• - -

Andamento Guerra w68

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
nessuno shoppa in maniera esagerata allo start

Momento momento momento shu. Voi shoppate come draghi in difesa ahahah. E lo dico senza intendere che sia sbagliato. Ma è un dato di fatto che se vi lasciavano 2 minuti le mura zompavano al 20 tutto il tempo. A sto punto penso che buttare qualche k di pp in più allo start non sia fuori dalle vostre corde su...

Sugli altri punti tutto con te.
 

VlaDo

Newbie
Numero di reazioni
30
Buonasera a tutti.
Non sono tanto egocentrico da aprire un thread tutto mio per fare i ringraziamenti di fine w, però ci tengo comunque a farli, quindi li faccio qui.

Il w68 è stato per me un’esperienza intensa e divertente; mi sono riavvicinato al gioco dopo tanto tempo, trovando una community un po’ più ristretta ed esperta del gioco, ma del tutto simile a quella con cui mi sono divertito qualche anno fa.

In particolare ho trovato in @Puket e @Worlich dei compagni di viaggio formidabili, con cui ho condiviso tante chat e tante battaglie in game. Il nostro accanimento e la nostra presa bene nel cercare di realizzare l’impossibile alla fine hanno pagato; questa bella esperienza non poteva concludersi meglio.

Ho trovato in @Killetey2, slender man, Ramos4 e tutti gli altri VK dei compagni di tribù volenterosi e leali con cui ho condiviso volentieri una buona parte della mia esperienza in questo w. È stato per me un privilegio giocare al vostro fianco, grazie di tutto ragazzi.

In questo w ho avuto anche il piacere di conoscere e confrontarmi con @Finrod, forse il player più forte e competente che abbia mai conosciuto, oltretutto sempre disponibile e volenteroso; l’asse Nazgul deve tanto a lui e non credo di esagerare nel dire che il suo apporto è stato fondamentale per arrivare a questo risultato. Ho avuto anche il piacere di collaborare con @pagnotta, sempre disponibile e sul pezzo.


Ma mi sono anche divertito molto a giocare alla guerra con quelli che sono stati i nostri avversari: se non foste stati così forti, il world sarebbe stato sia meno traumatico che meno divertente (strano mix vero?)

Ringrazio quindi @*RAGGASONICO* e tutto il senato no tag per aver messo in piedi una macchina da guerra formidabile e per non aver sbagliato quasi nulla sul campo. Siete stati fortissimi e implacabili, una vera sfida provare a difendere sulle vostre op. In particolare sono rimasto impressionato da alcuni coordinamenti micidiali di @amefutsal; ancora devo iniziare a capirci qualcosa :cry:

Ringrazio @daredevilone e tutti i Wan per la compattezza e le straordinarie capacità difensive dimostrate. Tra gennaio e febbraio ho ricevuto più notifiche da voi che messaggi da mia moglie, quindi si capisce, un po’ mi sono affezionato. In particolare mi ha fatto piacere rivedere in mappa @steaker1 dopo tanti anni, e anche incrociarci le full di tanto in tanto non è stato male. Momenti amarcord non di poco conto per me :)

E poi ringrazio tutti gli altri che non ho citato e che hanno contribuito a rendere divertente questo w68.

Alla prossima
 
Ultima modifica:

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
Momento momento momento shu. Voi shoppate come draghi in difesa ahahah. E lo dico senza intendere che sia sbagliato. Ma è un dato di fatto che se vi lasciavano 2 minuti le mura zompavano al 20 tutto il tempo. A sto punto penso che buttare qualche k di pp in più allo start non sia fuori dalle vostre corde su...

Sugli altri punti tutto con te.
Ovvio un minimo di pp vanno spesi, in difesa a occhio direi ne ho spesi circa 10k, per rushare lo start molti meno.
Comunque ora non era per stare a dire chi ha speso di piu chi meno il gioco lo conosciamo tutti e ci piace ma è poco meritocratico e con uno shop abbastanza impattante, il succo del discorso era che se parti con un terzo dei membri e un quinto dei villi dei tuoi avversari è ovvio che si avranno delle difficoltà

ora scusate ma torno a rosicare e a maledire chi ha pensato questo condizioni di vittoria :cry:
 

steaker1

Scudiero
Numero di reazioni
36
Momento momento momento shu. Voi shoppate come draghi in difesa ahahah. E lo dico senza intendere che sia sbagliato. Ma è un dato di fatto che se vi lasciavano 2 minuti le mura zompavano al 20 tutto il tempo. A sto punto penso che buttare qualche k di pp in più allo start non sia fuori dalle vostre corde su...

Sugli altri punti tutto con te.
Buonasera wan purtroppo non shoppa perché non ha pp. Credo che chi abbia shoppato di piu non arriva a 20000pp. Se non sbaglio i tuoi primi villi da 200 punti a 4k in 3 giorni. Non è una colpa ma fa molta differenza..ci troviamo a dover dipendere da tribu più grandi e dover gestire il discorso difesa per tutto il world. Ma ti garantisco che ad ogni fine world dispiace non perché lo perdiamo ma perché c'è voglia di divertirsi insieme.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
chiedi l'impossibile ora ha anche una supertazza che da poteri magici.
nel vero senso della parola.
photo1649185405.jpeg
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Buonasera a tutti.
Non sono tanto egocentrico da aprire un thread tutto mio per fare i ringraziamenti di fine w, però ci tengo comunque a farli, quindi li faccio qui.

Il w68 è stato per me un’esperienza intensa e divertente; mi sono riavvicinato al gioco dopo tanto tempo, trovando una community un po’ più ristretta ed esperta del gioco, ma del tutto simile a quella con cui mi sono divertito qualche anno fa.

In particolare ho trovato in @Puket e @Worlich dei compagni di viaggio formidabili, con cui ho condiviso tante chat e tante battaglie in game. Il nostro accanimento e la nostra presa bene nel cercare di realizzare l’impossibile alla fine hanno pagato; questa bella esperienza non poteva concludersi meglio.

Ho trovato in @Killetey2, slender man, Ramos4 e tutti gli altri VK dei compagni di tribù volenterosi e leali con cui ho condiviso volentieri una buona parte della mia esperienza in questo w. È stato per me un privilegio giocare al vostro fianco, grazie di tutto ragazzi.

In questo w ho avuto anche il piacere di conoscere e confrontarmi con @Finrod, forse il player più forte e competente che abbia mai conosciuto, oltretutto sempre disponibile e volenteroso; l’asse Nazgul deve tanto a lui e non credo di esagerare nel dire che il suo apporto è stato fondamentale per arrivare a questo risultato. Ho avuto anche il piacere di collaborare con @pagnotta, sempre disponibile e sul pezzo.


Ma mi sono anche divertito molto a giocare alla guerra con quelli che sono stati i nostri avversari: se non foste stati così forti, il world sarebbe stato sia meno traumatico che meno divertente (strano mix vero?)

Ringrazio quindi @*RAGGASONICO* e tutto il senato no tag per aver messo in piedi una macchina da guerra formidabile e per non aver sbagliato quasi nulla sul campo. Siete stati fortissimi e implacabili, una vera sfida provare a difendere sulle vostre op. In particolare sono rimasto impressionato da alcuni coordinamenti micidiali di @amefutsal; ancora devo iniziare a capirci qualcosa :cry:

Ringrazio @daredevilone e tutti i Wan per la compattezza e le straordinarie capacità difensive dimostrate. Tra gennaio e febbraio ho ricevuto più notifiche da voi che messaggi da mia moglie, quindi si capisce, un po’ mi sono affezionato. In particolare mi ha fatto piacere rivedere in mappa @steaker1 dopo tanti anni, e anche incrociarci le full di tanto in tanto non è stato male. Momenti amarcord non di poco conto per me :)

E poi ringrazio tutti gli altri che non ho citato e che hanno contribuito a rendere divertente questo w68.

Alla prossima

Grazie vlado.
Riproporremo il nostro gioco. Nella vita si vince e si perde, il modo in cui lo fai è fondamentale.
Nulla da recriminare ai NO TAG e WAN server eccellente attacco e difesa, diplomazia e gestione.

Grande inchino ai nazgul per la vittoria del w68.
Ridimensionati non penso che ne escano perchè il server lo hanno vinto..
Di una cosa sono certo, se dovessero rincontrare di nuovo i NO TAG in futuro non li sottovaluteranno come hanno fatto ad inizio 68.

Ne esco deluso perché abbiamo fatto tanto, da sfavoriti abbiamo capovolto il server e poi lo abbiamo perso lo stesso..

Possiamo dire quello che vogliamo ma se i nazgul non si fossero trovati con le pezze al culo, (lasciatemi passare il termine) non avrebbero mai iniziato ad uppare l’università. Secondo me è stata l’ultima mossa disperata che li ha portati alla vittoria tutto qui..

Alla fine è andata così sono stati bravi lo stesso.
Complimenti a tutti è stato un bel server! Uno dei più competitivi e combattuti sicuramente..
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
@realessioVII senza offesa ma vieni a vantarti come se tu fossi un top player, e non lo sei quindi non darti tante arie, tra l'altro qualche giorno fa mi è passato di mano sto post tuo che non mi fa citare perché il post è stato chiuso.

"
Vi dico che è quello che stiamo raccogliendo e in maniera molto sincera è quello che ci meritiamo per come abbiamo "giocato" questo world.
Come detto in privato a ragga avete giocato meglio, più da squadra dove tutti han fatto la loro parte e non c'è niente di male a complimentarmi con voi per la vittoria che vi si prospetta davanti."


Prima dici che avete giocato una merda e ora cominci a vantarti come non mai, non è un po' incoerente come cosa? Non penso che dopo aver giocato"bene" le ultime 3 settimane di w si possa quindi dire che i nazgul hanno fatto un bel w, parere da esterno. Abbii un minimo di umiltà, perché conosco player che ti in campo e a occhio e croce vedendo da chi c'è in Notag direi almeno l 80%. Ti ho visto giocare in w59 e non sei nulla di speciale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
@realessioVII senza offesa ma vieni a vantarti come se tu fossi un top player, e non lo sei quindi non darti tante arie, tra l'altro qualche giorno fa mi è passato di mano sto post tuo che non mi fa citare perché il post è stato chiuso

In tempi non sospetti dissi "facile fare il pro con le difese degli altri" :coffee:
 

Slytherin

Bracciante
Numero di reazioni
17
Buonasera a tutti,ci tengo a salutare anche io i miei compagni e avversari.
Da qui subito grazie in particolare a @.Danae. avermi raccomandato
Ai no tag,alle loro op studiate a pennello e alle loro ottime difese. Complimenti.
Ai NAZGUL tutti,per là compattezza dimostrata,soprattutto in fase finale,quando,passatemi il termine, “c’era da buttare le mani”.
Ad @OloBoy ,grande persona e player,sempre a disposizione.
Portiamo a casa questi 3 punti che valgono il campionato..
Ma cosa fondamentale,ci siamo divertiti.
Un caro saluto a tutti
Slytherin
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@realessioVII senza offesa ma vieni a vantarti come se tu fossi un top player, e non lo sei quindi non darti tante arie, tra l'altro qualche giorno fa mi è passato di mano sto post tuo che non mi fa citare perché il post è stato chiuso.

"
Vi dico che è quello che stiamo raccogliendo e in maniera molto sincera è quello che ci meritiamo per come abbiamo "giocato" questo world.
Come detto in privato a ragga avete giocato meglio, più da squadra dove tutti han fatto la loro parte e non c'è niente di male a complimentarmi con voi per la vittoria che vi si prospetta davanti."


Prima dici che avete giocato una merda e ora cominci a vantarti come non mai, non è un po' incoerente come cosa? Non penso che dopo aver giocato"bene" le ultime 3 settimane di w si possa quindi dire che i nazgul hanno fatto un bel w, parere da esterno. Abbii un minimo di umiltà, perché conosco player che ti in campo e a occhio e croce vedendo da chi c'è in Notag direi almeno l 80%. Ti ho visto giocare in w59 e non sei nulla di speciale.
Non sono un top player, sono IL top player.
Tu invece sei?
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Non sono un top player, sono IL top player.
Tu invece sei?
A ma siamo ancora al "tu sei", degna domanda di una persona che sicuramente ha un età mentale sotto i 15 anni. Comunque ho sempre sharato con mr ban.

Comunque rispondimi alla domanda. Non è un po' incoerente quello che stai scrivendo col post che ho citato nel mio commento precedente??

PS: realessio se tu sei "il top" il livello di sto gioco è caduto molto in basso XD
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
A ma siamo ancora al "tu sei", degna domanda di una persona che sicuramente ha un età mentale sotto i 15 anni. Comunque ho sempre sharato con mr ban.

Comunque rispondimi alla domanda. Non è un po' incoerente quello che stai scrivendo col post che ho citato nel mio commento precedente??

PS: realessio se tu sei "il top" il livello di sto gioco è caduto molto in basso XD
No seriamente chi sei? Non ti ho mai visto in qualche w, spero tu ne abbia finito almeno qualcuno.
Cioè prima di parlare di me dovresti pensare a chi sei e se sei nelle condizioni di poter parlare di me, ed onestamente non credo tu possa, quindi dimmi, chi sei?
 
In cima