• - -

Sogno o son desto?

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
I piccioni sono andati e tornati mille volte sempre portando la stessa notizia:

@brothers in arms = Crazy Horse.

Dentro quell'account c'è lui 110%.


Sono curioso di sapere se e quanto andranno avanti a negare.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Non capisco perché nascondersi.
Se ti nascondi è perché hai la coscienza sporca.
@brothers in arms
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Quindi ally pre start tra delix e btk confermata? E curioso il posizionamento in mappa dei red, tutti compatti a fare da muro vicino i tbrm lasciando tutto il restante k, in futuro, facile a delix/btk... che siano pure loro nell’asse?:trolltw:
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Quindi ally pre start tra delix e btk confermata? E curioso il posizionamento in mappa dei red, tutti compatti a fare da muro vicino i tbrm lasciando tutto il restante k, in futuro, facile a delix/btk... che siano pure loro nell’asse?:trolltw:

Tutto può essere eh, però dopo i fatti del W59 non penso proprio che @Dago39 vada a fare ally con la tribe in cui giocano @Snoopy80 @**k1997** e @S.A.R.I 23
 
Numero di reazioni
487
Tutto può essere eh, però dopo i fatti del W59 non penso proprio che @Dago39 vada a fare ally con la tribe in cui giocano @Snoopy80 @**k1997** e @S.A.R.I 23

9d6033150fa43a91c48415a8aa937515.jpg
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Tutto può essere eh, però dopo i fatti del W59 non penso proprio che @Dago39 vada a fare ally con la tribe in cui giocano @Snoopy80 @**k1997** e @S.A.R.I 23

Oltretutto se non ricordo male nel 47 si sono abbastanza tirati merda a vicenda.


Però da chi viene buttato fuori da una tribe, viene insultato un po' da tutti, viene lasciato sotto la "linea rossa" e poi rientra in tale tribù non è detto che ci si possa aspettare più di tanto decisioni "orgogliose" :trolltw:
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Oltretutto se non ricordo male nel 47 si sono abbastanza tirati merda a vicenda.


Però da chi viene buttato fuori da una tribe, viene insultato un po' da tutti, viene lasciato sotto la "linea rossa" e poi rientra in tale tribù non è detto che ci si possa aspettare più di tanto decisioni "orgogliose" :trolltw:
Da quel che so, dago è stato buttato fuori dall account last, quando quell account è stato cacciato dal senato, i ds hanno riinvitato i dw, e dago ha accettato proprio perché last non faceva più parte del senato, tu parli come se tutta la tribù abbia fatto fuori dago, invece no, è stato solo last e infatti lui stesso poi è stato cacciato dal senato, motivo per cui dago è ritornato.
 
Numero di reazioni
487
rosicare.jpg


Ok il regolamento bla bla, ma a volte un'immagine vale mille parole

:risatatw::risatatw::risatatw:

Non puoi negarlo dai, non dico che non abbiate fatto bene e mi ha anche fatto ridere il meme, però la verità è questa, nel 50 magica alleanza con gli IK con cui siete stai nemici tutti il w e nel 55 stessa cosa con i SEVEN.
Non nego che siete buoni players, ma i due mondi vinti derivano da queste scelte
 

Deleted User - 848880778

Ospite
:risatatw::risatatw::risatatw:

Non puoi negarlo dai, non dico che non abbiate fatto bene e mi ha anche fatto ridere il meme, però la verità è questa, nel 50 magica alleanza con gli IK con cui siete stai nemici tutti il w e nel 55 stessa cosa con i SEVEN.
Non nego che siete buoni players, ma i due mondi vinti derivano da queste scelte
Ma come fai a dire una cosa simile se voi North avete fatto ally con tutto il w praticamente. O stai trollando o sei pazzo lol
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ma come fai a dire una cosa simile se voi North avete fatto ally con tutto il w praticamente. O stai trollando o sei pazzo lol

si ma non fare il terrorkiller della situazione
 
In cima