blackeagle
Artigiano
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Sono oramai 13 anni da quando esiste tribals (non considerando il "vecchio" TW) e in tanti abbiamo vinto almeno un mondo, lancio quindi la proposta di fare un torneo dei campioni
Ovviamente l'ingresso sarà solo ad invito, fatto direttamente dal TEAM DI TRIBAL a tutti i player che hanno vinto almeno un mondo,
quindi sarà un mondo senza nabbi e senza account fittizi fatti solamente per avere farm e quindi vantaggi sugli altri player; rimane da valutare se all'invito deve essere data adesione o si sarà iscritti in orni caso decidendo se giocare o far diventare barbaro il proprio villo dopo una settimana dal termine della protezione.
Io prevederei un mondo senza possibilità di sharers e, con un mondo così ristretto e prestigioso, non penso che ci siano player disposti a regalare il proprio villaggio per sharerare in modo occulto (cedendo la propria password) .... alla fine non risulterebbero loro i vincitori ma sull'albo d'oro risulterebbe il loro amico che gioca in modo visibile
Anche la possibilità di sitteraggio deve essere una cosa eccezionale (quindi non più di una settimana ed al massimo un paio di volte in tutta la durata del mondo).
Io, per questo torneo, farei tornare al tribal delle origini quindi nessun avviso push (sul telefonino o e-mail) e disabilitazione degli scripts.
Identica cosa per altre facilitazioni oggi esistenti (Assistente Farm, Account manager, Mercato del premium, bandiere, dimezza tempo costruzioni).
Essendo tutti esperti non ci dovrebbe essere l'assistente per le prime fasi e i premi per le varie costruzioni uno deve cercarseli senza essere avvertito ogni volta
Manterrei i punti prestigio per le tribù con missioni settimanali e con possibilità di fare le missioni nel momento in cui uno entra senza aspettare la missione successiva; ovviamente cambiando tribù si perdono i punti accumulati come succede per tutti i mondi attuali
Per quanto riguarda i villaggi barbari ne metterei pochissimi o nessuno proprio per incoraggiare fin dal primo momento gli scontri diretti.
Giusto per rendere la cosa più difficile direi di mettere sia la chiesa che la torre e non mettere truppe minime per i fake (non avendo la possibilità di script sono da lanciare tutti a mano ma se ne possono mandare centinaia da un villo, la torre serve appunto per capire quali sono le ff e quali i fake).
La velocità del mondo direi 2 e come condizione di vittoria la tribe chi ha più punti dopo 6 mesi vince (aggiungendo anche l'opzione che se una tribù ha raggiunto il 70% dei villaggi vince in ogni momento per manifesta superiorità)
Lo start deve avvenire casualmente (senza possibilità di scelta del punto cardinale e senza l'opzione dello spostamento) e chi perde tutti i propri villaggi non rincomincia a bordo mappa ma è fuori dal mondo senza possibilità di rientro.
Dopo 3 mesi di gioco si cristallizzano le tribù e non ci sono più possibilità di spostamento dei player.
Quanto debbono essere grosse le tribù? Bella domanda alla quale non so rispondere (non sapendo quanti players ci possono essere) ma direi che il numero massimo deve essere tale che ad inizio gioco ci siano un minimo di 10 tribù (prevedendo player uniformemente distribuiti quindi se saremo in 100 max 10, se 400 max 40) ed in ogni caso non prevederei più di 40 player per tribe.
Per quanto riguarda i premi finali per i vincitori (essendo un mondo piccolo) saranno sicuramente scarsi (sarà più una coccarda per il proprio profilo che altro).
Ovviamente l'ingresso sarà solo ad invito, fatto direttamente dal TEAM DI TRIBAL a tutti i player che hanno vinto almeno un mondo,
quindi sarà un mondo senza nabbi e senza account fittizi fatti solamente per avere farm e quindi vantaggi sugli altri player; rimane da valutare se all'invito deve essere data adesione o si sarà iscritti in orni caso decidendo se giocare o far diventare barbaro il proprio villo dopo una settimana dal termine della protezione.
Io prevederei un mondo senza possibilità di sharers e, con un mondo così ristretto e prestigioso, non penso che ci siano player disposti a regalare il proprio villaggio per sharerare in modo occulto (cedendo la propria password) .... alla fine non risulterebbero loro i vincitori ma sull'albo d'oro risulterebbe il loro amico che gioca in modo visibile
Anche la possibilità di sitteraggio deve essere una cosa eccezionale (quindi non più di una settimana ed al massimo un paio di volte in tutta la durata del mondo).
Io, per questo torneo, farei tornare al tribal delle origini quindi nessun avviso push (sul telefonino o e-mail) e disabilitazione degli scripts.
Identica cosa per altre facilitazioni oggi esistenti (Assistente Farm, Account manager, Mercato del premium, bandiere, dimezza tempo costruzioni).
Essendo tutti esperti non ci dovrebbe essere l'assistente per le prime fasi e i premi per le varie costruzioni uno deve cercarseli senza essere avvertito ogni volta
Manterrei i punti prestigio per le tribù con missioni settimanali e con possibilità di fare le missioni nel momento in cui uno entra senza aspettare la missione successiva; ovviamente cambiando tribù si perdono i punti accumulati come succede per tutti i mondi attuali
Per quanto riguarda i villaggi barbari ne metterei pochissimi o nessuno proprio per incoraggiare fin dal primo momento gli scontri diretti.
Giusto per rendere la cosa più difficile direi di mettere sia la chiesa che la torre e non mettere truppe minime per i fake (non avendo la possibilità di script sono da lanciare tutti a mano ma se ne possono mandare centinaia da un villo, la torre serve appunto per capire quali sono le ff e quali i fake).
La velocità del mondo direi 2 e come condizione di vittoria la tribe chi ha più punti dopo 6 mesi vince (aggiungendo anche l'opzione che se una tribù ha raggiunto il 70% dei villaggi vince in ogni momento per manifesta superiorità)
Lo start deve avvenire casualmente (senza possibilità di scelta del punto cardinale e senza l'opzione dello spostamento) e chi perde tutti i propri villaggi non rincomincia a bordo mappa ma è fuori dal mondo senza possibilità di rientro.
Dopo 3 mesi di gioco si cristallizzano le tribù e non ci sono più possibilità di spostamento dei player.
Quanto debbono essere grosse le tribù? Bella domanda alla quale non so rispondere (non sapendo quanti players ci possono essere) ma direi che il numero massimo deve essere tale che ad inizio gioco ci siano un minimo di 10 tribù (prevedendo player uniformemente distribuiti quindi se saremo in 100 max 10, se 400 max 40) ed in ogni caso non prevederei più di 40 player per tribe.
Per quanto riguarda i premi finali per i vincitori (essendo un mondo piccolo) saranno sicuramente scarsi (sarà più una coccarda per il proprio profilo che altro).