• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Buonasera signori!
Annuncio l'ufficiale chiusura del w55.

I player attualmente seven selezionati passeranno in north e chiuderà la tag north.(Se gli share dell'omino han dignita almeno loro)
Mentre l'account @Seven Deadly Sins ha appena messo delete.
Ora i tbrm mi diranno te lo avevamo detto ecc ecc.
Ma rispetto sempre le parole quindi niente ally a TBRM.

Ora detto questo perchè il delete del mio account se vi frega?
Perchè la parola vale come un uomo e un uomo vale come la sua parola.
Io non vado contro alla mia parola. MAI

Mentre il caro @King of North oltre ad avere una parola che vale 0(Quindi immaginate l'uomo), riesce a non rispettare le sue personali parole e quelle dei suoi share.
Tranquilli non è un post polemico @EatSleepRaveRepeat mi ha sentito il call son tranquillissimo.

Al prossimo w!(per ora il 58)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Chiedo da esterna perché non so davvero nulla di sto w55 a parte ciò che leggo qui in forummone.
Cosa è successo?
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma perchè parli prima del tempo? Non è stato deciso nulla e tu esci dai gruppi insultando e apri questo post

Togli la cancellazione e parliamone :*

@The*Phoenix* niente, in un gruppo what's app stavamo decidendo gli accordi di fine world, e tra questi c'era di tenere il nome Seven nella tag vincente, ora a me non interessa possiamo vincere anche con la tag NORTH7 ecc ma alla mia tribù rode tanto perchè siamo stati l'ago della bilancia da inizio world fino ad oggi, non dico che i Seven non abbiano fatto nulla ma se gli accordi erano Nazzareno top 1 e noi photoshop top 2 e tag north, lui viene oggi dicendo che vuole mettere Seven nella tag.. capisci che sono discussioni futili e nulle..

Sarò pure omino quello che vuoi ma prima di prendere decisioni sento la mia tribù, tutto qui.

E comunque i Seven verranno reclutati ma sarebbe giusto che tu tolga il delete e magari ne parliamo insieme come giusto che sia
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Nulla accordi da inizio w roba da top1 a 500punti rimangiati a caso...nulla di che...
Tranqui Lauretta a me non servono trofei!
:)


@King of North io non devo parlare. Hai gia dimostrato quanto vali.
Per me finisce qui. ripeto a me i trofei non servono.
Ringrazia solo che mantengo sempre la mia parola a tutti i costi.
Ps dire che vali 0 come uomo non è insultare ma è fare una quotazione oggettiva.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Nazza ma se tu esci da un gruppo dove stavamo parlando tranquillamente sbroccando e apri un post qui contro di me, non so chi è il mezzo uomo eh
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Non voglio farti sputtanare dal tuo share dai... vai in un angolino...
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
No , Nazza, King of North la parola la mantiene, siamo noi players che non abbiamo capito la fretta e gli accordi che ci son sotto…….non ti scaldare….siamo alleati, ma le top a tavolino non ci piacciono, soprattutto quando vengono da aziende di ricicli
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
dio mio @BlueOcean ...ma guardate il vostro storico...ma di cosa parli...hahahah
Vieni a difendere il "fondatore" non giocante di una tribe che non ha mai gestito e non riesce a controllare i player?

Dai Blu sei oltre a ste cagate.
 

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
Oltre tutto parlano le classifiche uccisioni e la classifica di ogni singolo player.
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Infatti in un w dominio dove si chiude secondo patti iniziali le classifiche non andrebbero proprio dichiarate...ma visto che viene fatto un pre accordo per la chiusura va rispettato...infatti gli accordi sono stati presi per garantire la top 2 e 3 a 2 dei vostri perchè a numero villaggi e la matematica conta sareste rimasti tutti sotto alla quarta.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Fond
dio mio @BlueOcean ...ma guardate il vostro storico...ma di cosa parli...hahahah
Vieni a difendere il "fondatore" non giocante di una tribe che non ha mai gestito e non riesce a controllare i player?

Dai Blu sei oltre a ste cagate.

Però il non giocante come lo pregavi quando avevi contro i XIII, tra l’altro fondatore non significa essere dittatore e strillare tutti ma anche tenere d’accordo una tribù e unita e sentire tutti i player cosa ne pensano cosa che tu sei mai riuscito a fare

perdo solo tempo con te, recluto i tuoi player per rispetto visto che hanno vinto anche loro ma vedere il proprio founder deletare fa pensare molto
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Guarda voglio fare una valutazione generale stasera ti lascio rispondere dal tuo share @KissAndDie .
Io non ci spreco tempo oltre.
 

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
No scusa mi spieghi questa matematica?
Allora vogliamo parlare di numeri e se vuoi anche di bilanci? Fa proprio al caso mio.
Oltre essendo secondo in classifica in un modo che nemmeno voglio dire, il restante della tua tribù in che posizioni stanno tra classifica generale e quella uccisioni?
Basta mettere l’immagine qui.
Vuoi parlare di storico? Parliamone con dati alla mano e ne possiamo metterne tanti.
Poi tiriamo la somma e vediamo se la matematica ti farà cambiare idea.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
No , Nazza, King of North la parola la mantiene, siamo noi players che non abbiamo capito la fretta e gli accordi che ci son sotto…….non ti scaldare….siamo alleati, ma le top a tavolino non ci piacciono, soprattutto quando vengono da aziende di ricicli

La top a tavolino è stata decisa in primis dall' accont photo, soprattutto tiba che ha deciso di lasciare la top1 a nazza, per tutte le stats morti.
Secondo si voleva congelare la top3 in modo che pure tu, non rischiassi che un player Seven ti superasse dal nulla con i ricicli, quindi in fondo ti avrebbe fatto comodo.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Guarda voglio fare una valutazione generale stasera ti lascio rispondere dal tuo share @KissAndDie .
Io non ci spreco tempo oltre.

Già ci ho parlato evidentemente non hai capito la mia “proposta” di fare guerra per 3 mesi e in base a chi era sopra di stats avrebbe tenuto tag e posizioni, non ho detto “si fa guerra” o altro, era solo una proposta riportata dai miei player.
Ciao
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
No scusa mi spieghi questa matematica?
Allora vogliamo parlare di numeri e se vuoi anche di bilanci? Fa proprio al caso mio.
Oltre essendo secondo in classifica in un modo che nemmeno voglio dire, il restante della tua tribù in che posizioni stanno tra classifica generale e quella uccisioni?
Basta mettere l’immagine qui.
Vuoi parlare di storico? Parliamone con dati alla mano e ne possiamo metterne tanti.
Poi tiriamo la somma e vediamo se la matematica ti farà cambiare idea.

numero di villi. io non ho ancora finito l'assorbimento coatto a differenza vostra. quindi il numero di villi che pregiudica il dominio ti da il risultato.

Ps come specificato nelle nostre precedenti comunicazioni brau la guerra non ci sarebbe stata.Motivo per cui abbiamo startato altri w.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma ancora non hai capito che non voglio la guerra? ti è difficile capirlo? E continuare a parlarne qua fai fare soltanto tante risate a chi legge
 
In cima