• - -

Ritorna L'era Glaciale - Crazy vs Delix - [ la vendetta]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
ho piu ban perche ho anche piu messaggi di tutti voi messi insieme
sono piu soggetto ad infrazioni di voi tutti , visto che qui non le scontano ed i ban vanno ad aumentare di 1 mese a quello successivo , non ho cosi tanti piu ban di voi i miei durano soltanto piu dei vostri !
che poi io sono iscritto da 10 anni , cio è quando tu ancora portavi il pannolino( va be che lo porti ancora ma è solo un dettaglio questo ) e non sapevi cosa fosse tribals ,
anni fa mi avevano persino chiesto di entrare nel team..non di certo il Co.Ma ...neanche preso in considerazione
un eventualita del genere
ma te occasioni per starti zitto mettendoti in evidenza , ma facendo regolarmente figura da merluzzo non te ne perdi proprio nessuna ...
@CC510 chiudi questo topic perfavore ,visto che continuano a spammare senza ritegno
e di questa hof non se ne parla piu da 5 pagine a questa parte
Grazie

Non perdi occasione per dimostrarti poco furbo.
Io gioco da 11 anni. Iscritto 20. Feb 2011.
Torna a casa cucciolo :)
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Nessun nos risponde sulla questione nfzvam e nessun tbrm ha rifiutato di aiutare gli alleati dei propri nemici o almeno così sembra visto che ci hanno fatto pure i meme sopra però i delix sono quelli che giocano sporco i delix sono quelli che fanno total ally i delix tradiscono i loro alleati ecc ecc
Bro ma non mi sembra difficile da capire, non c'è niente di lealtà e non capisco che c'entra il Total ally
Ci son due guerre in corso
1) cello/delix/Red/nfzvam vs tbrm
2) cello/delix vs ufo/nos
Il confine nos/nfzvam sarà semplicemente un nap o comunque si son detti "tu pensa a nord io penso a sud non ci rompiamo il cazzo"
Qual è il problema?
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
In base a cosa dici che non siamo fedeli ai nfzvam?
Sai qualcosa di quali sono i nostri accordi? Spoiler: no, altrimenti non parleresti.
Penso di aver ampiamente risposto ad ogni vostro dubbio, per le lezioni ci possiamo sentire via pm.

@nuvolari che lui non ti abbia mandato, non cambia il fatto che tu abbia scritto che "non apre quasi mai il forummone"
E invece lo apre, pure tanto, ma solo quando vuole lui.. Intendevo questo con il mio commento, non certo minare la tua autonomia operativa in forummone, se l'hai intesa così ti chiedo scusa
In base a quello che sta succedendo ne traggo le conclusioni ;)
So solo che se siete alleati di uno e dell’altro a qualcuno dovete per forza di cose voltare le spalle e se le voltate ai tbrm rischiate che poi perdete contro una tribù definita da voi di nabbi mentre se le voltate ai nfzvam rischiate di avere 2 fronti quindi li palleggiate finché non vengono decimati dai tbrm e poi diventate la quarta tribù loro ahahah

@Egoman
Mi è stato detto che nos ufo e nfzvam erano la stessa cosa ti sembra che sia così?
In più hanno accusato i delix di non essere chiari sulla diplomazia di essere incoerenti ecc ecc ma poi viene fuori che tutto quello che si è detto di noi in negativo appartiene a chi ci accusa di determinate cose e che in realtà i delix sono quelli più puliti in tutto questo marciume
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Bro ma non mi sembra difficile da capire, non c'è niente di lealtà e non capisco che c'entra il Total ally
Ci son due guerre in corso
1) cello/delix/Red/nfzvam vs tbrm
2) cello/delix vs ufo/nos
Il confine nos/nfzvam sarà semplicemente un nap o comunque si son detti "tu pensa a nord io penso a sud non ci rompiamo il cazzo"
Qual è il problema?

Il problema è che visto che i delix non riescono a sopraffare i nos/ufo da soli, stanno cercando un modo per far aprire un 2 fronte ai nos/ufo ovvero quello nfzvam.
Il grande stratega dago...perdi pure questo di w.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
@Egoman
Mi è stato detto che nos ufo e nfzvam erano la stessa cosa ti sembra che sia così?
In più hanno accusato i delix di non essere chiari sulla diplomazia di essere incoerenti ecc ecc ma poi viene fuori che tutto quello che si è detto di noi in negativo appartiene a chi ci accusa di determinate cose e che in realtà i delix sono quelli più puliti in tutto questo marciume

Nessuno ha mai accusato voi di non essere puliti, al massimo vi abbiamo detto di non criticare chi non mette la freccia se si è sposati con un serial killer (con cui prima vi prendevate a parole)
Comunque che siano una sola cosa è da escludere, non so chi ve l'abbia detto, al limite sono Red e nfzvam un'unica tribu. è plausibile che oltre al nap ci sia un ally collaborativa contro i cn o le altre tribe che c'erano in zona
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Il problema è che visto che i delix non riescono a sopraffare i nos/ufo da soli, stanno cercando un modo per far aprire un 2 fronte ai nos/ufo ovvero quello nfzvam.
Il grande stratega dago...perdi pure questo di w.

gli UFO non esistono piu adesso ci sono solo NOS
cosi evitiamo confusione quando ci nominate ,
sperando che qualcuno commenti l hof
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Il problema è che visto che i delix non riescono a sopraffare i nos/ufo da soli, stanno cercando un modo per far aprire un 2 fronte ai nos/ufo ovvero quello nfzvam.
Il grande stratega dago...perdi pure questo di w.


ma io non ho velleita' di vittoria, mai detto che per forza devo vincere questo mondo.. A me basta solo giocare e far divertire i ragazzi. e' innegabile che comunque vada, anche in questo mondo ce la stiamo giocando...siamo nelle prime 3 da sempre, arriveremo sicuramente molto avanti nel game. POi se si perde o si vince chissenefrega..ci siamo comunque divertiti. Tornando al discorso nazvam, nos, tbrm devo dire che egoman ha dato una risposta abbastanza soddisfacente. Stanno in nap collaborativo contro altre tribu tra cui i cn (QUASI SCOMPARSI). Molto bene, finalmente qualcuno ha dato una risposta..e ci voleva tanto? ricapitolando..i nazvam attaccano i tbrm pero hanno un nap collaborativo con i NOS i quali si fanno supportare, all'occorrenza dai TBRM. In questa storia vedo una leggera fregatura per i NAZVAM.. ma contenti loro..
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ma io non ho velleita' di vittoria, mai detto che per forza devo vincere questo mondo..
ti stai gia preparando la scusa che non giochi per vincere ?
strano devo cercare i vari commenti ma credo che tu asserissi il contrario ...
troppo facile dire noi siamo sempre una top siamo sempre una tribu che domina i server
cit @nuvolari e poi dire che non giocate per vincere , abbastanza ipocrita questa affermazione !

specialmente dopo che avete aperto 3 tribu ( delix WAN DeL ) piu varie accademie sullo stesso continente ..per cercarne subito il dominio ,
questo possono affermarlo gli UFO i NOS
che sono tribu venute entrambe con 20 player , non hanno aperto accademie e non hanno fatto reclutamenti !
non di certo delix che la lista delle tribu aperte ed iglobate è abbastanza lunga ,
scusate questa cosa fa abbastanza ridere sentirla dire dai delix ,

detto cio speriamo che la prossima hof l'aprite voi cosi inzozziamo la vostra di queste inutilita
e non quelle che apro io che oramai siete fuori tema da 6 pagine
e nessuno commenta piu la mia fantastica difesa
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Nessuno ha mai accusato voi di non essere puliti, al massimo vi abbiamo detto di non criticare chi non mette la freccia se si è sposati con un serial killer (con cui prima vi prendevate a parole)
Comunque che siano una sola cosa è da escludere, non so chi ve l'abbia detto, al limite sono Red e nfzvam un'unica tribu. è plausibile che oltre al nap ci sia un ally collaborativa contro i cn o le altre tribe che c'erano in zona
Vuol dire che non hai letto tutto quello che hanno detto di noi ma lo capisco non si può leggere tutto quello che dicono qui
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
ma dire che uno deve per forza vincere e' presunzione. poi oh mica ho le tribu di top player come i nos-ufo o come altri..noi qua siamo carne da macello che ce la giochiamo e cerchiamo solo di farci valere..ritengo appunto per questo siamo molto apprezzabili in quanto, come detto non siamo top come voi. ...magari voi arrivate molto lontano e sicuramente siete piu' in gamba di noi.. ma ci divertiamo dai. :) :)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
68
Dago prima di vedere i tbrm sotto al tuo culetto passerà ancora del tempo, stai sereno fatti la tua guerra e non aver paura ,non sara' domani forse sara' dopodomani te lo scrissi gia' diverso tempo fa ,questo e' un gioco di guerra e' inutile evitare il corpo a corpo oggi ,e' solo una questione di tempo prima o poi ci si incontra sul campo e li poi vedremo chi scappa e chi rimane
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Ma quanto vi rode che ad ogni accusa o insulto che fate a dago lui vi risponde sempre da signore quale è senza mai alzare i toni e sempre in modo pacato e tranquillo nonostante siate tutti delle bestie ignoranti e rancorose di w passati e non...lui probabilmente non sarà il top founder del server ma come persona per i modi e per la classe vi mette tutti in tasca
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Paura di che? casalinga...attenta ai fornelli...potresti bruciacchiarti le dita mentre scrivi certe cose...questo e un gioco, e si prende per quello che e'..la paura si ha per altre cose molto piu rilevanti...ma forse tu non hai nemmeno idea...ripeto attenzione a come cucini che se uno non lo sa fare veramente poi la rischia qualcosa.. :)
 
Numero di reazioni
68
Non ho mai detto il contrartio io ho solo cominciato un discorso dicendo che mi faceva strano vedere i delix alleati dei cello dopo che fino a ieri si sono scannati e perculati .Da allora sono venute fuori 10 pagine di chiacchiere nosense
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ma dire che uno deve per forza vincere e' presunzione. poi oh mica ho le tribu di top player come i nos-ufo o come altri..noi qua siamo carne da macello che ce la giochiamo e cerchiamo solo di farci valere..ritengo appunto per questo siamo molto apprezzabili in quanto, come detto non siamo top come voi. ...magari voi arrivate molto lontano e sicuramente siete piu' in gamba di noi.. ma ci divertiamo dai. :) :)
no tu hai scritto non hai velleita di vittoria ..quindi che non sei venuto per vincere pinocchio !
esistere una differenza se non eri venuto per vincere ti portavi una decina di delix affezionati come abbiamo fatto io e canuto
non ti aprivi 3 tribu e ne iglobavi altrettante
coerenza pari a zero ..e cominciata la prova del cuoco a chi riesce a girare meglio la frittata

e basta spammare la mia hof diamine ..
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Dago prima di vedere i tbrm sotto al tuo culetto passerà ancora del tempo, stai sereno fatti la tua guerra e non aver paura ,non sara' domani forse sara' dopodomani te lo scrissi gia' diverso tempo fa ,questo e' un gioco di guerra e' inutile evitare il corpo a corpo oggi ,e' solo una questione di tempo prima o poi ci si incontra sul campo e li poi vedremo chi scappa e chi rimane
In realtà siete voi che non volete che noi scendiamo e supportate i nos ;)
@brothers in arms
Noi abbiamo startato insieme ai wan i del non sono opera nostra poi le altre 3 tribù che abbiamo inglobato quali sarebbero?
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Non ho mai detto il contrartio io ho solo cominciato un discorso dicendo che mi faceva strano vedere i delix alleati dei cello dopo che fino a ieri si sono scannati e perculati .Da allora sono venute fuori 10 pagine di chiacchiere nosense


sai come si chiama? si chiama diplomazia. Nuvolari ha detto una cosa condivisibile...se una tribu sale troppo in alto le altre due si coalizzano contro per forza di cose..per avere un futuro o per riequilibrare le cose..ma forse sono cose troppo difficili da comprendere. Noi ci siamo scannati con i cello? noi con i cello stavamo svolgendo la nostra battaglia fatta anche di battute molto goliardiche come si fanno in questo game. Cambiano le contingenze e le esigenze e allora uno deve anche l'intelligenza e l'elasticita' di adeguarvisi...ma se e' troppo difficile da capire e si vuole solo rimanere nella rigidita' dei ragionamenti oh siete padroni..Noi abbiamo inteso opportuno fare questa cosa...il mondo penso sia anche stato reso piu bello in quanto piu' equilibrato. Dovreste solo ringraziarci. :)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
68
In realtà siete voi che non volete che noi scendiamo e supportate i nos ;)


:D:D:D:D:D:D:D:D

sai come si chiama? si chiama diplomazia. Nuvolari ha detto una cosa condivisibile...se una tribu sale troppo in alto le altre due si coalizzano contro per forza di cose..per avere un futuro o per riequilibrare le cose..ma forse sono cose troppo difficili da comprendere. Noi ci siamo scannati con i cello? noi con i cello stavamo svolgendo la nostra battaglia fatta anche di battute molto goliardiche come si fanno in questo game. Cambiano le contingenze allora uno deve anche l'intelligenza di adeguarvisi...ma se e' troppo difficile da capire e si vuole solo rimanere nella rigidita' dei ragionamenti oh siete padroni..Noi abbiamo inteso opportuno fare questa cosa...il mondo penso sia anche stato reso piu bello in quanto piu' equilibrato. DOvreste solo ringraziarci. :)



Quando prendere l'inchiappettata dai Cello mi verrai a dire "bella avevi ragione" ".Intanto loro si stanno spostando nel 54 (visto che non riescono a sfondare nel 55) , perche sembra zona franca,voi nel frattempo cosa fate ,state li a guardare,??Che patti avete fatto con loro??A loro 3 quarti di mondo e voi pensate solo a difendervi dalle orde minacciose dei nos....Sempre che vinciate, cosa vi rimane da prendere dopo ,sai come si vince il mondo??'Credo di no
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Quando prendere l'inchiappettata dai Cello mi verrai a dire "bella avevi ragione"


tutto e' possibile..ma fa parte delle variabili di un game. Le fregature (utilizzo un termine piu' pulito) si possono prendere in qualsiasi direzione si volge la diplo..anche cavani aveva cercato di contattarmi tempo fa..ma siccome io quando prendo un impegno sono fedele fino alle fine, non gli ho, per correttezza di cose nemmeno risposto e nemmeno l'ho ricercato. Lo capisco che ovviamente stava cercando di fare diplo con noi (che tu chiami carne da macello, gente di bassa lega) in modo da accerchiare i cello...ma edit e' arrivato prima..chi prima arriva meglio alloggia...poi oh se si tratta di una fregatura ai posteri l'ardua sentenza.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Quando prendere l'inchiappettata dai Cello mi verrai a dire "bella avevi ragione"
ma non gli interessa non sono qui per vincere ma per partecipare ,
sto male con le perle di dago
@Bjarts dove sei ..questa c'è la segnamo per il prossimo video
se mai tornassero in silenzio stampa ...
ma io non ho velleita' di vittoria, mai detto che per forza devo vincere questo mondo..
dopo che doveva prenderci il doppio dei villaggi ..se ne esce con una nuova perla

oramai ci ho perso le speranze che si resti in tema a questa discussione ....
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima