• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
@Edit By Stuff io guardo i report avete murato sui fake e le full che ci ho messo in mezzo io
spara meno vaccate !!!
aquilanera che era l'obiettivo ..se ne uscito per il rotto della cuffia , NINJANDO E RICONQUISTANDO , che nn gli avete mandaTO NEANCHE UNA LANCIA
IN COMPENSO AVETE MANDATO TUTTO A A MAZZA68 ..che avra pianto in giaPPONESE PER FARSI SUPPORTARE ,
certo che guardo i morti ho messo anche le full in mezzo ad i fake
ma avete murato quelli banda di fenomeni !!!

Comunque sei male informato, basta guardare che aquila non ha mai riconquistato ed anzi ha fatto 260k morti in difesa
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
certo ma anche tu a disinformazione vai forte
mannaggia al villaggio bonus di asimov ( 36 punti ) che ci rovina le statistiche del giorno

Immagine 1.png


comunque nn girara il discorso aspettiamo che inviti anche noi a pranzo ,
cosi ti sentirai realizzato per un giochino on-line
a me piace mangiare pesce ..se dovessi scegliere :p
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
io invece di dicerie volevo sapere un cosa che mi e giunta all'orecchio ,
che gente come @giorgiomerlo e @mazza68 cinquantenni suonati si sono fatti 400 chilometri con la macchina
per pranzare con @Edit By Stuff .. ( un ragazzino di appena vent anni ) per ordire un infamata su un giochino on-line
spero almeno che abbiano mangiato bene e che non gli sia andato di traverso :trolltw:
forse saro io retrograda a pensare male di due cinquantenni che si fanno 4 ore di auto ...per vedersi con un ragazzino ,
spero per loro che almeno si siano fatti pagare il pranzo ( edit e disposto a tutto per vincere un server anche a pagare pranzi alle persone ) e non gli abbiano dovuto spendere anche quei soldi oltre quelli della benzina

@Edit By Stuff se ci fai mangiare bene a tutti ..e inviti anche noi ti regaliamo i nostri di villaggi e giochiamo il prossimo di server ..ti costa di meno :p

Mmm da quello che so sono tutti bolognesi e quindi non hanno dovuto muoversi troppo per trovarsi :confused:
Mi accodo alla tua proprosta comunque, un salto a Bologna lo faccio sempre volentieri
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Mmm da quello che so sono tutti bolognesi e quindi non hanno dovuto muoversi troppo per trovarsi :confused:
Mi accodo alla tua proprosta comunque, un salto a Bologna lo faccio sempre volentieri

da quello che mi hanno detto giorgiomerlo si e fatto 4 ore di auto per andarci ,
quindi non saprei
rimane sempre il punto ..io da 50enne ( che lo sono quasi )
non andrei ne a pranzo ne a cena con dei ragazzini e di certo non ci andrei per un giochino
chiamatemi retrograda .



a te offro io quando mi vieni a trovare! XD
no guarda se devi offrire un pranzo in Albania ..sei tu a doverci dare i tuoi villaggi XD meglio farselo offrire da edit che a bologna si mangia bene
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
da quello che mi hanno detto giorgiomerlo si e fatto 4 ore di auto per andarci ,
quindi non saprei
rimane sempre il punto ..io da 50enne ( che lo sono quasi )
non andrei ne a pranzo ne a cena con dei ragazzini e di certo non ci andrei per un giochino
chiamatemi retrograda .




no guarda se devi offrire un pranzo in Albania ..sei tu a doverci dare i tuoi villaggi XD meglio farselo offrire da edit che a bologna si mangia bene

Informati meglio che a parlare di cose che non si conoscono si fanno figure misere
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
L'unico a calunniare ( "Denigrare, diffamare con dicerie o con accuse coscientemente false") qui sei stato tu. Su dai, quota queste calunnie contro i delix, vediamole
Basta che ti vai a leggere ciò che scrivono i tuoi nuovi amici poi il resto lo vedono tutti non è che lo dico io
Non ne ho voglia di andare a leggere di nuovo le cose che dicono per poi riportarle qui ma se hai letto questo messaggio avrai sicuramente letto tutto il resto quindi stai semplicemente difendendo i tuoi alleati omettendo la verità

Trovami qualcosa che io avrei detto che non è poi risultato vero poi ne riparliamo
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Informati meglio che a parlare di cose che non si conoscono si fanno figure misere
io sono ben informato sbagli ...io ho la lingua tagliente ma non fino al tuo punto ,
hai appena sprecato una buona occasione per starti zitto , che con giorgio sono amico dal vecchio tribals ed ero un nfz
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Evidentemente non siete tanto amici visto che non sai nulla :)
lo sei tu in compenso , io credimi i miei amici da tempo non li ho su questa piattaforma
se tu hai amici virtuali e un problema tuo
io ho persone che reputo amiche su un game !
un amico reale e una cosa che qui non c'è
e tu per dirmi tutto cio
non credo tu sappia cosa sia un amico

cambia discorso
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
lo sei tu in compenso , io credimi i miei amici da tempo non li ho su questa piattaforma
se tu hai amici virtuali e un problema tuo
io ho persone che reputo amiche su un game !
un amico reale e una cosa che qui non c'è
e tu per dirmi tutto cio
non credo tu sai cosa sia un amico

cambia discorso
ognuno ha una percezione diversa di vedere l'amicizia.
Magari l'amico che trovi in game è meglio di quello che hai in real... sempre se ne hai
 
Ultima modifica:

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
@Edit By Stuff 4 mesi che mi sfrutti e poi offri un pranzo al primo che passa? Basta questa me la segno :popo:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
lo sei tu in compenso , io credimi i miei amici da tempo non li ho su questa piattaforma
se tu hai amici virtuali e un problema tuo
io ho persone che reputo amiche su un game !
un amico reale e una cosa che qui non c'è
e tu per dirmi tutto cio
non credo tu sappia cosa sia un amico

cambia discorso

Sei tu che hai parlato di amici lol sai che me ne frega a me di che concezione hai dell'amicizia su questo gioco xD
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Un salto a Bologna lo faccio sempre volentieri
Se vieni a Bologna e prometti di non portarti dietro nessun troglodita il pranzo te lo offro io.. le persone garbate come te sono sempre benvenute.

ps: qualcuno dica al rosicone di non tirare in ballo le questioni personali della gente che non conosce, tipo del motivo per cui uno fa 400km... perchè poi scrivo qua i dettagli e gli faccio fare una figura di merda epocale davanti a tutti.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
no grazie i pranzi li offro solo a mia moglie vacci a cena tu con trogloditi e minorenni
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima