• - -

(Mondo 70) The Big Red Machine

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
Fai meno il cavallo che se stai nei tbrm è grazie agli altri non perchè ci sei tu.. nel 67 stai ancora a 100k pt.. cosè hanno finito di passarti i ricicli? Ahahah

Ps: mai stato bordomappato da un TBRM uno vero intendo non uno come te messo li per caso
Veramente per quanto assurdo sono i tbrm che senza lodi fanno pena...
W67 conferma assoluta...oltre perdere i villi in bonus notturno(flame obbligato)...come difendono i tbrm senza lodi? Con le botte di @paracetamolo e la paranoia che sale a @TomasKH-96 ...gioca in tbrm senza @lodi94 fra 100 scimmie urlatrici che lo invocano tutta la notte...poi lo cerchi...

Ps
Ti vedo carico ragazzo...te per quale w stai rosicando?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Veramente per quanto assurdo sono i tbrm che senza lodi fanno pena...
W67 conferma assoluta...oltre perdere i villi in bonus notturno(flame obbligato)...come difendono i tbrm senza lodi? Con le botte di @paracetamolo e la paranoia che sale a @TomasKH-96 ...gioca in tbrm senza @lodi94 fra 100 scimmie urlatrici che lo invocano tutta la notte...poi lo cerchi...

Ps
Ti vedo carico ragazzo...te per quale w stai rosicando?

Tastiere rotte a parte, sono sicuro che sia stato uno dei world in cui ti sei divertito più di tutti. Paranoia a parte menomale che sono riuscito a svegliarti la notte in cui sei stato male altrimenti avremmo assistito ad un altro world sicuramente ♥️
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
Tastiere rotte a parte, sono sicuro che sia stato uno dei world in cui ti sei divertito più di tutti. Paranoia a parte menomale che sono riuscito a svegliarti la notte in cui sei stato male altrimenti avremmo assistito ad un altro world sicuramente ♥
Non so ancora se l'indigestione dipendesse dal traghetto o da voi...
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Veramente per quanto assurdo sono i tbrm che senza lodi fanno pena...
W67 conferma assoluta...oltre perdere i villi in bonus notturno(flame obbligato)...come difendono i tbrm senza lodi? Con le botte di @paracetamolo e la paranoia che sale a @TomasKH-96 ...gioca in tbrm senza @lodi94 fra 100 scimmie urlatrici che lo invocano tutta la notte...poi lo cerchi...

Ps
Ti vedo carico ragazzo...te per quale w stai rosicando?
uhm nessuno, lo vedevo spento sto forum, ho dovuto farvi bollire un po il sangue per farla resuscitare e mi sembra di averci riuscito:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
congratulazioni ai tbrm per la vittoria del 70

anche questa volta gli astri casualmente si sono incrociati in vostro favore
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Alla luce delle impostazioni uscite ieri, modifico il post originale di @Cavani is back

START: come sempre in preregistrazione, in maniera del tutto casuale e con eventuale successivo spostamento di alcuni tramite item.
OBBIETTIVO: come sempre VINCERE NON PERDERE, se non c'è modo uno lo so si trova.

Io mi fido ciecamente del mio FOUNDER
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

presstoplay

Newbie
Numero di reazioni
2
La tribù TBRM parteciperà ufficialmente al Mondo 70.

START: come sempre in preregistrazione, in maniera del tutto casuale e con eventuale successivo spostamento di alcuni tramite item.

OBBIETTIVO: come sempre VINCERE, se non c'è modo uno lo so si trova.

MEMBRI: tutti invitati. Vecchi compagni, amici, nemici, sconfitti passati, sharer degli sconfitti passati, founders sconfitti passati, sharer dei founder sconfitti passati, diplomatici, best rosikatori ita, @BlueOcean, top shopponi, miei ricicli, ricicli per i miei ricicli, @Brauer, @Sputnick, moderatori del forummone, moderatori del forummone sconfitti in passato, @Ashton, nuovi players.


CONSIDERAZIONE PERSONALE: Spero sarà un mondo combattuto, con poca diplomazia e tante battaglie sul campo. Vorrei evitare di trovare un 1 Vs 4 dallo start, oppure creazione di megaassi che poi si alleano tra di loro rovinando il bel gioco , sentire di nuovo frasi del tipo "eh ma hai scelto tu di non fare diplomazia".


Nell'attesa che si conoscano le impostazioni del w, vi auguro buon game.


@Cavani is back



P.s. : Classic, perché è obbligatorio mettere un prefisso.

Ma, precisamente, per "tutti invitati" e "nuovi players" cosa si intende? Credo sia un semplice convenevole visto che in pvt non si riceve alcuna risposta...
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Ma, precisamente, per "tutti invitati" e "nuovi players" cosa si intende? Credo sia un semplice convenevole visto che in pvt non si riceve alcuna risposta...
Candidati e verrai accettato in tribù, lol
 
In cima