ai VK che ,poverini, facevano quello che potevano

Mi dispiace tanto ti sia sentito preso in causa, forse ti sei sentito toccato... parlavo in generale, alcuni elementi del genere c'erano anche in nazgul non ti preoccupare...

Ad ogni modo non contano i villi, la maggior parte delle cose le ho fatte su sitt di altri avendo poco tempo, l'importante è vincere coi propri amici, cosa che tu hai fatto... ah no
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Come il 67.. giusto?

Hai sbagliato Sarchiapone.

Non mi ero mai intromesso fino ad oggi ma davvero, complimenti ai Nazgul, mi sono gasato come non mai quando ho letto che stavate per vincere questo w. Una vittoria sul campo è passeggera "una targhetta è per sempre". Il w non verrà ricordato come "la rapina dei Nazgul" ma come "quel w in cui il miglior founder del .It, non ha saputo leggere le condizioni di vittoria". Questa cosa purtroppo eclisserà qualsiasi meme che riusciate a fare.


TomasKH96
 
In cima