• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Perchè dovrei fare il suo lecchino ? o_O
per lui chiunque sia mio amico o anche lontanamente conoscente ,
e automaticamente un lecchino ,
stai parlando con natal che ha seri disturbi mentali xd
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
per lui chiunque sia mio amico o anche lontanamente conoscente ,
e automaticamente un lecchino ,
stai parlando con natal che ha seri disturbi mentali xd

Si conosco bene le sue problematiche...
Mi affascina sempre vedere gli abissi della psiche umana ò7
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
cosa conosci canuto? ti rendi conto che su tutto l'it tu sei l'unico ch si allea con crazy forse non sai i suoi trascorsi, cmq spero che dago lo rimandi presto in letargo al piccolo crazy
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
cosa conosci canuto? ti rendi conto che su tutto l'it tu sei l'unico ch si allea con crazy forse non sai i suoi trascorsi, cmq spero che dago lo rimandi presto in letargo al piccolo crazy

Non siamo alleati...
Siamo founder della stessa tribù :S (Per questo non ha senso che lo lecchi xD)
Conosco benissimo il passato di crazy ^^ lo giudico per le sue azioni nel 62, negli altri w non c'ero...
Ogni tanto litighiamo pure noi xD non è solo rose e fiori ò7
Se aspetti che dago faccia qualcosa devi attendere fino al 2022...
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
cosa conosci canuto? ti rendi conto che su tutto l'it tu sei l'unico ch si allea con crazy forse non sai i suoi trascorsi, cmq spero che dago lo rimandi presto in letargo al piccolo crazy
io penso che in tutto l'it sei l'unico che credere realmente alle vaccate che scrive !!
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
cosa conosci canuto? ti rendi conto che su tutto l'it tu sei l'unico ch si allea con crazy forse non sai i suoi trascorsi, cmq spero che dago lo rimandi presto in letargo al piccolo crazy

Ma va a me canuto mi pare peggio di Crazy, uno che si fa i complimenti da solo dicendo che la sua tribù che perde 20 villi ad op sia la top del 62. Roba da non credere
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ma va a me canuto mi pare peggio di Crazy, uno che si fa i complimenti da solo dicendo che la sua tribù che perde 20 villi ad op sia la top del 62. Roba da non credere

Se per pure caso il w dovessimo vincerlo cosa faresti ?
Sei pronto ad ammettere di essere in inutile parla parla ? :S
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Se per pure caso il w dovessimo vincerlo cosa faresti ?
Sei pronto ad ammettere di essere in inutile parla parla ? :S
Ma vincere cosa? Intendi forse dire "se dovessero vincere i tbrm" non voi, che pensi che se i tbrm vincono anche voi avrete vinto? Ma le leggi le cose che scrivi? Se per te prendere sberle in faccia per tutto il w e aspettare che un altra tribù faccia tutto il lavoro vuoldire vincere allora avevo ragione sul fatto che vinci a rimorchio. Allora la prossima volta lo faccio anche io hahaha starto poi mi alleo con la più forte così quando quella tribù alleata avrà fatto fuori tutti gli altri potrò dire di aver vinto hahaha. Svegliati, quello che dici tu non vuoldire vincere, se pensi davvero che voglia dire vincere allora sei davvero peggio di Crazy hahaha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ma vincere cosa? Intendi forse dire "se dovessero vincere i tbrm" non voi, che pensi che se i tbrm vincono anche voi avrete vinto? Ma le leggi le cose che scrivi? Se per te prendere sberle in faccia per tutto il w e aspettare che un altra tribù faccia tutto il lavoro vuoldire vincere allora avevo ragione sul fatto che vinci a rimorchio. Allora la prossima volta lo faccio anche io hahaha starto poi mi alleo con la più forte così quando quella tribù alleata avrà fatto fuori tutti gli altri potrò dire di aver vinto hahaha. Svegliati, quello che dici tu non vuoldire vincere, se pensi davvero che voglia dire vincere allora sei davvero peggio di Crazy hahaha
allora digli a dago di cancellarsi 3 server dal profilo quantomeno xd
!!ed ancora che mi copi le parole ..!!
che fai il giocoliere copi quello che dico io a dago pensando di essere originale ?
la prossima volta starterai un tuo account ??:eek::eek::eek:
palrando di gente a rimorchio che non ha neanche un account in game:trolltw:,
e fa il saltimbanco da un account ad un altro:cool:
per il resto ..se vuoi fare cosi , startare per poi allearti con la piu forte e 3/4 del server ,basta candidarsi n DELIX che fai prima
lol
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ma vincere cosa? Intendi forse dire "se dovessero vincere i tbrm" non voi, che pensi che se i tbrm vincono anche voi avrete vinto? Ma le leggi le cose che scrivi? Se per te prendere sberle in faccia per tutto il w e aspettare che un altra tribù faccia tutto il lavoro vuoldire vincere allora avevo ragione sul fatto che vinci a rimorchio. Allora la prossima volta lo faccio anche io hahaha starto poi mi alleo con la più forte così quando quella tribù alleata avrà fatto fuori tutti gli altri potrò dire di aver vinto hahaha. Svegliati, quello che dici tu non vuoldire vincere, se pensi davvero che voglia dire vincere allora sei davvero peggio di Crazy hahaha

Sei ingiusto! guarda che le mascotte fanno parte della squadra.. se la squadra (TBRM/TSRM/T8RM) vince, anche le mascotte (NoS) vincono!
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ma vincere cosa? Intendi forse dire "se dovessero vincere i tbrm" non voi, che pensi che se i tbrm vincono anche voi avrete vinto? Ma le leggi le cose che scrivi? Se per te prendere sberle in faccia per tutto il w e aspettare che un altra tribù faccia tutto il lavoro vuoldire vincere allora avevo ragione sul fatto che vinci a rimorchio. Allora la prossima volta lo faccio anche io hahaha starto poi mi alleo con la più forte così quando quella tribù alleata avrà fatto fuori tutti gli altri potrò dire di aver vinto hahaha. Svegliati, quello che dici tu non vuoldire vincere, se pensi davvero che voglia dire vincere allora sei davvero peggio di Crazy hahaha

Dopo questa ho capito che sei solo uno che nn capisca una mazza di sto gioco ^^
Ti ignorerò dopo questo messaggio perchè do importanza solo a gente del mio livello e tu sei peggio di Kojiro.

Tipo la metà dei w è finita in questo modo...
Cosa vai blaterando.
Com'è che i DELIX poi hanno bisogno di essere difesi da te ?
Ancora dormono da sta mattina dopo che un player scarso come me gli ha preso 2 villi perdendoci una full e mezza ? o_O

Tribals è fatto di diplomazia e gli assi esistono..
Secondo il tuo ragionamento nell'asse DELIX/CELLO/WAN allora chi vincerebbe il w ?
Nessuno ? xD chi è a rimorchio dei 3 ?

Sei redicolo -.-"
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Sei ingiusto! guarda che le mascotte fanno parte della squadra.. se la squadra (TBRM/TSRM/T8RM) vince, anche le mascotte (NoS) vincono!
diresti lo stesso dei delix se vincerebbero ??
hanno aperto le porte del circo ..!!
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
starto poi mi alleo con la più forte così quando quella tribù alleata avrà fatto fuori tutti gli altri potrò dire di aver vinto hahaha

Pensa come sono tristi quelli che hanno fatto un mega-asse e stanno prendendo sberle.
Ovviamente i nos per posizione e situazione non possono spingere più di tanto, ma il loro contributo è tutt'altro che nullo
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
I Delix non hanno paparini.. Ma direi lo stesso di me se ti può consolare!
ed i WAN chi sono una confraternita no profit ??
ma va a fare ridere da un altra parte sei imbarazzante
ti rimetto fra ignorati ..devo smetterla di leggere commenti insulsi e campati in aria
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Dopo questa ho capito che sei solo uno che nn capisca una mazza di sto gioco ^^
Ti ignorerò dopo questo messaggio perchè do importanza solo a gente del mio livello e tu sei peggio di Kojiro.

Tipo la metà dei w è finita in questo modo...
Cosa vai blaterando.
Com'è che i DELIX poi hanno bisogno di essere difesi da te ?
Ancora dormono da sta mattina dopo che un player scarso come me gli ha preso 2 villi perdendoci una full e mezza ? o_O

Tribals è fatto di diplomazia e gli assi esistono..
Secondo il tuo ragionamento nell'asse DELIX/CELLO/WAN allora chi vincerebbe il w ?
Nessuno ? xD chi è a rimorchio dei 3 ?

Sei redicolo -.-"
Tu non capisci una mazza di questo gioco! Non sai manco cosa significa giocare bene. La metà dei w è finita così? Ok allora elencami questi 30 w dove una tribù per tutto il w ha preso sberle non prendendo manco mezzo villo nelle op offensive e perdendo 30 villi ad op aspettando che un altra tribù faceva le cose al posto loro per poi i salire sul carro dei vincitori. Dai elenca pagliaccio. E anche se fosse a me cosa frega? Io parlo di questo w non degli altri, se startasse il net la tua tribù la stuprerebbero in 3 giorni. @brothers in arms a me degli altri w di dago non frega niente, io parlo di questo, dici sempre la stessa cosa, parli tu che nel 54 con 1500 villi di vantaggio sei riuscito a perdere un w quindi chiudi quella bocca una buona volta. @lodi94 esattamente in base a cosa il vostro non sarebbe un mega asse? Io vedo TBRM,TSRM,T8RM,NOS,BDS contro DELIX,WAN,CELLO, NFZVAM. Un 5 contro 4 (i Red non li vedo piu presumo siano entrati in cello) quindi 5 contro 5, con un vantaggio di circa 200 villi dell altro asse. Quindi perché il vostro non sarebbe un mega asse? Ma li attivate i neuroni prima di sparare ste boiate? Mi sembri canuto che dice di giocare con 1000 villi in meno rispetto ai Delix quando ha una tribù di 3000 villi che gli invia difese
 
Ultima modifica di un moderatore:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
@lodi94 esattamente in base a cosa il vostro non sarebbe un mega asse? Io vedo TBRM,TSRM,T8RM,NOS,BDS contro DELIX,WAN,CELLO, NFZVAM. Un 5 contro 4 (i Red non li vedo piu presumo siano entrati in cello) quindi 5 contro 5, con un vantaggio di circa 200 villi dell altro asse. Quindi perché il vostro non sarebbe un mega asse? Ma li attivate i neuroni prima di sparare ste boiate? Mi sembri canuto che dice di giocare con 1000 villi in meno rispetto ai Delix quando ha una tribù di 3000 villi che gli invia difese

Perchè quando è stato creato erano: DELIX, DEL!X, WAN, CELLO, Celli, RED, R3D, NFZAM e NFZ@M vs TBRM, TSRM, T8RM, Nos e UFO. 9 vs 5 per un totale di 3580 vs 2594 villaggi. Dati alla mano è innegabile che sia stato creato un mega asse con 986 villaggi di vantaggio (+38% rispetto ai nemici), con risultati per ora abbastanza scarsi direi. Se vuoi un riassunto sulla storia di questo w (che evidentemente non stai seguendo attivamente) lo puoi trovare qui
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Perchè quando è stato creato erano: DELIX, DEL!X, WAN, CELLO, Celli, RED, R3D, NFZAM e NFZ@M vs TBRM, TSRM, T8RM, Nos e UFO. 9 vs 5 per un totale di 3580 vs 2594 villaggi. Dati alla mano è innegabile che sia stato creato un mega asse con 986 villaggi di vantaggio (+38% rispetto ai nemici), con risultati per ora abbastanza scarsi direi. Se vuoi un riassunto sulla storia di questo w (che evidentemente non stai seguendo attivamente) lo puoi trovare qui
Inutile che metti i DEl!X che hanno 20 villi e li metti solo per fare sembrare che siano di più, stessa cosa i R3D e i NZV@m Comunque hai dimenticato di aggiungere i 13 player Red ( si ho controllato) e i 6 player cello che avete reclutato per un totale di 487 villi, eh già avete guadagnato 487 villi solo grazie ai reclutamenti, questo però non lo hai scritto. Se ci togli la ally Delix cello, voi avete più di 1500 villi in più rispetto a qualsiasi altra tribù del w. Mi sembra ovvio che abbiano fatto asse :/
 
In cima