• - -

Domande e commenti su la Bestia della Montagna Nera!

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
Salve community,
potete utilizzare questo thread per domande e commenti sull'evento Bestia della Montagna Nera!

Saluti
Il team di Tribals
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39355

Ospite
salve, ieri alle 14 ero primo in classifica e non c'e' stato il reset, assegnazione premi e nuova classifica. Tutto regolare?
oggi si e' concluso l'evento, sempre in testa e il pacchetto risorse, ne ieri ne oggi si e' visto. Tutto regolare?
 

DeletedUser45616

Ospite
@cikketto si puo sapere di quanto vengono aumentate le ricompense trovando oggetti di rarità maggiore? ad esempio mi sembra di capire che se si hanno i 6 oggetti di base si ottenga un +6%, trovando uno di questi oggetti di una rarità piu alta si passerà semplicemente ad avere +7%?

e per quanto riguarda il trovare oggetti, è possibile trovare direttamente oggetti di rarità piu alta anche senza possedere quelli delle rarità piu basse oppure funziona che necessariamente il primo "stivali" (ad esempio) che trovi sarà verde, poi trovando una seconda volta "stivali" si troveranno azzurrri e così via?

nel caso in cui sia possibile trovare oggetti di rarità piu alta anche senza avere quelli delle rarità precedenti, è possibile trovare oggetti di rarità piu alte anche nella prima montagna oppure la rarità scala a seconda di quante montagne si sono completate? (per esempi: nella prima montagna oggetti verdi, nella seconda azzurri, nella terza rossi e così via)
 
Ultima modifica di un moderatore:

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
@cikketto si puo sapere di quanto vengono aumentate le ricompense trovando oggetti di rarità maggiore? ad esempio mi sembra di capire che se si hanno i 6 oggetti di base si ottenga un +6%, trovando uno di questi oggetti di una rarità piu alta si passerà semplicemente ad avere +7%?

e per quanto riguarda il trovare oggetti, è possibile trovare direttamente oggetti di rarità piu alta anche senza possedere quelli delle rarità piu basse oppure funziona che necessariamente il primo "stivali" (ad esempio) che trovi sarà verde, poi trovando una seconda volta "stivali" si troveranno azzurrri e così via?

nel caso in cui sia possibile trovare oggetti di rarità piu alta anche senza avere quelli delle rarità precedenti, è possibile trovare oggetti di rarità piu alte anche nella prima montagna oppure la rarità scala a seconda di quante montagne si sono completate? (per esempi: nella prima montagna oggetti verdi, nella seconda azzurri, nella terza rossi e così via)

Le posso dire che gli oggetti sono casuali in merito alla difficoltà; per quanto riguarda il calcolo della percentuale il pezzo più raro le conferirà un bonus del 4%, che calcolato per tutti gli oggetti dello stesso colore le danno un bonus del 24%.
 

SaxMan

Artigiano
Numero di reazioni
287
Vorrei solo far notare che in 3 giorni non si fa davvero nulla, sempre se non ci metti 1000pp al giorno
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Vorrei una spiegazione sul premio rinforzo offensivo che dice:

Aggiunge 7% della tua capacità fattoria libero in unità al tuo villaggio corrente.

unit_axe.png
Guerriero con ascia (~3.5%)
unit_light.png
Cavalleria leggera (~3.5%)

Orario di arrivo: tra le ore 20 e 24.

Questo significa che se io ho la fattoria al 30 per esempio con 24000 posti totali e 2000 impiegati in truppe e costruzioni mi vengono date 3,5% di 22000 asce e 3,5%di 22000 cavalleria leggera? E per la cavalleria leggera si parla di posti fattoria occupati o effettivi 3,5% perche nel primo caso sarebbero dei cavallini da dividere per 4 nel secondo caso invece sarebbero netti.
Poi se io riscatto l'oggetto, e al momento del riscatto ho 22000 posti fattoria liberi, le truppe che arrivano in 20/24h saranno riferite alla proporzione di spazi vuoti che avevo al momento dell'attivazione del premio o quando arrivano le truppe al villaggio? Cioè se io durante quelle 20h di attesa inizio a truppare riduco gli spazo fattoria e questo influenza il totale di truppe che arriveranno al mio villaggio anche se io avevo riscattato il premio quando avevo 22000 posti fattoria liberi?
Grazie in anticipo della risposta
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Questo significa che se io ho la fattoria al 30 per esempio con 24000 posti totali e 2000 impiegati in truppe e costruzioni mi vengono date 3,5% di 22000 asce e 3,5%di 22000 cavalleria leggera?

Esattamente

E per la cavalleria leggera si parla di posti fattoria occupati o effettivi 3,5%

Posti fattoria occupati

Poi se io riscatto l'oggetto, e al momento del riscatto ho 22000 posti fattoria liberi, le truppe che arrivano in 20/24h saranno riferite alla proporzione di spazi vuoti che avevo al momento dell'attivazione del premio o quando arrivano le truppe al villaggio?

Conta il momento dell'attivazione, non dell'arrivo
 
Ultima modifica:

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Perfetto grazie, anche se ho scoperto dopo che non si possono richiamare piu rinforzi contemporaneamente, ma si deve prima aspettare l'arrivo del precedente comando... sadness

Ho un'altra domanda, che è più per una conferma, se io metto bandiera popolazione aumentando la fattoria e attivo l item lui mi calcola i posti vuoti considerando la fattoria ampliata no?
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Ho un'altra domanda, che è più per una conferma, se io metto bandiera popolazione aumentando la fattoria e attivo l item lui mi calcola i posti vuoti considerando la fattoria ampliata no?

Esatto, conta i posti disponibili al momento dell'attivazione, considerando anche bonus vari (bandiere/crescita coltivazioni/bonus fattoria)
 
Numero di reazioni
5.161
L'Evento sarà presente anche nel 69?
 
In cima