• - -

Il pensiero di un Founder.. NORTH

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ciao a tutti, sarò molto breve non ho voglia di aprire topic tipo papiri dove alla fine della fiera non si capisce nulla.
Parlerò solo e soltanto dei miei player (account), e forse dei founder avversari, date le circostanze.

PhotoShop: Tiba miglior player e sharer che io abbia mai conosciuto, tenace e sempre attivo, ti lasciava l'account sempre pronto per le OP, sempre organizzato in modo ottimale con i gruppi bandiere torri ecc. Unica sua pecca? Sotto OP c'è sempre stato il pericolo che avrebbe potuto spengere il pc o mettere delete. Per fortuna ha avuto 2 sharer che sotto OP la notte prima degli esami si mettevano sotto a chiudere ogni villo. (ovviamente si scherza, tiba ha quasi sempre difeso e fatto il suo, ma il suo forte è l'attacco non la difesa). Kiss anche ha giocato su Photoshop, nonchè mio migliore amico su TW ha sempre organizzato le OP insieme a SEBA in modo ottimale, facendo veramente stragi sul fronte a volte.

SEBANJ86: Il vecchio seba, che dire, old school. Dentro l'acco ci hanno giocato: Jolly94, Skeggia, Daniele1979. Per il maggior tempo da inizio world a oggi ha sempre giocato da solo, senza share nonostante il mio seba ha sempre menato sul fronte. Player da top 1 ODA, lo ha sempre sostenuto, lui non gioca per la top 1 rank generale, quella puoi falsarla mentre quella morti attacco no (ho i miei dubbi). Miglior admin e player in NORTH insieme a Tiba, direi le due punte che ogni squadra di serie A vorrebbe.

BlueOcean: L'unica a crederci sempre fino alla fine. più di tutti. Determinata, bella, brava a giocare e molto cazzuta. Poco da dire su di lei, ha startato dopo 2 mesi dallo start, in un punto del world dove avevamo solo blu\azzurro, si è fatta strada a suon di OP e RAID. A mio merito, dopo Tiba, lei è la giusta top 1. Ha anche riciclato, per carità, sono sicuro che anche senza ricicli la top 1 se la sarebbe presa prima o poi. Ragazza da invidiare, e forse la donna più forte del .it (qui ci ha giocato anche Zanfo - The Truth - Commander), il primo è un mio amico e venuto sotto invito mio e di blue, player fortissimo e old school. Il secondo non ha loggato moltissimo ma altrettanto lui molto forte. Commander ha giocato con noi da pochi mesi, ma nelle OP offensive e difensive ha sempre dato il suo contributo, anche lui un mio amico d'armi da non so quanti armi. Risponde sempre presente quando può.

GLI Antibot: Baschi - Gabboide - Planta. 3 nomi una garanzia. Baschi un ragazzo molto esigente, vuole sempre il massimo dal suo account e dalla sua tribù. Ha organizzato le nostre ultime OP con Tiba, ora è mio sharer nel 59. I 2 sharer di Baschi sempre attivi, conosciamo tutti Gabbo per la sua nomina da "riciclatore" :D come svuota lui nessuno. Se dovete assumere qualche player per svuotare i player col sitting lui è la persona giusta AHAHHA scherzo. Bravo ragazzo nonostante alle prime armi ha sempre dato al massimo insieme al buon Planta. E' stato mio diplomatico e tuttofare nei NORTH da Settembre a Giugno circa.

Anonymous27: Non ci ho mai giocato insieme, per me e per lui è stata la nostra prima esperienza insieme. Player valido, da top 5 secondo me, sempre pronto a lanciare full e a far morti, ci ha salvato non poche volte sotto OP con le sue DEF. Peccato per l'ultimo periodo.. non ha potuto loggare come al solito e sono stato costretto a loggarci io vista l'assenza di player, insieme ad aperegina. Meritata top 7 a fine world, ho cercato di non fargli perdere villi loggando 1 ora al giorno :D

Felix6666: Skeggia, Felix, Daniele. Account pilastro del NORD, a inizio world le sue ninjate impeccabili ci hanno salvato molte volte. Skeggia player molto attivo, sempre lì a controllare tramite i permessi chi riceveva attacchi di notte e chi no. Persona d'oro, sempre pronta a dare una mano nonostante le sue scarse conoscenze del gioco, devo dire che dopo questa esperienza è migliorato molto e sono sicuro che può competere con qualsiasi tribù. Daniele idem, dategli un ascia e ti dirà chi è. :D

Alfarabe: sempre sul pezzo. A sud tra lui e Matteo Cyber hanno tenuto bene il fronte. Peccato per la posizione, sono sicuro che potrebbero aver fatto meglio in altre posizioni. Comunque sempre pronti a mandare DEF e ninjare, la loro presenza l'hanno firmata eccome.

MiConsenta: Account da 10 e lode per me. Posizione scomodissima per chiunque. Qui ci ha giocato per la maggiorparte del world Alex e Firewars. Per quanto mi riguarda, Alex ha avuto la sua fortuna del fuso orario, sotto op DEF ha sempre portato via il suo bottino, a volte con 2 villi per volta. Pochi avrebbero voluto giocare al loro posto. Molte volte nonostante i vari comandi rossi in arrivo e con poche def, hanno sempre aiutato. Fire sole e Miconsenta luna. :D

keywest: Ha sempre detto la sua in tutto il corso del server. Nulla di eccezionale per quanto mi riguarda, peccato per il suo tempo dedicato al gioco visto che fa un lavoro da EROE e salva molte vite nel real. Non potevo non citarlo, se gli dovessi dare un voto gli darei un 6 per presenza e costanza, nonostante i vari errori, ma capitano a tutti.

Principessa Sissi: Nostro sfornatore di DEF seriale. Ha sempre chiuso bunker e murato sotto OP. Chi non lo vorrebbe in tribù? Ragazzo eccezzionale, non si è mai lamentato della sua posizione, mai sulla gestione o qualche errore nostro diplomatico. Ragazzo d'oro.

_______________________________

Altri player come Bandolero, Jordie, Augustus, Chaotic (?) e tanti altri grazie. Grazie per aver creato dei momenti critici in momenti di risate, troll e tant'altro. Grazie per avermi difeso e aver tenuto altro l'onore fino alla fine, di questo ne vado a testa alta e non me ne rammarico. Grazie per esserci sempre stati, per non aver mai mollato. Per me conta molto. Il rimaner in macchia e mandare DEF e OFF per il fronte è un lavoro sporco ma molto importante. Non verrete dimenticati dal sottoscritto, nonostante l'aver giocato in ombra vi possa far sembrare inutili, per me non lo siete stato. Un grazie speciale anche per chi ha avuto modo di giocare in NORTH e non ha potuto continuare. Avete contribuito a divertirci contro 2 tribù belle toste.

I TBRM ci hanno fatto sudare da inizio world, se non avessimo discusso io e Nazza probabilmente ora saremmo vittoriosi e contenti, con qualche soddisfazione in più. Noi ci accontentiamo anche di aver perso, magari non nel migliori dei modi, ma è lo stesso. Ci siamo divertiti, abbiamo lottato, nerdato, discusso ma alla fine siamo rimasti quasi tutti.
Non trovo molto carina la tag della tribù vincente, o meglio non la condivido. Ma è pur sempre un mio pensiero.
Posso solo dare un in bocca al lupo a tutti quanti, spero che un giorno, prima o poi, ci rincontreremo tutti e chissà, un bel total war ci sta proprio.

PAGELLA FINALE:

NORTH: 8
S3V3N: 6
TBRM: 9
ANTI: 10

Founder:

Cavani: 8
Seven Deadly Sins: 8

Vi ho dato un 8 perchè avete avuto un ottima idea ad unirvi per farci perdere, il dominio vi ha aiutato molto ahìme.
Nonostante tutto, apprezzo il saper riconoscere che sia TBRM che Seven hanno perso. Hanno vinto gli ANTI: un insieme di persone creato solo per far perdere i NORTH.

Detto questo vi saluto, mi trovate nel 59. Chissà se nei prossimi mondi i NORTH torneranno. :)

Arrivederci.

Founder NORTH.

-Lasciate un solo Lupo vivo e le pecore non saranno al sicuro.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sentire quel "bella" prima delle parole su @BlueOcean mi ha ricordato Amadeus alla conferenza pre-Sanremo.

#maschilismotossico
#topplayersenzagender
#brauermaschilista

Perché essere belli dovrebbe cambiare qualcosa nella valutazione di un player su un gioco online? Anche perché se così fosse a @Seven Deadly Sins dovresti dare un 3 :trolltw:

Eh ma Sub solo gli etero possono capire il mio messaggio
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
erke
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Natal -.-
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Penso che tu sia stato troppo generoso con gli avversari, 10 agli anti è immeritato, hanno solo sommato le due tribe, ergo un bel 5 che fa la giusta media. Tutto questo buonismo mi ha fatto cariare un dente, quello del non giudizio.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Penso che tu sia stato troppo generoso con gli avversari, 10 agli anti è immeritato, hanno solo sommato le due tribe, ergo un bel 5 che fa la giusta media. Tutto questo buonismo mi ha fatto cariare un dente, quello del non giudizio.

10 per l’idea di unirsi
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Lo hanno capito tutti che ero ironico ahaha comunque un voto agli anti non so darlo, mi spiace.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Ultima modifica:
In cima