• - -

BAJO vs DS - NEXT TIME -

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Buongiorno, aspettavamo un op da tantissimo tempo.

Dopo la promessa di @CANEMINI, dove scriveva in forummone “vedremo come si comporterà lui...ben presto...e non c’andremo leggeri”, riferito al mio schianto in un raid provato su di lui, mi aspettavo si muovessero.

Pronti, via...
Circa 200 asce rosse su 4 target DS (@FULLTILT, Wolverine, @Engineer e me), ma niente.

NEXT TIME.

P.S: I report li metterà chi ne ha tempo e voglia!
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
In esclusiva assoluta le prime immagini dei bajo e dei nazgul riguarda l'Op.

P. S. @Bjarts le full mettile complete

PicsArt_08-25-08.46.52.jpg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.282
@FULLTILT; siete vergognosi per come giocate tutti mono deff stra bunkerati non vi si può attaccare
sempre FULLTILT: Bunker da 100k alla prima op.

Scherzi a parte complimenti ai DS, nulla di meno di ciò che ci si potesse aspettare!
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@CANEMINI la prossima op meno parole più fatti magari?
Avete assorbito win weed, le madri dei player, avete fatto alleanza con nazgul ve siete presi ssp, per cosa? Far ste figure di merda

ZomboMeme 25082020092605.jpg
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
P. S. @Bjarts le full mettile complete

Ripeto come nell'altro post, son sittato da circa una settimana, non ho lanciato/plannato/pensato io.
Quindi per una volta evitate di rompere il ca**o a me, grazie, e complimenti per l'eroica impresa. :')
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Sezione sbagliata, postate dei report oppure tornate a scannarvi in discussioni. son venuto a vedere dei report o stats ma c'è solo flame ^^
@Ashton
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
200
Buongiorno, aspettavamo un op da tantissimo tempo.

Dopo la promessa di @CANEMINI, dove scriveva in forummone “vedremo come si comporterà lui...ben presto...e non c’andremo leggeri”, riferito al mio schianto in un raid provato su di lui, mi aspettavo si muovessero.

Pronti, via...
Circa 200 asce rosse su 4 target DS (@FULLTILT, Wolverine, @Engineer e me), ma niente.

NEXT TIME.

P.S: I report li metterà chi ne ha tempo e voglia!


Però ora mi cadi di stile, postare qui senza report è solo da flame. Non me l'aspettavo da te. -.-"

Comunque vi ho già scritto complimenti di là, un po di sana sportività in questo ammasso di flame ma vabbeh!1!11!!!.

Per il resto 200 full e un centinaio di mezze. Voi mai subito op, non c'era nemmeno per noi la speranza di prendere, pensavo foste più monooff sinceramente, ma qui sento puzza di ricoh xD
Solo 4 persone sotto attacco ma dai report vedo anche molte off DS perse a "cacchio di canemini" [cit.]

Non ci aspettavamo niente di meno da voi, sappiamo bene chi abbiamo davanti.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Per le stat cercherò di darne un pò, purtroppo da tel mi viene male ma stasera ne fornirò qualcuna più adeguata, idem dei report, anche se per rispetto dei player certe off è meglio non postarle ma va be.
Intanto cambiamento classica a versarsi sconfitti in difesa tribù ieri ed oggi
PhotoCollage_20200825_120333284__01.jpg
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Comunque vi ho già scritto complimenti di là, un po di sana sportività in questo ammasso di flame ma vabbeh!1!11!!!.


Non ci aspettavamo niente di meno da voi, sappiamo bene chi abbiamo davanti.

Naturalmente è del sano flame senza alimentare polemiche che non ci piacciono, ci piace giocare, detto questo ovviamente sappiamo che ancora voi avete tanto da lanciare e sottovalutarvi è l'ultima delle nostre intenzioni, però oggi è andata così.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Che l'op sia stata un discreto fallimento mi sembra palese.
Da profano, cioè non conoscendo al 100% chi sia partito ne quante off siano state messe in campo in totale mi permetto di fare alcune considerazioni sparse:
-Il rapporto ODA/ODD a occhio e croce è 1:3, per considerare un'op buona per quanto mi riguarda deve essere almeno superiore a 1:2, al di la dei villi conquistati, sicuramente è più basso, però neanche pessimo come cercate di farlo passare, anche in questo w se ne sono viste di ben peggiori in situazioni sicuramente molto più favorevoli per differenza di numero di villi.
-Nei pochi villi dove si è sfondato, non ho visto proprio questa difesa eccezionale, essendosi fatti piallare tutte le def nel "bunker" per poi andare comunque di riconquista, perdendo pure le truppe del villo. Diciamo che da pro players che sfottono a destra e manca mi sarei aspettato una gestione più intelligente, sopratutto in una situazione di difesa tranquilla come era in questo caso avendo murato largamente sulla quasi totalità dei villi e pure su villi fakkati.
-Fare op ad agosto, tra gente in ferie, account sittati, interazioni su obiettivi se in comune e quant'altro non è certamente facile, tra questo e niente considero comunque meglio questo. I risultati in termini di def piallate sono sicuramente scarsi, in termini di villi presi nulli ma in termini di informazioni per quanto riguarda l'affidabilità, la voglia e lo "spirito di sacrificio" di alcuni players sono a mio avviso evidenti, se vorranno essere compresi e risolti credo che la prossima andrà già molto meglio.
-Conquistare alla prima op di massa contro una tribe attiva e capace, mai attaccata da inizio (7kk di ODD totali pre op) w, era palesemente impossibile ma da qualche parte bisognerà pur iniziare, già siamo in ritardo, meglio ora che domani. Lo dico già da ora, questo vale pure per noi, se perdiamo villi in maniera consistente alla prima op DS sarà solo e soltanto per demeriti nostri, perchè le def per murare una prima op senza problemi le dobbiamo avere in abbondanza (anche noi abbiamo subito molto poco, fin ora).
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Fare op ad agosto, tra gente in ferie, account sittati, interazioni su obiettivi se in comune e quant'altro non è certamente facile, tra questo e niente considero comunque meglio questo. I risultati in termini di def piallate sono sicuramente scarsi, in termini di villi presi nulli ma in termini di informazioni per quanto riguarda l'affidabilità, la voglia e lo "spirito di sacrificio" di alcuni players sono a mio avviso evidenti, se vorranno essere compresi e risolti credo che la prossima andrà già molto meglio.

Beh subire op ad agosto, tra gente in ferie, account sittati, interazioni varie non è per niente facile... è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare e dobbiamo dire che lo abbiamo fatto in maniera perfetta
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Beh subire op ad agosto, tra gente in ferie, account sittati, interazioni varie non è per niente facile... è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare e dobbiamo dire che lo abbiamo fatto in maniera perfetta

Quasi perfetta, in ogni caso chi l'ha mai negato.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
La prossima volta cercheremo di fare meglio, sperando che anche se con mezze off facciate fare qualche morto pure a me :(
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@tabevama solo 3 riconquiste preventivate quindi volute per vari motivi strategici, il resto muri a destra e sinistra, potevamo murare anche quelle solo che almeno una gioia illusoria volevamo darla
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
@tabevama solo 3 riconquiste preventivate quindi volute per vari motivi strategici, il resto muri a destra e sinistra, potevamo murare anche quelle solo che almeno una gioia illusoria volevamo darla

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :trolltw:
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Però ora mi cadi di stile, postare qui senza report è solo da flame. Non me l'aspettavo da te. -.-"

Comunque vi ho già scritto complimenti di là, un po di sana sportività in questo ammasso di flame ma vabbeh!1!11!!!.

Per il resto 200 full e un centinaio di mezze. Voi mai subito op, non c'era nemmeno per noi la speranza di prendere, pensavo foste più monooff sinceramente, ma qui sento puzza di ricoh xD
Solo 4 persone sotto attacco ma dai report vedo anche molte off DS perse a "cacchio di canemini" [cit.]

Non ci aspettavamo niente di meno da voi, sappiamo bene chi abbiamo davanti.

Forse mi sono espresso male, sorry...
I report li metterà qualcun altro, solo perché non avevo tempo stamane e non ne ho nemmeno adesso.
Non mi sto vantando, figuriamoci. Ho solo risposto a canemini dato che aveva detto che non c’andava leggero, tutto qua.
Per il resto son contento che finalmente avete lanciato.

P.S: Non siamo monodeff, tranquilli. Le stats parlano chiaro ☺️
Tu mi stai simpatico comunque
 
In cima