• - -

Mappatura w61

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Altro mondo, altra mappatura dal vostro amabile Sput di quartiere.

(Ricordiamo che queste le considerazioni relative a tale mappatura sono puramente soggettive, invito quindi i presi in considerazione a non prendersela con il sottoscritto, per fare flame a caso ci sono sempre disponibili i post di finto addio a tribals di erke e Brauer in Locanda)

Schermata 2020-09-08 alle 21.57.44.png

k55
Tribu: BUC, NW, ****/*****, alcuni PIMP
k interessante, vedo come favoriti gli asterischi (che immagino tenteranno una espansione verso il sud) e i PIMP (che tenteranno invece l'opposto, ça va sans dire).
I BUC non mi sembrano un ostacolo insormontabile nonostante la presenza al loro interno di elementi da non sottovalutare. Da capire anche la presenza degli NW, che però credo non giochino (but never say never).

k45
Tribu: PDF, ****/*****
c'è direi nulla da dire su sto k, le due sono gemellate e avranno il k preso easy.

k44
Tribu: I-P-B, Glory & Co., e qualcun altro
Non me ne vogliate, il k degli sfigati. Anche se in queste tribu ci sono degli elementi interessanti (se la memoria non mi inganna), ma credo che nessuna delle tribu presenti in questo k possa ambire alla vittoria finale. Se mi sbaglio, ne sarò felice.

k54
Tribu: PIMP & Academy, I B and Academy, IFN
Questo credo sia il k più interessante di tutti, almeno nell'immediato. Gli I B a mezzaluna, i PIMP a macchia di "oh no, ho rovesciato il caffe!".
Vedo messi meglio quest'ultimi, soprattutto pensando a velocità di supporti e quant'altro.
Ovvio che la premessa è se queste tribu non si fanno guerra. Il w59 insegna, potrebbero seguire l'esempio di BAJO e NAZ e non farsi guerra ma ambire alla vittoria finale insieme.
Anche qui, gli IFN non mi sembrano ostacoli insormontabili, tutt'altro.


PERCENTUALI.
Sulle percentuali non mi sento sicuro come nel w59 quando le ho date (e vedremo se saranno corrette o meno).
Mi sento di dire:
PDF/asterischi: 50%
PIMP/IB: 50%

Queste le percentuali in caso di alleanza PIMP/IB. In caso di non alleanza e guerra i PDF/asterischi salgono al 65%, la tribu vincitrice tra PIMP e IB scende al 35%. Questo per una mera questione dovuta ad una ovvia perdita di tempo nel caso di una guerra interna al k.

Saluto.
Seguiranno aggiornamenti mensili. Se non la pubblico scrivetemi in pvt cosi me lo ricordate <3
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Altro mondo, altra mappatura dal vostro amabile Sput di quartiere.

Mi basta solo questa frase per skippare il topic
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Altro mondo, altra mappatura dal vostro amabile Sput di quartiere.

Mi basta solo questa frase per skippare il topic

Qualcuno doveva pur farla :(
photo5810197553365495636.jpg
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sputacchio mi pensa sempre *__*
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non ci ha neanche segnati in mappa... qua bisogna ribellarsi. (NoWax >>> NW) Che amarezza leggere solo le iniziali
I colori erano finiti belin :confused:
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Dopo che gli IB hanno dovuto subire passivamente i deliri di onnipotenza e di diplomazia barbarica degli Sheep/Pimp/Seven nel W58, dubito che abbiano voglia nuovamente di farsi mettere i piedi in testa.
 
Ultima modifica:

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
68
I NW vendono per farsi pagare pp dai poteri forti che li vogliono politicamente corretti.. Giocassimo sarebbe pioggia dorata in faccia per tutti...
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
I NW vendono per farsi pagare pp dai poteri forti che li vogliono politicamente corretti.. Giocassimo sarebbe pioggia dorata in faccia per tutti...

Ma infatti in sto W non shoppa nessuno e il tassi salgono, comprate risorse siete troppo corretti
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma infatti in sto W non shoppa nessuno e il tassi salgono, comprate risorse siete troppo corretti
O forse è perchè è un 2x e una mina a 27 ti produce quanto una a 30 in un world 1x (piu o meno)? :wtf::trolltw:
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Dopo che gli IB hanno dovuto subire passivamente i deliri di onnipotenza e di diplomazia barbarica degli Sheep/Pimp/Seven nel W58, dubito che abbiano voglia nuovamente di farsi mettere i piedi in testa.


Ogni world è a se...Se ad un certo punto Ifn i b e pimp si accorgeranno che la giusta strada è quella del patto, Son sicuro che il patto verrà fatto!

Nel w58 venne fatto un errore che definirei capitale...che si fa? lo rifacciamo? #elite
 

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
Ogni world è a se...Se ad un certo punto Ifn i b e pimp si accorgeranno che la giusta strada è quella del patto, Son sicuro che il patto verrà fatto!

Nel w58 venne fatto un errore che definirei capitale...che si fa? lo rifacciamo? #elite

In effetti sono solo 8 tribu in totale, perchè no!
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Ogni world è a se...Se ad un certo punto Ifn i b e pimp si accorgeranno che la giusta strada è quella del patto, Son sicuro che il patto verrà fatto!

Nel w58 venne fatto un errore che definirei capitale...che si fa? lo rifacciamo? #elite

Avete sottovalutato tutti i Manzi

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Avete sottovalutato tutti i Manzi e ora mi sembra di capire che tornerete a succhiare nerchie alla Pimpa e ai suoi scagnozzi in un nuovo W. Che magia.
Questo è il forum del w61 e i Manzi non c'entrano niente, tra Ib e Pimp non c'è alcun rapporto diplomatico, e in generale il "succhiare nerchie" fa riferimento a una sudditanza diplomatica che non solo non esiste in w61, ma non è esistita mai neanche in w58
 
In cima