• - -

Tribù W62

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Disse colui che appena prese un ban scomparì di botto

Ho solo sperato di avere una risposta più repentina dallo staff per poterlo fare rimuovere ma le 27 ore di attesa mi hanno scoraggiato
Non avendo nulla su cui essere bannato ero fiducioso di poter tornare prima del tempo e dimostrare anche così l'ignoranza diffusa, ma quando si prende una decisione dall'alto evidentemente non si può più cambiare :/

edit: se per te sparire è non rispondere per un giorno lol
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Ho solo sperato di avere una risposta più repentina dallo staff per poterlo fare rimuovere ma le 27 ore di attesa mi hanno scoraggiato
Non avendo nulla su cui essere bannato ero fiducioso di poter tornare prima del tempo e dimostrare anche così l'ignoranza diffusa, ma quando si prende una decisione dall'alto evidentemente non si può più cambiare :/

edit: se per te sparire è non rispondere per un giorno lol
Se sei stato bannato significa che c'è un motivo più che valido, probabilmente per la questione dei multi, quindi evita di dire baggianate, non si banna qualcuno senza motivo, hai violato il regolamento e perciò sei stato bannato. Punto

La prossima volta se vuoi violare di nuovo il regolamento, magari cammina a testa bassa e non venire su un forum pubblico ad incitare gli altri a segnalarti, perchè fai doppiamente una pessima figura
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Nel corso degli scorsi anni lo staff non ha sempre fatto un lavoro corretto questione ban

Te lo dimostrerò cimitero farmandone ancora di più appena torno :)
 
Numero di reazioni
399
lo staff potrà aver anche commesso degli errori nel corso degli anni ma tu non riesci a giustificare le 600k in mezza giornata (ovviamente).

il fatto che potrai continuare a farlo non dovrebbe essere un vanto, visto che da che dichiaravi di essere “il pro che conosce i segreti da non svelare” sei passato a essere “il fesso che si fa bannare perché non riesce a tenere il passo se non si farma i multi” in pochi giorni.

fossi in te la prossima volta di parlare accenderei un paio di neuroni, invece di dire che continuerai imperterrito per la tua strada.

come ha scritto qualcuno recentemente su questo forum, errare è umano ma perseverare è proprio da stronzi.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
lo staff potrà aver anche commesso degli errori nel corso degli anni ma tu non riesci a giustificare le 600k in mezza giornata (ovviamente).

il fatto che potrai continuare a farlo non dovrebbe essere un vanto, visto che da che dichiaravi di essere “il pro che conosce i segreti da non svelare” sei passato a essere “il fesso che si fa bannare perché non riesce a tenere il passo se non si farma i multi” in pochi giorni.

fossi in te la prossima volta di parlare accenderei un paio di neuroni, invece di dire che continuerai imperterrito per la tua strada.

come ha scritto qualcuno recentemente su questo forum, errare è umano ma perseverare è proprio da stronzi.

Ho spiegato come ho fatto quelle risorse farmate, basta che vai a rileggere :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ho spiegato come ho fatto quelle risorse farmate, basta che vai a rileggere :)
mi sembra comunque che perdiate colpi ..o meglio Player
una considerazione a caldo del Perche @StaSenzaPensieri è diventato grigio ?
villaggi barbari da 5K a due settimane di server non se ne vedono spesso
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ciao bimbi belli!!! ho tipo 30 tag...maledetti...con calma mi leggo tutto...(anticipo il flame dei pokemon del 59)...
Vedo con piacere che è tornato Mewtwo che flamma il mio cucciolo...
Nuvolari alla ricerca del catetere...
Il buon lodi e la battaglia contro le scorrettezze...carletto che non necessita di commenti...
tutto molto bello...
ma....il ma c'è sempre...abbiamo un edit che si aggiudica il primo ban del w... ssp che ha un incidente cromosomatico e restarta...continenti pieni di multy...multy pieni di continenti...multy sui multy...dw in ally con i barbari...barbari in ally con in dw...multy in guerra con i dw...e i dw in nap con i dw...
bello stò w... quasi quasi lo gioco...
@CC510 sono tornato solo per darti lavoro...spero che le mie penalita sono a 0...almeno qualche bestemmia te la tiro prima del prossimo ban.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Sempre un piacere leggerti nazza .
Meglio a piccole dosi se no ti/mi va in pappa il melone mhuahaha

Aridaje con sti dw .i dw sono un agglumerato mal riuscito del 59
Qui si è fatto passare il minestrone dal colino con filtro.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Sempre un piacere leggerti nazza .
Meglio a piccole dosi se no ti/mi va in pappa il melone mhuahaha

Aridaje con sti dw .i dw sono un agglumerato mal riuscito del 59
Qui si è fatto passare il minestrone dal colino con filtro.
Mi spiace ma non ricambio il piacere...
Contando il numero di acc non sembra un colino col filtro sembra più un idrante...
 
Numero di reazioni
399

esistono ancora tribù che accettano player che col sitting dei nemici facevano schiantare i compagni di tribù con tanto di comandi condivisi per poi rasarli con mura a 0 e riciclarseli tutti solo per guadagnarsi una targhetta a fine world?

forse ti troveresti bene con @Edit By Stuff anche lui chiede il sitting ai nemici per riciclarseli :)

buon game
 
In cima