• - -

Abilità paladino "fortificazione"

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Salve vorrei chiedere un chiarimento riguardo l abilità del paladino "fortificazione".

Viene scritto che gli edifici aumentano di una certa percentuale la resistenza ai danni da armi da assedio.

1) per armi d assedio si intendono solo le catapulte o anche arieti?

2) aumenta anche la resistenza delle mura al danno degli arieti con questa abilità? O solo l abilità successiva "olio bollente" influisce sulle mura?

Grazie.
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581
Gli edifici sono meno vulnerabile alle armi d'assedio nel villaggio di stazionamento del paladino.

Prossimo miglioramento
  • Gli edifici sono 10% più resistenti al danno da armi da assedio.

Requisiti:
  • Paladino: almeno 1 Punto Abilità disponibile
  • Paladino: conosce Falange
  • Inventario: contiene Libro delle Abilità "Fortificazione"
equivale per le armi d'assedio quindi sià arieti che catapulte



Migliora l'efficacia delle Mura nel villaggio di stazionamento del paladino.

Prossimo miglioramento
  • Le mura danno 3% in più di difesa base e 3% in più di bonus difensivo.

Requisiti:
  • Paladino: almeno 1 Punto Abilità disponibile
  • Paladino: livello 24
  • Paladino: conosce Fortificazione
  • Inventario: contiene Libro delle Abilità "Olio bollente"
mentre olio bollente migliora efficacia la difesa delle mura è al 100 se al 20 con il pala aumenta ancora il valore
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Continuo a non capire se la fortificazione ha impatto anche sulle mura per resistere al danno degli arieti
 

Deleted User - 848882482

Ospite
Salve vorrei chiedere un chiarimento riguardo l abilità del paladino "fortificazione".

Viene scritto che gli edifici aumentano di una certa percentuale la resistenza ai danni da armi da assedio.

1) per armi d assedio si intendono solo le catapulte o anche arieti?

2) aumenta anche la resistenza delle mura al danno degli arieti con questa abilità? O solo l abilità successiva "olio bollente" influisce sulle mura?

Grazie.
1) entrambi d'assedio, tra l'altro se guardi la descrizione dell'officina " Nell'officina potrai costruire armi d'assedio. "
2) si, anche le mura figurano tra gli edifici
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
1) entrambi d'assedio, tra l'altro se guardi la descrizione dell'officina " Nell'officina potrai costruire armi d'assedio. "
2) si, anche le mura figurano tra gli edifici
Ah ok grazie sì mi era sfuggita la descrizione dell officina...

Quindi di fatto con fortificazione le mura resistono di più agli arieti! Mi serviva essere sicuro di questo.

Grazie
 
In cima