• - -

PUNTI VILLO

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Mi scuso per la quantità di dubbi che ho ma alcune novità o dettagli mi sfuggono.

Volevo chiedere se esiste un punteggio minimo per un villo/giocatore per non poter essere attaccato.

Ricordo che esisteva un rapporto di 1:10 ma se mi potete chiarire il concetto mi sarebbe utile in un mondo in cui voglio fare il mercante per non subire attacchi... almeno credo
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Questa protezione esiste solo nei primi giorni. Per la precisione, primi 60 giorni se si tratta di un mondo 1x.

Ok quindi in un W63 non sussiste nessuna limitazione nell' attaccare un villo se non la protezione principiante iniziale. Giusto?
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Ah ok ultima domanda... I 60 giorni vengono considerati da inizio mondo o da quando il giocatore ha iniziato il mondo in questione?

Dal momento in cui il giocatore inizia il world.
In un W a velocità 1X con 5 giorni protezione principiante, per esempio, i primi 5 giorni non può attaccarti nessuno (a meno che non sia tu ad attaccare, in quel caso annulli la protezione principiante), i restanti 55 giorni possono attaccarti solo i player che rientrano nel rapporto punti.
Il numero di giorni protezione principiante e il rapporto di punti per attaccare cambia da world a world, e sono consultabili nella pagina delle impostazioni del W.
 
In cima