• - -

Una notte da TBRM ("1° OP RDC/COCOCO)

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Poi se volete parliamo anche di @chinasky
Che dopo essere stato mandato al bordo ci starta dietro in una tribù di mercanti e cresce bello tranquillo, poi fa accademia nobili e rientra in tbrm :trolltw: che strateghi che siete ragazzi..

Ah ma quindi non sono multi quelli che restartano nello stesso k?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
A me sembra ci siano comportamenti loschi da parte di entrambi gli schieramenti e venire a fare la morale è un po' ridicolo (soprattutto se criticate chi ricicla ma voi siete i primi a farlo, solo che lo fate usando la stessa tag)
Tra l'altro noi in cococo siamo gli unici che stanno criticando le gesta di entrambe le parti..ma magari alcuni di voi hanno il prosciutto davanti agli occhi e vedono le cose a metà, peccato.. vabbè aspettarsi comportamenti comprensivi di uso di cervello sarebbe stato pretenzioso...


In TBRM e varie accademie queste cose non succedono o succedono raramente perche' nessuno e' capace di farle o addirittura certa gente si annoia proprio nel farle. A parte gli irriducibili ,il buon 70% dei player che ci giocano sono nuovi e molti pure inesperti ,noi diamo a tutti la possibilita di imparare e divertirsi, diversamente da quelli che a stò gioco ci sguazzano dalla mattina alla sera (io) dove alcuni pur di vincere si giocherebbe anche la famiglia
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
In TBRM e varie accademie queste cose non succedono o succedono raramente perche' nessuno e' capace di farle o addirittura certa gente si annoia proprio nel farle. A parte gli irriducibili ,il buon 70% dei player che ci giocano sono nuovi e molti pure inesperti ,noi diamo a tutti la possibilita di imparare e divertirsi, diversamente da quelli che a stò gioco ci sguazzano dalla mattina alla sera (io) dove alcuni pur di vincere si giocherebbe anche la famiglia

se lo avesse detto il mastino sarebbe stato uguale, eppure lui viene smerdato da tutto tribals.it e voi siete i paladini della giustizia :(
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
se lo avesse detto il mastino sarebbe stato uguale, eppure lui viene smerdato da tutto tribals.it e voi siete i paladini della giustizia :(


non ho detto questo, anzi i furbi sono ovunque, specialmente in tribu' per niente arrodate...non giustifico nessuno,ma molti ci marciano sopra
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Poi se volete parliamo anche di @chinasky
Che dopo essere stato mandato al bordo ci starta dietro in una tribù di mercanti e cresce bello tranquillo, poi fa accademia nobili e rientra in tbrm :trolltw: che strateghi che siete ragazzi..

1632830895384.png


1632830961854.png

Ti rendi conto che non sapevo manco stesse giocando questo w prima di stamattina HAHAHAHAHAH
 
Ultima modifica:

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
I saf con noi RDC non c'entrano nulla. Ho organizzato io stesso una mini op una decina di giorni fa contro di loro in cui hanno partecipato i player del nord est. Il 17 settembre mi pare, basta guardare i morti in attacco di tex2020, momi, zannabianca, shiro e staizittacuturi di quel giorno li. Ct e Scozia li abbiamo marroni.
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Tra l'altro noi in cococo siamo gli unici che stanno criticando le gesta di entrambe le parti..ma magari alcuni di voi hanno il prosciutto davanti agli occhi e vedono le cose a metà, peccato.. vabbè aspettarsi comportamenti comprensivi di uso di cervello sarebbe stato pretenzioso...
Abbiamo letteralmente aperto un thread di meme su Pokermania, prima ancora che i mod lo ritenessero colpevole.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ohhh ma allora per risorgere nel forummone bastava solo un commento di lodi, non era cosi complesso alla fine

non scambiamo lo sterco con la cioccolata, A me pare che lodi parli in un modo e tu tergiversando ( agli occhi di tutti) rispondi in un altro...
vi facenn u scem pn gi a guerra ...

@sarchiapone no dai mi aspettavo tutto dagli altri TUBM ma non da te...

In TBRM e varie accademie queste cose non succedono o succedono raramente perche' nessuno e' capace di farle o addirittura certa gente si annoia proprio nel farle. A parte gli irriducibili ,il buon 70% dei player che ci giocano sono nuovi e molti pure inesperti ,noi diamo a tutti la possibilita di imparare e divertirsi, diversamente da quelli che a stò gioco ci sguazzano dalla mattina alla sera (io) dove alcuni pur di vincere si giocherebbe anche la famiglia
Una giusta filosofia ma che dovreste portare avanti con coerenza. E' la prima volta che gioco un W dove ci siete pure voi, mi baso su quello che sta accadendo qua e non siete diversi dalle altre tribe.. magari avrò modo di dimostrarvelo per l'ennesima volta chissà.
Nel frattempo tranquilli vi muriamo tolomeo cosi potete riciclarlo per bene
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Ohhh ma allora per risorgere nel forummone bastava solo un commento di lodi, non era cosi complesso alla fine



@sarchiapone no dai mi aspettavo tutto dagli altri TUBM ma non da te...


Una giusta filosofia ma che dovreste portare avanti con coerenza. E' la prima volta che gioco un W dove ci siete pure voi, mi baso su quello che sta accadendo qua e non siete diversi dalle altre tribe.. magari avrò modo di dimostrarvelo per l'ennesima volta chissà.
Nel frattempo tranquilli vi muriamo tolomeo cosi potete riciclarlo per bene


❤️
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Nel frattempo tranquilli vi muriamo tolomeo cosi potete riciclarlo per bene

Chi è tolomeo ??
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
Tra l'altro noi in cococo siamo gli unici che stanno criticando le gesta di entrambe le parti..

Ah giusto voi non siete RDC, dimenticavo. Chissà perché pensavo che foste la stessa cosa

Secondo me vi ha semplicemente portato degli esempi concreti che vanno ben oltre la coincidenza, sul perché secondo lui il mondo è fortemente sbilanciato a vostro favore.

Aveva anche scritto:
Niente da dire, un bello start RDC. Per ora come è logico che sia è in vantaggio la quantità (sia di account che di pp), vediamo come evolverà


Siete voi che continuate a vantarvi di aver conquistato il gianca e chinasky prendendovi stra sul serio. Non era la filosofia delle galline quella di non prendersi sul serio?

@Fabeer occhio che fra "ormai niente può scalfirli" e "magari avrò modo di dimostrarvelo per l'ennesima volta chissà" il confine sta diventando labile
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
occhio che fra "ormai niente può scalfirli" e "magari avrò modo di dimostrarvelo per l'ennesima volta chissà" il confine sta diventando labile


uffff..ma quante volte ancora devo leggere le stesse frasi..
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Oh no mi vuoi dire che un mercante (flat MARKET, dovrebbe essere palese anche ai meno svegli) si é fatto riciclare?

#cisaràdietroqualcosa

Ma l'oH HaH fatToh AnkE PocKer !!!!!


La cosa che attendiamo di più in questo momento in realtà è lo sban di @Pokermania e @matdragon per osservare con divertimento come verrà eseguita la conquista "dell amico di poker" :trolltw:

Spoiler: poker è partito su matdragon e l'ha riciclato. La sua unica fortuna è stata avere il ban, cosi non è potuto uscire dalla differenza punti. Si vede che @ARMATA NAZGUL e @Manura non sono stati cosi lungimiranti.
 
Ultima modifica:
In cima