• - -

Mappatura (quella vera) w70

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
E comunque lamentarsi di chi spende tanti PP, è come giustificarsi di perdere una gara sui 100m perchè avevo le Adadis e il vincitore le Adidas.
A maggior ragione è più ridicolo se invece delle Adadis indossassi delle scarpe egualmente o poco meno costose, tipo le Fila, e non lo dico per giustificare qualcuno.
Visto che entrambi i lati accusano l'altro, ma se abbiamo flammato per mesi Nikolaj il piccolo Buddha del villaggio, al punto che abbiamo preso una denuncia per mobbing, mi sembra ipocrita adesso metter le mani avanti per questioni di PP quando entrambi state spendendo molto, chi 5k più chi in meno.
Solitamente il tuo ragionamento è corretto. In questo W con un evento di quel calibro dopo poche settimane, lo shop crea un gap non indifferente. Questo gap andrà a ridursi con l'avanzare del w, ma garantirà a chi ne ha abusato correttamente di mantenere un vantaggio netto sugli altri anche a w inoltrato.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Solitamente il tuo ragionamento è corretto. In questo W con un evento di quel calibro dopo poche settimane, lo shop crea un gap non indifferente. Questo gap andrà a ridursi con l'avanzare del w, ma garantirà a chi ne ha abusato correttamente di mantenere un vantaggio netto sugli altri anche a w inoltrato.

Eh, sta storia che han messo l'evento subito non l'ho capita... Io ero rimasto che si saltavano solitamente
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.283

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Solitamente il tuo ragionamento è corretto. In questo W con un evento di quel calibro dopo poche settimane, lo shop crea un gap non indifferente. Questo gap andrà a ridursi con l'avanzare del w, ma garantirà a chi ne ha abusato correttamente di mantenere un vantaggio netto sugli altri anche a w inoltrato.

Concordo. tra l'altro non penso nemmeno ci si stia lamentando dello shop del proprio avversario, è una meccanica del gioco e se qualcuno ne vuole e può abusarne più di altri ben per lui.. Semplicemente l 80 percento dei discorsi fatti qui vengono interpretati male a causa di una disattenta scrittura e/o lettura
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
vi prego di tornare nel tema della discussione, che ricordo essere la mappatura del w70, se volete scannarvi per i pp aprite un altro thread e fate a gara a chi lo ha più grosso (il portafoglio), grazie.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.546
Dopo un summit sabato sera a bologna (a base di alcol, affettati, cotoletta e tortellini come dolce), Benni, lodi, mayo, march ed io abbiamo scoperto i segni zodiacali. Ma questa è un'altra storia. Volevo solo dirvi che ho trovato il mio nuovo pokemon, che rispecchia perfettamente il mio essere tribalsliano: Un meme, mascotte, inutile ma con le potenzialità di un garydos.


ezgif.com-gif-maker (6).gif
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Dopo un summit sabato sera a bologna (a base di alcol, affettati, cotoletta e tortellini come dolce), Benni, lodi, mayo, march ed io abbiamo scoperto i segni zodiacali. Ma questa è un'altra storia.

Un pò di cattivo gusto organizzare il terzo raduno a Bologna, tra l'altro leggende narrano che @lodi94 abbia vomitato a doppia cifra. E gli audio, che io e @TomasKH-96 abbiamo gelosamente raccolto, lo confermano, peccato non poterli condividere con nessuno pena annullamento della propria esistenza.
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Sarai pieno di pp ma sempre dietro a me stai, quindi consigli anche no, grazie ;)

Si il barbaro l’ho preso anche io, ma mica nel k44 per pararmi il culetto ;)


Il tuo atteggiamento da Dio di tribals che tieni fa ridere comunque, hai preso solo pesci in faccia negli ultimi w, stai diventando la barzelletta di tribals, sei tipo un crazy 2.0, dovresti abbassare la cresta e scendere dal piedistallo un po’ che sei alquanto ridicolo:whistle:

Ti vorrei far notare che a neanche un mese di w ti stai vantando di stare in alta classifica, occhio che gli sboroni non fanno mai una bella fine, cello insegna. Pensa come suoneranno queste parole se tra 6 mesi sarai al bordo
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ti vorrei far notare che a neanche un mese di w ti stai vantando di stare in alta classifica, occhio che gli sboroni non fanno mai una bella fine, cello insegna. Pensa come suoneranno queste parole se tra 6 mesi sarai al bordo
Ma sborone cosa? Lui ha detto che è pieno di pp e che mi può dare consigli su come usarli, io ho solo sottolineato un fatto, cioè che per ora sono avanti io (so che non conta nulla)
Ora, tra me e lui, sarei io quello che ha fatto lo sborone? Su su
 
In cima