• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@The*Phoenix* non so onestamente, a me i Nazgul sembrano superiori a livello organizzativo. Non so su quali basi dici che avreste prevalso contro i Naz ma secondo me sarebbe stato il contrario.
Fab se leggi bene, parlando sempre in modo ipotetico, ho messo un ally bajo dw e di conseguenza niente nap dw-naz.
In questo caso i naz avrebbero avuto due fronti (calcola anche che all'epoca i bajo lanciavano tutto su di loro essendo i ds ancora molto lontani), quindi secondo me con questo scenario il k lo vedo di più in mano ai bajo.

Ovviamente ci sono decine di varianti che non sto considerando di proposito.

E' solo per parlare dato che terroricchio è convinto di ciò che dice, io rispondo che la vedo diversamente perché gli scenari potevano essere davvero molti e molto differenti.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Si ma i DW e i Naz avevano un nap a inizio W in pratica. Non penso si possa escludere una cosa del genere.
Tra l altro se escludi l ally pre start dovresti escludere anche il NAP dei Jedi. quindi il K dei DW sarebbe stato ancora piu incasinato considerando anche la variante ssp.
Nel breve periodo sareste stati comunque in un 1 v 1
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
@Fabeer considerazioni giustissime le tue. Però se devo essere sincero, io l'inizio w dei naz lo vedevo molto complicato.

I bajo si sono riposizionati molto bene e, quando iniziavano a girare i primi nobili, si sono presi gran parte del bordo molto velocemente. Senza considerare il livello mediamente più alto di shop che hanno avuto.
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Si ma i DW e i Naz avevano un nap a inizio W in pratica. Non penso si possa escludere una cosa del genere.
Tra l altro se escludi l ally pre start dovresti escludere anche il NAP dei Jedi. quindi il K dei DW sarebbe stato ancora piu incasinato considerando anche la variante ssp.
Nel breve periodo sareste stati comunque in un 1 v 1

Dai sono solo ipotesi, ho scritto che non ho considerato molte varianti di proposito perché davvero gli scenari potevano essere molti e molti di più.
Magari ssp alla fine avrebbe concesso un nap ai dw, per esempio, le cose che potevano succedere erano molte.
Magari i ct avrebbero sconfitto i jedi e preso il bordo (lol, ok questa è grossa), però sul serio poteva succedere di tutto se nessuno avesse iniziato con ally pre stabilite.

Ps. Giusto per chiarezza, all'inizio i bajo erano in vantaggio sui naz se non ricordo male, quindi non la vedo così campata in aria la mia teoria XD
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
si certo, sei palesemente un DVTP

p.s. Erke ha più stile di te
prova a fingerti qualcun altro piccolino :*
Va bene allora dirò a me stesso che ho più stile di me stesso. Comunque, il ban dal mio account sul forummone scade il 16 dicembre, poi tranquillo che tornerò con tutto il mio stile
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Dopo che uno nell' altro thread ha detto che gli allert hanno preso solo bastonate, mi sa che ritorneremo molto presto
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Non so chi sia quello che l'ha scritto, non so neanche se gioca nel 59
 
Ultima modifica di un moderatore:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Quanti se e quanti ma.
Una cosa è certa..i ds non vincono il w.
Il resto sono solo chiacchiere da bar.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Quanti se e quanti ma.
Una cosa è certa..i ds non vincono il w.
Il resto sono solo chiacchiere da bar.
Difatti il mio ipotetico discorso era per far capire che i bajo non avrebbero regalato nulla a nessuno, anzi...
 

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
47lyri.jpg
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
191
@The*Phoenix* non so onestamente, a me i Nazgul sembrano superiori a livello organizzativo. Non so su quali basi dici che avreste prevalso contro i Naz ma secondo me sarebbe stato il contrario.

Sono totalmente d'accordo con te nel momento odierno e per come si è svilluppato il w, ma se dobbiamo parlare della battaglia con i naz dobbiamo riprendere la tribù che c'era allore e non quella che analizzi.
Perchè infatti questa analisi la fai sulla base dei bajo che hai osservato quando siete arrivati voi a confine. Noi bajo quando facemmo ally con i naz, praticamente molti dei nostri sono finiti a giocare a farmville per un sacco di tempo.
I naz hanno retto di più questa situazione i nostri no.
Poi ovviamente entrano in gioco moltissime variabili, qualità del nemico di fronte, i dw hanno fatto solo un op sull'asse hai ragione, ma è erroneo dire sull'asse, perchè l'hanno fatta su bajo.
Quindi tu stai analizzando l'organizzazione di una tribù che ha solo attaccato, mai dovuto difendere, mai fatto i conti con tanti delete, mai fatto i conti con un tradimento (tipo incubo) e la stai paragonando ad una tribù che invece è l'esatto opposto (bajo)

E sia chiaro non sto sminuendo naz o esaltando bajo, sto dando una critica oggettiva alla tua metodologia di analisi.
 
Numero di reazioni
397
Sono totalmente d'accordo con te nel momento odierno e per come si è svilluppato il w, ma se dobbiamo parlare della battaglia con i naz dobbiamo riprendere la tribù che c'era allore e non quella che analizzi.
Perchè infatti questa analisi la fai sulla base dei bajo che hai osservato quando siete arrivati voi a confine. Noi bajo quando facemmo ally con i naz, praticamente molti dei nostri sono finiti a giocare a farmville per un sacco di tempo.
I naz hanno retto di più questa situazione i nostri no.
Poi ovviamente entrano in gioco moltissime variabili, qualità del nemico di fronte, i dw hanno fatto solo un op sull'asse hai ragione, ma è erroneo dire sull'asse, perchè l'hanno fatta su bajo.
Quindi tu stai analizzando l'organizzazione di una tribù che ha solo attaccato, mai dovuto difendere, mai fatto i conti con tanti delete, mai fatto i conti con un tradimento (tipo incubo) e la stai paragonando ad una tribù che invece è l'esatto opposto (bajo)

E sia chiaro non sto sminuendo naz o esaltando bajo, sto dando una critica oggettiva alla tua metodologia di analisi.
stra quoto...in una guerra contro i bajo non so se avremmo vinto o se avremmo perso...sicuramente all'inizio contro di loro abbiamo preso due ceffoni e lo dico perchè ero io a ninjare i primi nobili che giravano e a salvare dei villi per il rotto della cuffia perchè non eravamo ancora pronti allo scontro.

Comunque non serve a nulla fare sti discorsi...
per me Bajo bella tribe come Nazgul
soprattutto fatta di gente con le palle che ha voluto continuare a spingere nonostante vari scazzi iniziale...
cosa fondamentale, apertissimi al dialogo
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
667
per non parlare di tutte le off che ci hanno prestato sui nostri target...rimanendo di fatto loro immobilizzati fino all op scorsa sui ds!
e questo non so in quanti l avrebbero fatto ed accettato!

allo start, personalmente parlando, noi delle 4 principali tribe eravamo quello meno shoppona e con meno account in share...lo ricordo bene perchè anche io contro i bajo avevo un brutto presentimento...e tante volte lo facevo presente!
poi loro essendosi riposizionati avevano una mappa migliore rispetto a noi che avevamo decido lo start, credo, un paio di giorni prima xD
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
per non parlare di tutte le off che ci hanno prestato sui nostri target...rimanendo di fatto loro immobilizzati fino all op scorsa sui ds!
e questo non so in quanti l avrebbero fatto ed accettato!

allo start, personalmente parlando, noi delle 4 principali tribe eravamo quello meno shoppona e con meno account in share...lo ricordo bene perchè anche io contro i bajo avevo un brutto presentimento...e tante volte lo facevo presente!
poi loro essendosi riposizionati avevano una mappa migliore rispetto a noi che avevamo decido lo start, credo, un paio di giorni prima xD
comunque gasa lo start Nazgul Style...ignoranza e basta ahaha
 
In cima