• - -

Una storia di poco falsa...

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Spie.. tribals è il circolo del cucito, è pieno di "comare".. Prima di accusare gli altri di avere spie, forse bisognerebbe guardare in casa propria, si trovano sempre un sacco di sorprese dentro gli armadi..
Non gli dire così che poi ricicla tutti ::D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Non gli dire così che poi ricicla tutti ::D
purtroppo sono finiti i bei tempi ,i villaggi mi tocca conquistarli ad i delix per sopravvivere :(
e un mondo alla rovescia :rolleyes:
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
E certo che sapevo e chi si nasconde. Infatti io ero pronto su due fronti non su uno ..crazy..ma quando cresci? No io sapevo che avrebbero attaccato se poi non sono partiti sono affari loro..comunque rispondere a un soggetto come te e assolutamente inutile tanto vuoi avere sempre ragione..barts. le tue sono sono illazioni. Cerca di fare un discorso serio.
Comunque si chiama bjarts
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
. Da ieri a oggi 16 villi presi.. e puoi stare tranquillo che continuiamo per altri venti giorni.
mi sembravano 15 contro i 10 nostri ...wow 4 volte nostri villaggi .
e jeffy entra ed esce perche gli abbasso la lealta ..per massacrare le tue belle truppete :p figuriamoci sto pensando alle stats :D


.pero mi ero perso una chicca visto che siete top :D

.ti dico subito che avete avuto fortuna perche se non avesse ceduto la prima chiesa di snabol per un errore di calcolo
smontare tutti quei bunker senza chiesa è stato davvero entusiasmante :D complimenti a snabol o chi per lui :p
infatti UFO con meno full ha fatto piu kill di quanto avete fatto voi !


di certo avete fatto molto meglio di noi in difesa ne sono convintissimo :trolltw:
devo cercare qualche report ..di come sono caduti i bunker su snabol ..giusto per rendere dotta la comunity :p
 
Ultima modifica:

King Tork

Bracciante
Numero di reazioni
38
mi sembravano 15 contro i 10 nostri ...wow 4 volte nostri villaggi .
e jeffy entra ed esce perche gli abbasso la lealta ..per massacrare le tue belle truppete :p figuriamoci sto pensando alle stats :D


.pero mi ero perso una chicca visto che siete top :D


smontare tutti quei bunker senza chiesa è stato davvero entusiasmante :D complimenti a snabol o chi per lui :p
infatti UFO con meno full ha fatto piu kill di quanto avete fatto voi !


di certo avete fatto molto meglio di noi in difesa ne sono convintissimo :trolltw:
devo cercare qualche report ..di come sono caduti i bunker su snabol ..giusto per rendere dotta la comunity :p
Invece a me hanno sanguinato gli occhi quando ho visto le tue full senza arieti.
Il povero @nuvolari ha buttato pure 400 pp per shoppare le mura
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Invece a me hanno sanguinato gli occhi quando ho visto le tue full senza arieti.
Il povero @nuvolari ha buttato pure 400 pp per shoppare le mura
quindi se non ci arrivi con gli arieti ,che fai ?
mandi le off dopo 3 ore i nobili ?
poi sai ..quanto mi frega schiantare 3 off ... :cool:
senza di voi non ci sarei mai riuscito ..!


Immagine.png

una full off su snabol non la ho schiantata e mi avete fatto fare 500k di morti ..
a te sanguinano gli occhi ..al resto dei delix le caserme :p
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
che belli quei+ 4KK di ODA UFO/NOS piu del doppio di quelli delix con 1/4 delle loro full off :p
spettacolo ...avremo perso 5 villaggi in piu
ma grazie comunque mi mandate a letto con un sorriso almeno :D
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
ridi contento che nei prossimi giorni perdi il doppio..ma contento te..io non sarei contento.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Io non mi vanterei di aver perso villaggi e di aver fatto determinate morti.
Ne mi vanterei di quelli presi...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
ridi contento che nei prossimi giorni perdi il doppio..ma contento te..io non sarei contento.

Accidenti quanto siete forti.
@FreeDrinnk Ma ci sei o ci fai ?
Abbiamo 453 villi voi 750 solo in madre ci mancherebbe altro che non stiate sopra di villi.
Certo dopo 2 giorni di op un misero +5 :S Io parlerei di meno.
Noi pensavamo di perderne una 30ina xD
Ho sottovalutato le nostre capacità :S

Mica siamo i Cello che cercano stat contro gli HUR eh
Permetti che sia un p'ò più arduo per noi ?
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@canuto ho messo le statistiche...
Pensando di fare un favore a tutti quelli che non avessero voglia di leggere tutto quello che scrivete
Però ragazzi io ve lo dico in generale avete tutti il dente avvelenato e sta cosa fa sorridere un po a tutti
Penso ma probabilmente penso male :rolleyes:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Buongiorno a tutti, intervengo solo perchè conosco i diretti interessati (CacioCavallo e Storm), con alcuni sono stato un compagno di tribù recentemente mentre con altri ho avuto a che fare in passato per mia disgrazia. Posso soltanto dire che nessun giocatore qui è nato ieri, giochiamo da anni e siamo sempre gli stessi su fazioni diverse, ovvio il flame ok ma almeno fate un flame sensato.

Crazy sei un bel giocatore, molto sopravvalutato dai tuoi sgherri ma resti sempre un punto di riferimento per i tuoi cani, nessuno lo mette in dubbio. In realtà dopo la batosta presa contro i PANZER non avrei mai creduto di vederti di nuovo in campo, pensavo avessi appeso i scarpini e invece sei qui, ci vuole coraggio tuttavia ti stimo! Daje Cavallino del west :p (unico favore che ti chiedo, usa lo stamp in modo corretto e anche la punteggiatura, non per flammarti ma veramente ci vuole un interprete per capire i tuoi messaggi, per non parlare degli esempi da medievale)

Storm uno dei giocatori più decisivi che io abbia mai conosciuto, ci ho rigiocato insieme dal W59 in poi e posso confermare quanto sia veramente da apprezzare per l'impegno e la qualità che ci mette. Nel 59 la notte si portava a casa sempre un bel bottino di villi, non è uno scappato di casa. Non capisco il flame verso i suoi riguardi, se non ci si gioca da anni.. poi se ha deletato in situazioni non delle migliori non possiamo biasimarlo, io stesso non spendo manco 1 ora di più se non ne vale la pena per un gioco veramente pieno di giocatori TOXIC.

Detto questo vi saluto, scannatevi pure ora :D

@Cthulhu sei sempre il solito flammerino <3
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Mica siamo i Cello che cercano stat contro gli HUR eh

Certo, io mi sveglio la mattina pensando "Oh wow oggi attacco gli hur così la tribe passa prima per avversari sconfitti". pls...da quando si gioca per le stats?
 
In cima