• - -

Tribù W62

Deleted User - 848880778

Ospite
conosci poco Victor, io ci poco ma dopo due miracoli che è riuscito a fare in due w l’unica cosa che uno può fare è avere la decenza di starsi zitto.
Torno a ripetere come nel vecchio post, uno può avere pure un milione di pp ma se si è scimmia verrebbe asfaltato comunque, penso che ciò che sia successo nel w59 e in un’altro w che ora non ricordo (dovrei richiedere a Graziano) non ricapiti nuovamente.
lui shoppa? Avoglia, ma penso che molti player in circolazione non riuscirebbero comunque a fare un decimo di ciò che fa lui
i miracoli li ha fatti graziano caro mio, infatti ho detto che graziano è un top, Victor manco la sua palla destra. Anche io ho fatto miracoli, conosci qualcuno che come founder ha vinto il .net? Io non credo.. Comunque devi distinguere ciò che ha fatto Victor da ciò che ha fatto graziano, perché sono 2 persone diverse

Conosco decine di player che con la stessa quantità di pp metterebbero @@ in bocca a victor e gliele farebbero ingoiare, non metterti a fare ipotesi perche tu di player veri non ne conosci. Ti assicuro che con i pp che spende victor ti potrei nominare almeno 20 player che a parita di pp potrebbero giocare senza share e mandare vixtor a bordo in 1 settimana.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
i miracoli li ha fatti graziano caro mio, infatti ho detto che graziano è un top, Victor manco la sua palla destra. Anche io ho fatto miracoli, conosci qualcuno che come founder ha vinto il .net? Io non credo.. Comunque devi distinguere ciò che ha fatto Victor da ciò che ha fatto graziano, perché sono 2 persone diverse

stranamente parlo con Graziano ogni santo giorno e stranamente Graziano mi disse che nel 59 ha loggato a w avanzato e che ha fatto quasi tutto Victor, sempre stranamente eh,che Graziano sia un Top nessuno lo mette in dubbio ma che si spali merda su Victor inutilmente non lo tollero (a me l’ignoranza da fastidio)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ok fammi i nomi di almeno un altra persona che spende 5k di euro a w

Per la prima parte del tuo messaggio, non ho capito il senso. Lol

Non so i numeri precisi di spesa, ma penso che Incubo abbia speso una buona quantità di euro.
Poi sicuramente ce ne saranno altri nella community, ma essendoci da poco non saprei dire chi...

Il senso era che un giocatore "top" solitamente non gioca in coppia con uno scarso
 

Deleted User - 848880778

Ospite
stranamente parlo con Graziano ogni santo giorno e stranamente Graziano mi disse che nel 59 ha loggato a w avanzato e che ha fatto quasi tutto Victor, sempre stranamente eh,che Graziano sia un Top nessuno lo mette in dubbio ma che si spali merda su Victor inutilmente non lo tollero (a me l’ignoranza da fastidio)
A me hanno mandato dei pm i suoi sharer (non solo Graziano) dove dicevano il contrario. Comunque non ho mai detto che victor è scarso, ma dire che è un top player mi sembra una cazzata, io conosco player che se lo mangiano a uno come lui, se poi pensate che sia un top, allora siete voi che siete scarsini, al prossimo w faccio startare gli allert, cosi vediamo cosa sa fare victor contro una tribu di livello. Mi ero ripromesso di smettere con tw, ma mi metterò in contatto coi miei per portare un po di qualità sul .it, perche davvero sentire che victor è un top player mi fa uscire il sangue dagli occhi
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Non so i numeri precisi di spesa, ma penso che Incubo abbia speso una buona quantità di euro.
Poi sicuramente ce ne saranno altri nella community, ma essendoci da poco non saprei dire chi...

Il senso era che un giocatore "top" solitamente non gioca in coppia con uno scarso

Anche io nel 58 ho speso un bel po di soldini, e ne spenderò di più di quelli spesi in 58 nel
A me hanno mandato dei pm i suoi sharer (non solo Graziano) dove dicevano il contrario. Comunque non ho mai detto che victor è scarso, ma dire che è un top player mi sembra una cazzata, io conosco player che se lo mangiano a uno come lui, se poi pensate che sia un top, allora siete voi che siete scarsini, al prossimo w faccio startare gli allert, cosi vediamo cosa sa fare victor contro una tribu di livello. Mi ero ripromesso di smettere con tw, ma mi metterò in contatto coi miei per portare un po di qualità sul .it, perche davvero sentire che victor è un top player mi fa uscire il sangue dagli occhi


gli allert? Volete prendere ancora bastonate quindi ahahahahahha
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
ma la finite di dar corda a sti pagliacci da forummone? metteteli in ignora e non rispondetegli nemmeno.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Dopo 54 e 59 penso che vic non abbia nulla da dimostrare più a nessuno , come ho ripetuto 100 volte il top player di ssp è’ lui è nessun altro . Capisco che a molti bruci il culetto ma conosco davvero pochi a livello di vic , sicuramente è’ tra i 3 player più bravi di questo gioco . Adesso andate tutti a medicarvi le ferite e chissà che questo 62 non sia solo un troll del buon vic ahahahah
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Il 54, intendi dove non ha fatto altro che barbarizzare e si è preso la top 1 dopo che last gliel ha ceduta? Si mi sa che non ha nulla da dimostrare a nessuno
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Il 54, intendi dove non ha fatto altro che barbarizzare e si è preso la top 1 dopo che last gliel ha ceduta? Si mi sa che non ha nulla da dimostrare a nessuno

E dopo questa perla chiudi tribals e va a giocare altrove altrimenti chiudi il becco dimostra quello che sai fare e dopo semmai parli buffone :)
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Vi invito a tornare in tema.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
A me hanno mandato dei pm i suoi sharer (non solo Graziano) dove dicevano il contrario. Comunque non ho mai detto che victor è scarso, ma dire che è un top player mi sembra una cazzata, io conosco player che se lo mangiano a uno come lui, se poi pensate che sia un top, allora siete voi che siete scarsini, al prossimo w faccio startare gli allert, cosi vediamo cosa sa fare victor contro una tribu di livello. Mi ero ripromesso di smettere con tw, ma mi metterò in contatto coi miei per portare un po di qualità sul .it, perche davvero sentire che victor è un top player mi fa uscire il sangue dagli occhi
Erkie dopo aver giocato contro di Vic si è’ trasferito nel .net , prova a farlo rientrare che a noi el generale manca molto
 

Deleted User - 848881643

Ospite
E dopo questa perla chiudi tribals e va a giocare altrove altrimenti chiudi il becco dimostra quello che sai fare e dopo semmai parli buffone :)
Ma io non so perché devo stare a leggere uno che dice che uno dei migliori tag del .it abbia preso solo bastonate, tu negli allert manco se mi supplichi in ginocchio ti farei entrare.

@graziano76 si mi sono trasferito nel .net e l' ho anche vinto
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Ma io non so perché devo stare a leggere uno che dice che uno dei migliori tag del .it abbia preso solo bastonate, tu negli allert manco se mi supplichi in ginocchio ti farei entrare.

@graziano76 si mi sono trasferito nel .net e l' ho anche vinto

Hai forse mai letto in giro una mia richiesta per entrare in allert? Non mi sembra quindi evitale certe sparate
con i tic avete vinto? Non mi sembra quindi si, avete preso bastonate, inoltre ti consiglio enormemente di andare a ripassarti la grammatica, esattamente la sezione che riguarda la comprensione del testo dato che mi hai risposto picche
Ho forse detto che sei nabbo? No ho detto che avete preso bastonate dato che lo avete perso
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Il 54, intendi dove non ha fatto altro che barbarizzare e si è preso la top 1 dopo che last gliel ha ceduta? Si mi sa che non ha nulla da dimostrare a nessuno
Brucia ? Last l’ha ceduta da buon founder . Comunque il curriculum di vic lo sappiamo tutti . Adesso avanti con il tuo
 

Deleted User - 848881643

Ospite
Hai forse mai letto in giro una mia richiesta per entrare in allert? Non mi sembra quindi evitale certe sparate
con i tic avete vinto? Non mi sembra quindi si, avete preso bastonate, inoltre ti consiglio enormemente di andare a ripassarti la grammatica, esattamente la sezione che riguarda la comprensione del testo dato che mi hai risposto picche
Ho forse detto che sei nabbo? No ho detto che avete preso bastonate dato che lo avete perso
ha ha ha ha ha stai parlando del 51 e mi sa che tu del 51 non sai un emerito cazzo se pensi che l'abbiamo perso perche i tic ci hanno fatto il culo, almeno prima di sparare ste sentenze, vatti a informare su cosa è successo nel 51. Mi sa che tu non hai compresione del testo, mai detto che mi hai chiesto di entrare in allert, ho detto che se anche dovessi chiedermelo in ginocchio non ti farei entrare
 

Deleted User - 848881643

Ospite
Brucia ? Last l’ha ceduta da buon founder . Comunque il curriculum di vic lo sappiamo tutti . Adesso avanti con il tuo
Vabbe graziano poi vediamo quando ritorno qua nel .it che succede, vediamo che fine fa il tuo pupillo. Appena ritorno ti avverto e dici a victor di startare anche lui, che poi piazziamo le scommesse.
 
In cima