• - -

Mappatura (quella vera) w70

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Tommà non ci prendiamo in giro, alla gente non spiegate proprio niente, e anzi spingete(o non evitate che) a fare cazzate a vostro vantaggio, tipo shoppare 10 nob per prendere 8 barbari con le mine del main a 24, salvo poi crescere i villi di 500 punti in 10 giorni.
Villi che poi vengono circondati dai vostri "top" e che poi magicamente verranno riciclati quando perderanno il primo villo.
Ciò detto nessuno piange, ognuno ha le sue strategie più o meno condivisibili, e ognuno si muove a suo modo in ogni campo. Chi mette le mani avanti da inizio w dicendo che abbiamo diplo con tutti e cahhate simili siete voi, io sono contento che state shoppando come draghi, il w sarà competitivo, attualmente lo vedo sbilanciato (non troppo) a favore vostro, e se mai dovessimo vincere non potrete uscirvene dicendo "noi giochiamo per non perdere è un giochino" e cose così, perché se non ti importa vincere non dilapidi uno stipendio

Ahimè ti posso assicurare che la prima parte è falsa...magari fosse davvero così
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
IO ti ho fatto reclutare in mappa che è diverso

Vivevo meglio prima effettivamente

Tommà non ci prendiamo in giro, alla gente non spiegate proprio niente, e anzi spingete(o non evitate che) a fare cazzate a vostro vantaggio, tipo shoppare 10 nob per prendere 8 barbari con le mine del main a 24, salvo poi crescere i villi di 500 punti in 10 giorni.
Villi che poi vengono circondati dai vostri "top" e che poi magicamente verranno riciclati quando perderanno il primo villo.
Ciò detto nessuno piange, ognuno ha le sue strategie più o meno condivisibili, e ognuno si muove a suo modo in ogni campo. Chi mette le mani avanti da inizio w dicendo che abbiamo diplo con tutti e cahhate simili siete voi, io sono contento che state shoppando come draghi, il w sarà competitivo, attualmente lo vedo sbilanciato (non troppo) a favore vostro, e se mai dovessimo vincere non potrete uscirvene dicendo "noi giochiamo per non perdere è un giochino" e cose così, perché se non ti importa vincere non dilapidi uno stipendio

Beh chiaramente stiamo shoppando come i draghi per far evolvere i nostri Pokémon e riciclare tutti.
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Tommà non ci prendiamo in giro, alla gente non spiegate proprio niente, e anzi spingete(o non evitate che) a fare cazzate a vostro vantaggio, tipo shoppare 10 nob per prendere 8 barbari con le mine del main a 24, salvo poi crescere i villi di 500 punti in 10 giorni.
Villi che poi vengono circondati dai vostri "top" e che poi magicamente verranno riciclati quando perderanno il primo villo.

l'unica persona a cui è stato "dato l'ok" per andare di accademia con mine al 20 è stato mr.k (che non taggo perchè tanto è bannato), ma li è per evitare di essere bordomappato :ROFLMAO:
Non andiamo a pressare le persone di fare determinate cose, noi diamo consigli su quel che bisogna fare, poi se lo fanno bene sennò amen.
ma inutile parlare, meglio se te lo fai dire da qualche nuovo entrato se noi insegniamo o se spingiamo a fare cavolate.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Villi che poi vengono circondati dai vostri "top" e che poi magicamente verranno riciclati quando perderanno il primo villo.

Quoto

e se mai dovessimo vincere non potrete uscirvene dicendo "noi giochiamo per non perdere è un giochino" e cose così, perché se non ti importa vincere non dilapidi uno stipendio

Mai detto che non ci importa di vincere! Il post pre-start di @Cavani is back parla chiaro comunque.

Ad ogni modo i TBRM non hanno mai vinto un w, ma non l'hanno manco mai perso. È quello il punto, mai detto di giocare per divertirsi, altrimenti non avremmo gente come @TomasKH-96 in tribe.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Tommà non ci prendiamo in giro, alla gente non spiegate proprio niente, e anzi spingete(o non evitate che) a fare cazzate a vostro vantaggio, tipo shoppare 10 nob per prendere 8 barbari con le mine del main a 24, salvo poi crescere i villi di 500 punti in 10 giorni.
Villi che poi vengono circondati dai vostri "top" e che poi magicamente verranno riciclati quando perderanno il primo villo.
Ciò detto nessuno piange, ognuno ha le sue strategie più o meno condivisibili, e ognuno si muove a suo modo in ogni campo. Chi mette le mani avanti da inizio w dicendo che abbiamo diplo con tutti e cahhate simili siete voi, io sono contento che state shoppando come draghi, il w sarà competitivo, attualmente lo vedo sbilanciato (non troppo) a favore vostro, e se mai dovessimo vincere non potrete uscirvene dicendo "noi giochiamo per non perdere è un giochino" e cose così, perché se non ti importa vincere non dilapidi uno stipendio

1) Falso, se una persona vuole imparare e chiede riceve tutti i consigli che servono per giocare al meglio. @TomasKH-96, @paracetamolo, @Giek, @March96, @Don Mayo, tutti ex-giocatori sconosciuti che sono entrati da noi, hanno imparato e hanno sfoderato prestazioni ottime nei mondi giocati con noi. Ovvio, su 50 uno o due saranno come loro, ma è normale.
2) Sullo shop sono abbastanza convinto che in media i TBW abbiano speso molto più a parità di posizione in classifica. Molti di voi hanno shoppato il primo villo (comprando le risorse a 40) per poi fermarsi di botto una volta finiti i pp. Nota di merito per i 4 top che hanno shoppato il primo villo, fullato e schiantato la full su di noi.
3) Sugli obbiettivi del w cavani è stato chiaro:
OBBIETTIVO: come sempre VINCERE, se non c'è modo uno lo so si trova.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Prrr
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
I tbrm i maghi della frittata. Gira e rigira hanno sempre ragione loro
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Non li avete chiesti, ma li ho prodotti ugualmente.
Guy In Orange Suit 29032022230531.jpg

Oh No The Bra Fell Off 29032022230700.jpg

Goodbye X I Survived! I Will never suffer again! 29032022230828.jpg

My Sister And I Are Polar Opposites 29032022231037.jpg

Sure Grandma Lets Get You To Bed 29032022231117.jpg
Scusate per le dimensioni (è letteralmente la prima volta che lo dico, fa davvero strano!), ma sto da cellulare e non posso ridimensionarle.
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.622
Ora reclutare 50 player in mappa senza conoscerli vuol dire startare in 100. Anche un cieco capirebbe che siamo pieni di neofiti a cui si devono spiegare anche alcune meccaniche che possono risultare scontate per molti. Ho detto un cieco non uno che già cerca scuse per la sconfitta.

Promettimi che non gli insegnerai nulla (alle nuove leve)falli crescere bene
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
1) Falso, se una persona vuole imparare e chiede riceve tutti i consigli che servono per giocare al meglio. @TomasKH-96, @paracetamolo, @Giek, @March96, @Don Mayo, tutti ex-giocatori sconosciuti che sono entrati da noi, hanno imparato e hanno sfoderato prestazioni ottime nei mondi giocati con noi. Ovvio, su 50 uno o due saranno come loro, ma è normale.
2) Sullo shop sono abbastanza convinto che in media i TBW abbiano speso molto più a parità di posizione in classifica. Molti di voi hanno shoppato il primo villo (comprando le risorse a 40) per poi fermarsi di botto una volta finiti i pp. Nota di merito per i 4 top che hanno shoppato il primo villo, fullato e schiantato la full su di noi.
3) Sugli obbiettivi del w cavani è stato chiaro:

1. Sono d'accordo e anzi ne approfitto per fare i complimenti a @March96 che fino ad ora sta facendo un ottimo W.

2. Abbastanza falso, in primis da cosa deduci che abbiamo comprato a 40? Nei vari gruppi wa c'era qualcuno dei nostri che diceva lo stesso di nero ad esempio o di cthulu per via della loro folle crescita (che evidentemente possono permettersi, in primis @Cthulhu grazie al super acquisto di pp che ha fatto da cimitero.. Ma chiudiamo un occhio che siete dei mod e certe cose è meglio per voi non dirle pubblicamente) ma insomma determinate cose non si possono sapere, supposizione abbastanza inutile. Lo shop insano che ho notato io è quello dei primi posti in classifica (si parla di oltre 70k probabilmente) e se uno può permetterselo ben venga! Soprattutto se mescolato ad una buona gestione dell'account.
I nostri main shopponi ti assicuro che allo start non hanno shoppato un pp, presto magari ve ne accorgerete meglio.. ammesso che arriviamo alle prossime 2 settimane.
Per quanto riguarda me io ad oggi ho shoppato 32k, come mi capita sempre avrei potuto shoppare un 5k di meno ma tendo a spenderne inutilmente, voi invece?
La mezza off schiantata era tenuta in considerazione tranquillo.. la off completa che ha perso Cavani su un villo con morale a 46% non penso... Gli 11 nobili in bonus notturno quelli si magari ma tanto non rappresentavano un problema evidentemente per i pacchetti che aveva/ha.

Adesso che abbiamo parlato abbondantemente dei pp possiamo andare oltre?
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
2) Sullo shop sono abbastanza convinto che in media i TBW abbiano speso molto più a parità di posizione in classifica. Molti di voi hanno shoppato il primo villo (comprando le risorse a 40) per poi fermarsi di botto una volta finiti i pp. Nota di merito per i 4 top che hanno shoppato il primo villo, fullato e schiantato la full su di noi.
Sono curioso di sapere come fai a sapere che erano i TBW a shoppare a 40 xD detto questo credo che la top 4 abbia shoppato come una 1 tribe intera xD
Aggiungerei anche, ma ancora c'è lo scandalo per i PP? :ROFLMAO:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Top 10 attuale:
DB251989-8823-4320-B007-A8899D33CDA7.jpeg

D6406BB0-45F6-4709-8D9E-D6762CEFCC5A.jpeg
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Io mi salvo ..sono top 5..

R1c0h sta arrivando....brutta gatta da pelare
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Non ho mai visto nessuna tribù piangere più dei TBW. A parte i Flat nel 67, sia chiaro, ma vedo che gran parte di quell'asse è tornato nel 70 per piangere e rosicare nuovamente.

Le donn I TBW meritano diritti, ma anche rovesci.
 
In cima