• - -

Domande e commenti su il mercante in viaggio

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
Domande e commenti su Il mercante in viaggio
 
Ultima modifica:

DeletedUser49321

Ospite
Buongiorno. C'è modo di distruggere/cambiare una cassa per tentare di ottenerne un'altra al suo posto? O si devono per forza aprire tutte quelle che si ottengono?
 

DeletedUser579

Ospite
Qual è la probabilità con cui si "scopre" una cassa piccola/media/grande?
O meglio, in base a cosa escono?
 

DeletedUser579

Ospite
Qual è la probabilità con cui si "scopre" una cassa piccola/media/grande?
O meglio, in base a cosa escono?
Innanzitutto volevo ringraziarvi per la celerità:
Non ricevere risposta ad una domanda dopo 2 anni non è male, sono sicuro che se vi impegnate riuscite a raggiungere vette di menefreghismo ancora più alte.
Volevo poi cogliere l'occasione per rimarcare ulteriormente la vostra inutilità: fare un post per le domande e poi fregarsene di dare delle risposte in un topic da voi stessi creato per riuscire a rispondere ai dubbi degli utenti, evidenzia ancor di più (nel caso ce ne fosse bisogno) la vostra totale inutilità in questo forum.

Avrei poi, in chiusura, un'altra domanda:
quando la smetterete con eventi inutili e brutti?
Grazie.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Creare un thread per domande e commenti non equivale a creare un thread in cui si danno le risposte per dettagli dei meccanismi di gioco.
Questi thread sono creati per dare uno spazio alla community su cui poter discutere della funzionalità, evento o altro.
Avrei poi, in chiusura, un'altra domanda:
quando la smetterete con eventi inutili e brutti?
Gli eventi non sono obbligatori, può decidere di non parteciparci se non sono di suo gradimento.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Modificato da Ashton per contenuti non autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Vi invito a rimanere in tema e soprattutto a non parafrase comunicazioni del team a vostro piacimento dando informazioni sbagliate al resto della community.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ed io la invito a svolgere il suo ruolo di CoMa rispondendo alle domande che vengono poste e non facendo le orecchie da mercante lavandosene le mani.

Vengono fatte delle domande in un topic di DOMANDE E COMMENTI, a domande seguono risposte.
Se le risposte non arrivano significa che non siete in grado di darle perché non sapete cosa dire = non conoscete come gli eventi funzionino a pieno.
Ammetterlo subito risparmierebbe infrazioni a chi ve lo fa notare e meno figure barbine a voi.
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Ed io la invito a svolgere il suo ruolo di CoMa rispondendo alle domande che vengono poste e non facendo le orecchie da mercante lavandosene le mani.
Vengono fatte delle domande in un topic di DOMANDE E COMMENTI, a domande seguono risposte.
Se le risposte non arrivano significa che non siete in grado di darle perché non sapete cosa dire = non conoscete come gli eventi funzionino a pieno.
Ammetterlo subito risparmierebbe infrazioni a chi ve lo fa notare e meno figure barbine a voi.
Vorrei ricordarle nuovamente che non è lei a definire i compiti e mansioni deli membri del team e tanto meno del CoMa. Per il suo secondo commento la invito a rileggere il mio post #7. Invito per un ultima volta a rientrare in topic e rispettare il regolamento del forum.

Saluti
A.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Vorrei ricordarle nuovamente che non è lei a definire i compiti e mansioni deli membri del team e tanto meno del CoMa. Per il suo secondo commento la invito a rileggere il mio post #7. Invito per un ultima volta a rientrare in topic e rispettare il regolamento del forum.

Saluti
A.

Ma giusto giusto, torniamo in tema.
Si potrebbero avere delle risposte alla mia domanda, che ricordo, era:
Qual è la probabilità con cui si "scopre" una cassa piccola/media/grande?

Fatemi sapere, che nel caso chiedo nel forummone del .net e poi vi informo ;)
 
Numero di reazioni
487
Sarà la quinta/sesta volta che faccio questo evento ed è sempre più frustrante, almeno 7/10 partite sono impostante affinché tu perda, non puoi farci nulla (chi ha fatto l’evento può confermare).

Come posso iniziare una partita in questo modo e sperare di vincere? Se succedesse una volta ogni tanto posso capire, ma è una cosa sistematica:
F765EE6A-2C35-4B64-8666-800CF6363AD8.jpeg

P.s. al secondo turno mi era rimasto solo un omino vs 4 .-.

Ho sentito molto players lamentarsi di questo evento, è tutto affidato al caso e un player su due preferisce non farlo, o farlo a metà e citando @Ashton:
Gli eventi non sono obbligatori, può decidere di non parteciparci se non sono di suo gradimento.
ok, gli eventi non sono obbligatori, ma siamo tutti d’accordo che più sono interessanti a livello di item e piacevoli, più pp si spendono.

Io proporrei una rivisitazione, non dico vincere tutte le partite, ma neanche diverci sprecare 10h al giorno per arrivare forse alla fine, se tutto va bene; un evento fatto male e frustrante provoca perdite alla Inno sia a livello di pp spesi che di tempo, in quanto se un evento viene fatto solo dal 20% dei player fino in fondo non so se ne valga la pena pensarlo, svilupparlo ecc
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
La domanda è: perchè spendere pp in un evento in cui la tua bravura non conta nulla, ma conta solo la fortuna?
il 90% dei giocatori lo ha capito, mentre il 99% degli sviluppatori inno no.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Questo evento è fatto su misura.
Arrivi comodo alla fine e sconfiggi se spendi pp. Ogni cassa, se spendi migliaia di pp, con i punti esperienza che ti dà ti fa salire di parecchio.
Farlo senza spendere pp, come il 99% degli utenti, comporta la bestemmia in canna. Prova ad aprire ogni cassa pagando in modo da risparmiare tempo, fin dall'inizio, vedi come arrivi alla fine e a che livello.
Giochino vergognoso a dir poco in quanto chiedevano 320 pp x aprire la cassa da 8 ore... Moltiplicate x parecchie casse e poi x 4 gg...
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ma sono l'unico che è arrivato alla fine in modo sciallo perdendo solo una volta, senza spendere nulla?
Certo, ho sprecato alcune battaglie vinte che avrebbero potuto darmi casse perchè avevo gli slot pieni, ma chissene frega.
 
Numero di reazioni
487
Certo, puoi fare 35 battaglie al giorno per 3 giorni, ma le ore spese dietro non valgono la candela
Se poi hai tempo per stare tutto il giorno a farlo è un altro discorso
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Certo, puoi fare 35 battaglie al giorno per 3 giorni, ma le ore spese dietro non valgono la candela
Se poi hai tempo per stare tutto il giorno a farlo è un altro discorso

Boh in realtà di media credo che una partita mi abbia impiegato 1 minuto, fossero anche 10 partite al giorno sono 10 minuti
 
Numero di reazioni
487
Sono 35 partite per salire di livello, con 10 partite non arrivi sicuramente in fondo, a meno che tutta la fortuna la hai tu
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Sono 35 partite per salire di livello, con 10 partite non arrivi sicuramente in fondo, a meno che tutta la fortuna la hai tu

Ripeto, io ho raggiunto il massimo della distanza percorribile perdendo solo 1 volta, il tutto credo con un dispendio di tempo totale di 30/40 minuti (che spalmati su 3 giorni sono 10 minuti al giorno)
 
In cima