• - -

Mappatura (quella vera) w70

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Ma ovvio che vinceranno i tbrm, il nostro obiettivo era durare più di 2 settimane, cosa che non sarebbe successa secondo @lodi94
 
Numero di reazioni
727
Mai visti così muti i tbrm e pensare che chiedevano come mai non scrivessi io, da paladini del forum a fantasmi, come mai?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Con tutto quello che stanno shoppando dove lo trovano il tempo per scrivere qui?

Poi hanno ben poco da dire, sono startati in 100 mentre noi in 50, ed hanno pure diplo con la tribe di bjarts (negate quanto volete, non è un ipotesi la mia) ;)
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Con tutto quello che stanno shoppando dove lo trovano il tempo per scrivere qui?

Poi hanno ben poco da dire, sono startati in 100 mentre noi in 50, ed hanno pure diplo con la tribe di bjarts (negate quanto volete, non è un ipotesi la mia) ;)

Ora reclutare 50 player in mappa senza conoscerli vuol dire startare in 100. Anche un cieco capirebbe che siamo pieni di neofiti a cui si devono spiegare anche alcune meccaniche che possono risultare scontate per molti. Ho detto un cieco non uno che già cerca scuse per la sconfitta.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Con tutto quello che stanno shoppando dove lo trovano il tempo per scrivere qui?

Poi hanno ben poco da dire, sono startati in 100 mentre noi in 50, ed hanno pure diplo con la tribe di bjarts (negate quanto volete, non è un ipotesi la mia) ;)

Alle giuste condizioni i TPRM sarebbero ben lieti di tradire @Cavani is back e passare da voi. Scrivimi PM.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Ora reclutare 50 player in mappa senza conoscerli vuol dire startare in 100. Anche un cieco capirebbe che siamo pieni di neofiti a cui si devono spiegare anche alcune meccaniche che possono risultare scontate per molti. Ho detto un cieco non uno che già cerca scuse per la sconfitta.
Sempre così dite ma eravate in 90 già nel pre start, le scuse le troverò se mai quando avrò perso ;)
Avete tanti player con poca esperienza certo, ma non dirmi che in un w con il posizionamento casuale avere un vantaggio numerico così grande non dia una mano, su su.
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Ora reclutare 50 player in mappa senza conoscerli vuol dire startare in 100. Anche un cieco capirebbe che siamo pieni di neofiti a cui si devono spiegare anche alcune meccaniche che possono risultare scontate per molti. Ho detto un cieco non uno che già cerca scuse per la sconfitta.
no aspè che vuol dire? quindi reclutate perché siete bravi belli e buoni? senza avere nessun vantaggio? daje non fare ridere.

Oltretutto anche noi abbiamo nabbi peggiori del reclutamento in mappa, vedi Close :whistle:

@Close To The Edge <3
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
no aspè che vuol dire? quindi reclutate perché siete bravi belli e buoni? senza avere nessun vantaggio? daje non fare ridere.

Oltretutto anche noi abbiamo nabbi peggiori del reclutamento in mappa, vedi Close :whistle:

@Close To The Edge <3
Reclutano perché in parità numerica e senza altri vantaggi loschi hanno paura di prendere schiaffi
 
Ultima modifica:
In cima