• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Aggiornamento op 25-11=+14 delix

I nos combattono come leoni fino a che ne hanno

Grande Greenable ..in alto le asce

Dracarys
si ma quando lasci in pace quel povero villino che mi ci avrai fatto rifare 40 volte le mura ehhhhhhh
sei testardo ...uffffff
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Tutti gli ombrelli in supporto su crazy come sempre ....
questa la hai tirata a caso oppure hai come dimostrare quello che dici ?
ve rode davvero cosi tanto che non e cosi facile conquistarmi ??
Immagine6.png

se poi vi fate piallare supporti e full off quando cercate di conquistarmi
e tutta colpa degli ombrellli

non di certo vostra che mandate le full off sui villaggi a lealta bassa ...pensando che non ve la piallo inseme a tutti supporti
Immagine6.png
hai ragione tutta colpa degli ombrelli xd
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
A proposito di ombrelli , che li dovevi buttare quei 3 lanciati stamattina sul tardi ?!?!?!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
A proposito di ombrelli , che li dovevi buttare quei 3 lanciati stamattina sul tardi ?!?!?!
ci ho provato mica ho solo 3 full off anche se hai pianto fino in corea ..buttato raddoppia bandiera e shoppato mura
ma questo fa parte del gioco ,
di certo non sono le oltre 20 e passa
che avete spalmato come tanti babbani su di me ,,,
vatti a rileggere il topic ,,ed insegna ad i delix a non mettere riconquiste invece che dirlo a me

se sei riuscito a conquistare e grazie a morfeo che ha colpito all'improvviso @lodi94
ma come detto nessuno gli fa colpe ci ha aiutato oltre il suo dovere ,
lo specifico soltanto perche proprio tu se hai conquistato e stato un puro e semplice colpo di Q
( anche il Q fa parte del gioco )
le riconquiste erano gia pronte come le ninjate ma non ha saputo piu nulla
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Hahahah il mio primo raddoppia da inizio w , detto da te che prima di andare a dormire lo usi random su uno dei tuoi villi giusto per fa sorridere... e comunque non ti arrabbiare e la prossima volta da top account quale sei invia la riconquista subito e non ti atteggiare qui in forum come se sapessi giocare solo tu a questo gioco ...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Hahahah il mio primo raddoppia da inizio w , detto da te che prima di andare a dormire lo usi random su uno dei tuoi villi giusto per fa sorridere... e comunque non ti arrabbiare e la prossima volta da top account quale sei invia la riconquista subito e non ti atteggiare qui in forum come se sapessi giocare solo tu a questo gioco ...
in effetti tu eri dentro i miei villaggi ..per sapere come mi difendo
per questo in tutte le successive operazioni nn siete ancora riusciti a prendere un villaggio
tutta colpa del mio raddoppia bandiera random ?
comunque credo che hai letto le prime due parole del mio post per cominciare nel tuo delirio ,
che ero in attesa di comunicazioni ma morfeo ci ha messo lo zampino ..ù

PS ..parlando di raddoppia che fanno sorridere ..
e ..in effetti 3 full off che arrivano e 100K di difensivi mura shoppate a 20 ..il raddoppia non fa sorridere ?
guarda io mi atteggio a top player con gente di medio livello o scarso livello ...e gia lo dimostri con le tue affermazioni
hai avuto Q fa parte del gioco
ma qui quello che si sta atteggiando per un colpo di Q avuto sei tu non io ,
Immagine6.png
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ci hai spalmato la marmellata sopra?
woooow mi hai fatto schiantare 3 off non ci dormiro la notte ,
per player dei tuo livello deve essere qualcosa di memorabile farmi schiantare 3 off ...
cavolo devi aver avuto davvero paura per quel villino se per 3 off con un bunker cosi , gli hai messo anche un raddoppia bandiera ,

in tutta l'op deix di oggi ...il tuo punto e avermi fatto schiantare 3 off a me nel cercare una riconquista come il punto piu saliente della giornata

e cominciato il ridiculus time
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Dobbiamo accontentarci delle piccole gioie quotidiane noi delix ...in fondo lo sai che siamo scarsi e ci esaltiamo con poco...dai tieni duro un altro poco e verrai rimorchiato come si deve
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Dobbiamo accontentarci delle piccole gioie quotidiane noi delix ...in fondo lo sai che siamo scarsi e ci esaltiamo con poco...dai tieni duro un altro poco e verrai rimorchiato come si deve
tu ti esalti con poco ..non parlare degli altri ,
il 99,999% dell'utenza media non si esalta con cose del genere .
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Guarda che io mi sono messo vicino a te in mappa proprio per imparare a giocare e già stamane ho appreso la mia prima lezione , grazie maestro
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Guarda che io mi sono messo vicino a te in mappa proprio per imparare a giocare e già stamane ho appreso la mia prima lezione , grazie maestro
ti chiameranno ronaldo anche delix ha il suo fenomeno !
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Disse quello che apre topic per un villo preso hahaha
no per le oltre 20 off schiantate come babbani per cercare di riprenderlo xd
il bello che adesso te la ridi da solo
quando apri quel topic rideva tutto il forummone ma di voi ,
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Metto questo senza aggiungere altro senno' i soliti ignoti mi aggrediscono..La cosa che piu' mi fa piacere non sono tanto i 17 villi presi di cui un villo dotato di torre 20 proprio mezzora fa, a quelli che definisco ottimi playes i quali veramente si sono difesi in modo eccellente..noto piu' i morti in difesa., circa 18 milioni, che supera di gran lunga quelli delle altre op che abbiamo condotto. Complimenti a tutti e non e' un flame. Hanno ninjato anche con le ciabatte. Per favore non partite con gli insulti senno veramente qua non scrivo piu.

Side 1:
Tribes: DELIX, WaN
Side 2:
Tribes: NoS

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
49
Side 2: 14
Difference: 35

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
28
Side 2: 11
Difference: 17

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
407,260
Side 2: 128,159
Difference: 279,101

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
240,150
Side 2: 101,516
Difference: 138,634

chart
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@Dago39 arrivi in ritardo postando sempre risultati parziali , per fare vedere lo strapotere delix
1700 villaggi contro nos con 500 villaggi
ad ogni modo ha gia postato lodi94 la statistiche coerenti
ed al momento l'asse cello delix ha segnato un + 3
purtroppo ti capisco , tu gli alleati li hai solo a convenienza se ti fanno sfigurare nelle statistiche te li dimentichi
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
mhm no ti sbagli. Mi ero ripromesso di non aggiungere nulla ma allora visto che mi punzecchi qualcosa la aggiungo... Io stavo analizzando, anche facendovi molti complimenti, solo la nostra op contro di voi..per quanto riguarda . i Cello, in questa circostanza, sono stati fondamentali in quanto a causa del loro attacco sono stati limitati i supporti probabili dei TBRM verso di voi. e ci hanno permesso di sfondare alla grande... Ovviamente i tuoi villi, come sempre, poi appaiono bunkerati..Io ora mi chiedo..come e' possibile che tu abbia sempre i villi strabunkerati e inattaccabili e i tuoi compagni sono sempre vuoti? sta cosa e' veramente da analizzare. Se non sono supporti TBRM allora vuol dire che catalizzi tutte le difese della tua tribu, come sempre, lasciando sguarniti gli altri...io non ho altre spiegazioni. Questo e' quanto. Buonanotte, ora puoi dire quello che vuoi ma i fatti sono quelli esposti sopra.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
i miei villaggi sto giro nn eano strabunkerati me ne avete lasciato persino uno a lealta 2 e non siete stati capaci ad ultimare la conquista facendovi piallare sia le off che supporti che avete messo dietro abbastanza scarsetti ,
( il report e nell'altro topic )
poi e un mistero che un player che copre tutto il fronte est non venga supportato ?
cavolo ho piu villaggi al fronte io di chiunque in nos
Immagine6.png
che cosa strana che riceva supporto .. li vorreste pure lasciati vuoti perche non riuscite a conquistarli ?
credo che anche un esterno si impressiona vedendo che copro da solo un intero fronte e non ho villaggi in macchia e/o bordomappa da cui coprirmi ,
lo so e tutta colpa mia sono un egoista e capitalizzo supporto su di me ,
se vuoi te li svuoto se non siete capaci di conquistare un player circondato in pieno fronte !!
ovviamente se in delix supportate ogni singolo villaggio a 3 campi da me ...
e illogico che l'asse tbrm-nos ci tenga particolarmente a tenermi li , che vi sto come un gatto aggrappato a @@ e dovete bunkerarvi tutto attorno a me ,
si sa che adori fare bunker a tutto il mondo , poi se vedono a me si fanno supportare anche a 3/4 campi di distanza ,
deve essere frustrante pensare continuamente come riuscire a piallarmi e fare perennemente cilecca ,
PS io non ho tutti villaggi bunkerati
ma solo quelli dove faccio spalmare voi ...questa e la 3 o la 4 operazione che fate , anche su di me ,senza prendere neanche un villaggio !
altra cosa io sono anche il piu vicino di tutti a TBRM e piu facile per me ricevere supporto da loro di molti altri nos
se poi te rode che mi aiutino a tenere quella posizione
scrivi a @lodi94 e @canuto lamentandoti ..!
che siccome non riuscite a cavare un ragno dal buco contro me ,di non supportarmi piu
forse cosi riuscirete a prendere un villino e finalmente vi sentirete realizzati
 
Ultima modifica:
In cima