• - -

La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Comunque nel 44 c'è gente che ha fatto l'accademia prima dei 3k punti.
Per fare i nobili devono shoppare per forza.

Andate a scrivere pm a sti tizi, invece di molestare la brava gente che ha shoppato con criterio.

61dr5k.jpg
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Scrivo qua per evitare di rispondere in privato a tutti...
Per il servizio patronato
al momento stiamo prendendo appuntamenti solo per ISEE,pratiche disoccupazione/pensione, per la dichiarazione dei redditi 730 è troppo presto, per quanto riguarda il prezzo del 730 se tesserati 25 euro ,senza tessera 45.. grazie a tutti
Ricordo lo sciopero del giorno 16 gennaio partecipate numerosi..


FiPM
 

MadaraU

Bracciante
Numero di reazioni
2
L'unico reale problema a mio avviso che quando gente come me vuole fare mercato , perché lo faccio ,e che i tassi schizzano alle stelle,quindi lasciamone un po'per tutti e non la girate più di tanto che la puzza non va più via,o vogliamo trasformare il buon tribals in un luogo per poppanti o vecchi rinco,no ditemi voi!
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@lodi94 peccato che io non abbia detto questo. Se ti leggi bene quel post (io non scrivo a caso, le sfumature fanno la differenza), guardi meglio un po' tutte classifiche del w69 e unisci tutti i pezzi del puzzle capiresti che tutti hanno rispettato le linee guida. E così quelli che arriveranno dopo perchè han shoppato meno non faranno diversamente.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
L'unico reale problema a mio avviso che quando gente come me vuole fare mercato , perché lo faccio ,e che i tassi schizzano alle stelle,quindi lasciamone un po'per tutti e non la girate più di tanto che la puzza non va più via,o vogliamo trasformare il buon tribals in un luogo per poppanti o vecchi rinco,no ditemi voi!

Eh?
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Per fare un buon mercato, pure i mercanti shoppano ad inizio, o attivano bonus risorse. Poi essendo un W lento devi perforza shoppare se vuoi fare mine alte per poi rivendere, io ho fatto così... poi con il k giusto vendi un botto di pp, non come ne k44...HAHAH <3
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Per fare un buon mercato, pure i mercanti shoppano ad inizio, o attivano bonus risorse. Poi essendo un W lento devi perforza shoppare se vuoi fare mine alte per poi rivendere, io ho fatto così... poi con il k giusto vendi un botto di pp, non come ne k44...HAHAH <3

Mi quantifichi questo "botto di pp"?
 

MadaraU

Bracciante
Numero di reazioni
2
Che ben venga allora un buon k ricco,poi chi dice e fa prediche agli altri che non shoppa e menate varie e il primo a farlo o veramente non ha capito su che piattaforma di gioco si trova
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Mi quantifichi questo "botto di pp"?
ti bastano 3 mila pp? E ancora ne devo fare, con il tasso a 65.. perchè è risceso :( e tu mi dirai ma dai è poco, e io ti rispondo si... ma c'è un però che a differenza degli altri mercanti .. truppo normalmente come se fossi un no mercante ^_*
 
Ultima modifica:

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Lol botto xD sono a quota 18k guadagnati, però devo essere onesto 6,2 k pp spesi nello start ... Fai tu i conti..
Anche con i tassi così vendo bene ,ma.da buon sindacalista devo pensare ai più deboli
Ho scritto che nel K giusto puoi farne un botto, non che io ne abbia fatti un botto...

Mhh avrai le mine a 23.. giusto?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
a differenza degli altri mercanti .. truppo normalmente come se fossi un no mercante ^_*

*a differenza degli altri mercanti non rovisto e/o farmo :coffee: (tutti truppano :/ )
 
Ultima modifica:

MadaraU

Bracciante
Numero di reazioni
2
Lol botto xD sono a quota 18k guadagnati, però devo essere onesto 6,2 k pp spesi nello start ... Fai tu i conti..
Anche con i tassi così vendo bene ,ma.da buon sindacalista devo pensare ai più deboli
Nel k54 ti segnalo un aumento ingiusto dei tassi,da buon sindacalista aiuta le fasce deboli
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Ho scritto che nel K giusto puoi farne un botto, non che io ne abbia fatti un botto...

Mhh avrai le mine a 23.. giusto?
Più che le mine conta il farm e il rovista.. mio parere cmq

Nel k54 ti segnalo un aumento ingiusto dei tassi,da buon sindacalista aiuta le fasce deboli
Quando vedrò la tua tessera FiPm sarò lieto di combattere anche per te :D
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
*a differenza degli altri mercanti non rovisto e/o farmo :coffee: (tutti truppano :/ )
Invece rovisto :/ poi che tutti truppano la vedo dura... uno che in una settimana sta a 3k pt ha truppe dentro? Quei geni che a 2000 pt hanno fatto accademia dandogli 500 pt e farli arrivare a 2500 punti, hanno truppe dentro? *quasi tutti truppano*
 
Ultima modifica:
In cima