• - -

Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@CC510 nessuna si offende.. ho semplicemente detto che questa impostazione penalizza team meno preparati .
Tu puoi dire quello che vuoi .. ma non puoi darmi torto ..
Poi puoi allevare quello che ti piace :D

Oltre questo ci sono altri problemi: in primis dire che questa opzione incentiva la creazione di nuovi gruppi è del tutto errata visto che ci sta la preregistrazione e le tribe già organizzate rimangono tali (l unico vero modo per incentivare la creazione di nuovi gruppi sarebbe quella di eliminare la preregistrazione e la scelta del punto cardinale, gli altri tentativi sono del tutto inutili), in secondo luogo ipotizzando che in questo W ci siano 3 o più tribe competitive c è il rischio che due o più di queste tribe stsrtino nello stesso k avvantaggiando così inevitabilmente la terza (inoltre tutto ciò non rende per nulla interessante il w visto che sono cose che accadono random eliminando così parte delle strategie di una tribe)
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
A me sembra fatto quasi apposta sai. Oltretutto sarebbe gradito che uno dei support di quel world non lanciasse frecciatine. Mi sembra un comportamento poco "professionale". Grazie

non vedo dove ho lanciato frecciatine, visto che è un meme generico nei confronti di tutti.
Poi se ti senti colpito, forse perché hai carbone bagnato, del resto si sa, questi supporter sono dei cattivoni!1!!11
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
non vedo dove ho lanciato frecciatine, visto che è un meme generico nei confronti di tutti.
Poi se ti senti colpito, forse perché hai carbone bagnato, del resto si sa, questi supporter sono dei cattivoni!1!!11

Certo che mi sento colpito, dato che sono stato tra i primi a lamentarsi della cosa. Ma forse non sei in grado di arrivarci e devi continuare a lanciare frecciatine nonostante credo che il tuo ruolo richieda un certo distacco da queste cose. È la prima volta che vedo un support di un world memare sul world in cui dovrebbe esercitare il suo ruolo.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Certo che mi sento colpito, dato che sono stato tra i primi a lamentarsi della cosa. Ma forse non sei in grado di arrivarci e devi continuare a lanciare frecciatine nonostante credo che il tuo ruolo richieda un certo distacco da queste cose. È la prima volta che vedo un support di un world memare sul world in cui dovrebbe esercitare il suo ruolo.
we queste sono impostazioni sul w, un mondo non ancora iniziato ahahahahah sto memando su un mondo che ancora non esiste :D

EDIT: Il titolo del thread è: community vs team, ed hey io sono del team :architw:
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
we queste sono impostazioni sul w, un mondo non ancora iniziato ahahahahah sto memando su un mondo che ancora non esiste :D

@CC510 se questa è una condotta concessa mi azzitisco. Altrimenti fallo smettere di scrivere a questo.

we queste sono impostazioni sul w, un mondo non ancora iniziato ahahahahah sto memando su un mondo che ancora non esiste :D

EDIT: Il titolo del thread è: community vs team, ed hey io sono del team :architw:

Allora è concesso dirvi che avete fatto delle impostazioni di emme per sto world
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@CC510 se questa è una condotta concessa mi azzitisco. Altrimenti fallo smettere di scrivere a questo.
ribadisco sto thread è per discutere delle impostazioni di gioco anche con il team, per capire quali impostazioni mettere nel FUTURO MONDO (spiego un mondo il quale ancora deve iniziare e del quale ancora si devono decidere le impostazioni), a chi ha proposto dei dubbi ho dato risposte argomentate.
Poi mi sono espresso memando verso una situazione, se ti senti offeso dovresti rivedere un pò la tua linea di permalosità mio caro.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
@TomasKH-96 sono sicuro che capisca il fatto che questo è un thread dedicato alla discussione delle impostazioni.
Eventuali dispute personali le potete risolvere in privato, idem per quanto riguarda i giudizi personali privi di elementi costruttivi.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Scrivi qualcosa altrimenti ti becchi un warning per aver postato un immagine senza testo.

Visualizza allegato 5235
Ammetto che questo meme mi ha strappato un sorriso :)

Comunque sia, nel Mondo 67 la Torre di Guardia è stata impostata senza il passaggio a Sondaggio e fin qua ce lo ricordiamo tutti, tuttavia mi preme ricordarvi che:
  • Nel Sondaggio del Mondo 66 abbiamo messo a sondaggio questa possibilità ed ha vinto il NO (62.2%)
  • Nel Sondaggio del Mondo 68 abbiamo messo a sondaggio questa possibilità ed ha vinto il NO (64.8%).
  • Nel Sondaggio del Mondo 69 abbiamo messo a sondaggio questa possibilità ed ha vinto il NO (71.8%).

Ora, non so se nel Mondo 70 hanno deciso di trovarsi tutti gli amanti della Torre, ma noto che in passato la tendenza è stata quella di non votare a favore della Torre. Quindi non stiamo parlando di un'impostazione che viene sempre e solo votata a favore. (es. si vota sempre a favore di Bottino + Rovistamento)
Su cinque Mondi è stata messa a votazione per tre, direi che non è poi così male :)
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Il problema è che CC non tiene conto che il 90% dell'utenza che vota lo fa a c*** in quei sondaggi. Fanno solo perdere un pò di tempo e qui lo possiamo vedere benissimo che se tipo apri arcieri, bottino e cose del genere ci sta gente che vota random.
ah ecco ecco ecco, benny, se vai nel post della votazione dei bottini vedrai che cavani, mentina, blueocean e TU avete messo bottino disattivato. l'hai messo a c***? ah no?
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Il problema è che CC non tiene conto che il 90% dell'utenza che vota lo fa a c*** in quei sondaggi. Fanno solo perdere un pò di tempo e qui lo possiamo vedere benissimo che se tipo apri arcieri, bottino e cose del genere ci sta gente che vota random.
ah ecco ecco ecco, benny, se vai nel post della votazione dei bottini vedrai che cavani, mentina, blueocean e TU avete messo bottino disattivato. l'hai messo a c***? ah no?
Dire che il 90% votano a caso non corrisponde alla realtà.
Diamo la possibilità di votare le impostazioni dei Mondi per poter coinvolgere di più la Community.. mi sta forse dicendo che lei è contrario a questa possibilità? :/
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Ti manca parte della lore, non possiamo continuare questa discussione. Sono favorevole, saluti
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Tbrm basta piangere per la torre, siete così forti, dovreste essere contenti che non ci sia
Ricordo che anni fa non esisteva proprio
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
380
Partendo dal fatto che a me delle impostazioni non potrebbe fregar di meno, ritengo che tutti questi sondaggi siano una pagliacciata (così come i tribals awards).

Dite di far votare la community così da coinvolgerla.

Ma faccio un esempio banale: io e i miei soci TBRM (diciamo 120 players) starteremo il 70 per vendere. "Amici e fratelli, votate velocità x1 e mi raccomando SENZA bottino, così vendiamo per i prossimi 7 mesi almeno". Ovviamente sarebbe dura battere una votazione del genere. In questa situazione chi vorrebbe giocare seriamente o si rassegnerebbe e giocherebbe col bancomat in mano (cosa di cui la Innogames sarebbe molto felice) o si metterebbe d parte di chi vende. E il w chi lo gioca? Alla faccia del coinvolgere la community (che pensa di sicuro a fare i propri interessi).

Piccola parentesi per i tribals awards 2021, non rosiko per il risultato personale di essere arrivato secondo dietro a Dago, ci mancherebbe, ma per il semplice fatto che avete permesso la candidatura di mio zio che sta in Burundi e non logga dal 2015 e di votare a mio cugino che ha loggato 5 minuti nel 2018.

Apprezzo le iniziative che vengono fatte, ma le modalità di svolgimento fanno rabbrividire.

Il non far ridere i polli di sicuro aiuterebbe in un coinvolgimento più sano e rispettoso della community in queste cose.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Partendo dal fatto che a me delle impostazioni non potrebbe fregar di meno, ritengo che tutti questi sondaggi siano una pagliacciata (così come i tribals awards).

Dite di far votare la community così da coinvolgerla.

Ma faccio un esempio banale: io e i miei soci TBRM (diciamo 120 players) starteremo il 70 per vendere. "Amici e fratelli, votate velocità x1 e mi raccomando SENZA bottino, così vendiamo per i prossimi 7 mesi almeno". Ovviamente sarebbe dura battere una votazione del genere. In questa situazione chi vorrebbe giocare seriamente o si rassegnerebbe e giocherebbe col bancomat in mano (cosa di cui la Innogames sarebbe molto felice) o si metterebbe d parte di chi vende. E il w chi lo gioca? Alla faccia del coinvolgere la community (che pensa di sicuro a fare i propri interessi).

Piccola parentesi per i tribals awards 2021, non rosiko per il risultato personale di essere arrivato secondo dietro a Dago, ci mancherebbe, ma per il semplice fatto che avete permesso la candidatura di mio zio che sta in Burundi e non logga dal 2015 e di votare a mio cugino che ha loggato 5 minuti nel 2018.

Apprezzo le iniziative che vengono fatte, ma le modalità di svolgimento fanno rabbrividire.

Il non far ridere i polli di sicuro aiuterebbe in un coinvolgimento più sano e rispettoso della community in queste cose.
Ma alla fine le votazioni non stravolgono il w. Certe impostazioni le decidono loro e le opzioni che puoi votare le decidono loro.
Non è che le opzioni sulla velocità fossero 1/2/3/4, cambia ben poco dai. Prima vi lamentate che non avete potuto votare la torre (eravate 120, facilmente avreste vinto il sondaggio no?) a discapito di chi non l’avrebbe voluta.
Per me questo modus operandi ci sta, facendo decidere a turbo varie opzioni alla community
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
380
@zambo700 ho precisamente detto che l'iniziativa è buona ma il come viene portata alla community è da rivedere. Penso che la votazione sia per far decidere a chi gioca il w qualche impostazione, non a chi non lo gioca. E la parte dei 120 l'hai presa sul serio e non come esempio, beh, chiudo subito il discorso perché inizio già a sentire l'eco.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
@zambo700 ho precisamente detto che l'iniziativa è buona ma il come viene portata alla community è da rivedere. Penso che la votazione sia per far decidere a chi gioca il w qualche impostazione, non a chi non lo gioca. E la parte dei 120 l'hai presa sul serio e non come esempio, beh, chiudo subito il discorso perché inizio già a sentire l'eco.
L’eco di cosa? Non era flame era una semplice riflessione, comunque sulla parte dei 120 non capisco perché non sia da prendere seriamente, mi pare che avete sempre iniziato con quel numero di players circa (non c’è niente di male, preciso)
 
In cima