• - -

W55 stats

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Buongiorno a tutti, ho aperto questo post per proporre alcune stats di base e parlarne con voi o perlomeno con chi pensa o suppone di giocarlo.

Velocità di gioco: 2.0
Velocità delle unità 1.0
Sistema di ricerca Ricerca Semplificata
Chiesa NON attiva (basta chiesa, fate un world senza)
Torre di Guardia Attiva (per chi ha poco tempo è una salvata fidatevi)



Messa così tanto per, sicuramente ci saranno cose da rivedere.. ma se realmente aprite un world con impo del genere, vi ritrovate parecchia gente a giocarlo. Fateci un pensierino, tanto credo che ci saranno molte probabilità che capiti un world veloce.

I NORTH ci saranno.

@Ashton grazie.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

MusashiMiyamoto.

Bracciante
Numero di reazioni
8
Più che altro la chiedo per far giocare quelli come te xD

Risposte meno patetiche non riesci a darle eh? Capisco edit by strega60 ; offese lo non ti aiuta, però dai....non c'è da vergognarsi se uno pseudo-fenomeno come te, richiede come impostazione la torre nabbi attiva , d'altronde te sei uno di quelli con poco tempo a disposizione quindi ti fa comodo la nabbo's tower :D

Personalmente la trovo una delle impostazioni più patetiche nel mondo tribal, ma quel che trovo ancor più patetico è chi la chiede come impostazione xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Risposte meno patetiche non riesci a darle eh? Capisco che essere un microcefalo non ti aiuta, però dai....non c'è da vergognarsi se uno pseudo-fenomeno come te, richiede come impostazione la torre nabbi attiva , d'altronde te sei uno di quelli con poco tempo a disposizione quindi ti fa comodo la nabbo's tower :D

Personalmente la trovo una delle impostazioni più patetiche nel mondo tribal, ma quel che trovo ancor più patetico è chi la chiede come impostazione xD

Io non ci trovo nulla di male. Sì magari aiuta troppo la difesa e complica l'attacco, cosa che mi incuriosisce molto. Dover manovrare un OP sapendo che il nemico molte ore prima dell'arrivo sa già cosa gli arriverà è molto divertente, perchè per prendere villi devi studiartela proprio bene. Vabbè sto parlando con uno che manco conosco.

Io invece mi vergognerei al posto tuo, vieni qui con un nickname fittizio sparando insulti così randoom lol

Ti ho dato già troppe attenzione quando non te ne meriteresti neanche zero. Ora che ti sei ripassato il vocabolario per dire quelle 4 parole da straccioni torna pure da dove sei venuto :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Cioè essendo un gioco uno può giocare come vuole, non deve rendere conto a gente che manco conosce LOL

Non vuoi giocare i mondi con torre? Stica.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
comunque i villi si prendono anche a quelli con le torri, poi se trovi il player che con 20 villi che magari costruisce 1 torre a villo come magari potrebbe essere il "nick fittizio" sei apposto. @Brauer
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
comunque i villi si prendono anche a quelli con le torri, poi se trovi il player che con 20 villi che magari costruisce 1 torre a villo come magari potrebbe essere il "nick fittizio" sei apposto. @Brauer

Sì ma nei world con le torri c'è più gusto a prendere villi :D

Vuoi mettere togliere un villo chiesa LVL 20?
 

MusashiMiyamoto.

Bracciante
Numero di reazioni
8
Io non ci trovo nulla di male. Sì magari aiuta troppo la difesa e complica l'attacco, cosa che mi incuriosisce molto. Dover manovrare un OP sapendo che il nemico molte ore prima dell'arrivo sa già cosa gli arriverà è molto divertente, perchè per prendere villi devi studiartela proprio bene. Vabbè sto parlando con uno che manco conosco.

Io invece mi vergognerei al posto tuo, vieni qui con un nickname fittizio sparando insulti così randoom lol

Ti ho dato già troppe attenzione quando non te ne meriteresti neanche zero. Ora che ti sei ripassato il vocabolario per dire quelle 4 parole da straccioni torna pure da dove sei venuto :D

:D:D:D ti vorrei proprio vedere muoverti strategicamente e studiartela proprio bene per manovrare OP....tu ahahahahah.....Comunque non ti sei solo limitato a rispondere a uno che neanche conosci, lo hai pure riportato allo staff per flame, quindi evidentemente seppur da un "nickname fittizio" il commento ti ha un pò toccato :rolleyes:

poi oh per ridicolizzare un qualcuno già ridicolo, non c'è mica bisogno di ripassarsi il vocabolario ahahah probabilmente quello è un tuo modus operandi prima di scrivere su questo forum, ad altre persone basta essere andati a scuola fenomeno :p
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
:D:D:D ti vorrei proprio vedere muoverti strategicamente e studiartela proprio bene per manovrare OP....tu ahahahahah.....Comunque non ti sei solo limitato a rispondere a uno che neanche conosci, lo hai pure riportato allo staff per flame, quindi evidentemente seppur da un "nickname fittizio" il commento ti ha un pò toccato :rolleyes:

poi oh per ridicolizzare un qualcuno già ridicolo, non c'è mica bisogno di ripassarsi il vocabolario ahahah probabilmente quello è un tuo modus operandi prima di scrivere su questo forum, ad altre persone basta essere andati a scuola fenomeno :p

Sei solo chiacchiere e distintivo. Vieni nel 55 e presentati no?
Ah, sei il classico leone da tastiera, certo.

Come disse un mio vecchio amico sei solo un "no-namer" e nulla più.
 
In cima