• - -

[m40] mr. goblin [allert] vs tommy82 [sf]

DeletedUser48341

Ospite
Buongiorno a tutti oggi voglio postarvi una HoF un po' particolare

Il primo attacco ALLERT contro i nostri carissimi "AMICONI" SF

Spero vi piaccia e che vi godiate il post almeno la metà di quello che ho goduto io.

Prima spiata :
n0rWLQV.png


Seconda spiata alle 7:00:
9rcWaSB.png


Prima OFF:
zuB3ALQ.png


Seconda OFF:
qrSxxUC.png


Terza OFF:
uuPbk8U.png


Conquista:
1zdgEAB.png


Gl3i3OI.png


Questa ve la metto prima che mi dite che sono stato "Fortunato":
N4TYTuR.png


E Ovviamente Premio e Record del W per ora:
wECWpyT.png


Spero vi sia piaciuta!!

Buon game e Buon Real

#VendettaVera
#ValeTutto
#AmoSoloPiallarvi

Mike
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Complimenti!

Voto: 7.
 

DeletedUser47656

Ospite
Folli !!! Qui si attaccano solo i bannati non lo sapete????
Voto: lupi affamati :)
Grandi :)
Funerali di domenica? SF R.I.P.
è solo un assaggio di quello che vi aspetta :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Voto 6.

Non si vedono orari, coordinazione niente.

Vedo tre full su un singolo villaggio con barra sempre verde.

Cioè è una banalissima conquista :/
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
manzo postaci qualche tua mega conquista
 

DeletedUser36180

Ospite
manzo postaci qualche tua mega conquista

Non ho capito perché devi provocare. Non mi sembra di aver scritto qualcosa di sbagliato.

Se poi per voi allert prendere un villaggio è un HOF buon per voi.

Come attaccante non sono bravo, infatti non mi vanto delle mie conquiste.

Natal tra me e te c'è un abisso, mi spiace dirtelo e confermartelo a ogni tuo commento. Eviterò di risponderti da ora in poi, mi spiace farti sentire piccolino ;)
 

DeletedUser40119

Ospite
Carina, nulla di che, un po eccessiva l HOF forse

La fortuna aiuta gli audaci
7
 

DeletedUser40395

Ospite
ATTACCO: 6
Non so quanto sia stato coordinato bene perché non ci sono i tempi, quindi direi che merita giusto la sufficienza perché è riuscito a conquistare, normale conquista in notturna.


DIFESA : 2
Vede partire gli attacchi perché supporta il villo e attiva mille bonus che si sono rilevati inutili, incapace di togliere il bunker vedendo che le off in arrivo erano troppe, possibilità di una ninjata nemmeno considerata, oltretutto l'off nel villo sarebbe bastata per ninjare di annulla, ora con le torri una difesa del genere è inammissibile.


HOF: 0
Postata male, la hof è irregolare, andrebbe chiuso il post.
Oltretutto è un po esagerato definire hof questa conquista, forse è stata postata perché è la prima conquista tra le due fazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32281

Ospite
Wow. Questa HOF dimostra che il w ormai è già perso, cioè cosa si può fare contro talenti del genere? Andate a casa SF.
 

DeletedUser46462

Ospite
Wow. Questa HOF dimostra che il w ormai è già perso, cioè cosa si può fare contro talenti del genere? Andate a casa SF.

Guarda ... Mi fa piacere siate anche molto sarcastici ... In effetti non conta niente questa conquista ... lui era un riciclo giusto ? Uno dei tanti right ? Postate qualche vostra op anche voi ... Magari qualche conquista che non sia un riciclo , qualcosa di divertente , che dimostra che oltre allo schiantare le truppe per vedere come reagisce la trib , c'è anche qualcuno che si mette in singolo con conquiste ... Lo apprezzo perchè mi piace vedere che le persone si impegnano per fare le cose ...
Tornando in tema ( senza giocare a freccette come fa la bomberona qua sopra ) ...

Attacco : 8 Molto bravo Mr.Goblin , si è impegnato molto per conquistare ... Anche se non serviva visto l'esito ...

Difesa : 4 Penso che molte persone converranno con me , che il player in questione era sul fronte , quindi quando vede movimento in zona non può spostare solo le diff , almeno stare on per provare qualche ninjata D: Se fosse stato online avrebbe inoltre evitato perdite inutili nel momento in cui vede partire comuqnue ...

Coordinazione : 0 xdxdxd!!!111!!! NN CI SNO LI ORARI xdxd Di sicuro avrà messo la off alle 8 e i nobili alle 10 del mattino ... Bravo Goblin nel coordinare , chi ha potuto vedere gli orari ( quelli sono solo per gli affidabili xd ) ha potuto constatare che ti sei impegnato nell organizzare tutto :)
 

DeletedUser40395

Ospite
Player allert = Edit By Staff

Ma scusa ha postato una hof a caso, potrà aver coordinato perfettamente tutto, o non averlo fatto, in ogni caso ha preso un villo con 3 off.
Lo avessero murato avrebbe buttato 3 off fuori op.
Solamente che ha attaccato un morto che non sa che pesci prendere appena si vede arrivare un treno contro. L'unico merito è nella scelta del target che si è dimostrata azzeccata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Guarda ... Mi fa piacere siate anche molto sarcastici ... In effetti non conta niente questa conquista ... lui era un riciclo giusto ? Uno dei tanti right ? Postate qualche vostra op anche voi ... Magari qualche conquista che non sia un riciclo , qualcosa di divertente , che dimostra che oltre allo schiantare le truppe per vedere come reagisce la trib , c'è anche qualcuno che si mette in singolo con conquiste ... Lo apprezzo perchè mi piace vedere che le persone si impegnano per fare le cose ...
Tornando in tema ( senza giocare a freccette come fa la bomberona qua sopra ) ...

Attacco : 8 Molto bravo Mr.Goblin , si è impegnato molto per conquistare ... Anche se non serviva visto l'esito ...

Difesa : 4 Penso che molte persone converranno con me , che il player in questione era sul fronte , quindi quando vede movimento in zona non può spostare solo le diff , almeno stare on per provare qualche ninjata D: Se fosse stato online avrebbe inoltre evitato perdite inutili nel momento in cui vede partire comuqnue ...

Coordinazione : 0 xdxdxd!!!111!!! NN CI SNO LI ORARI xdxd Di sicuro avrà messo la off alle 8 e i nobili alle 10 del mattino ... Bravo Goblin nel coordinare , chi ha potuto vedere gli orari ( quelli sono solo per gli affidabili xd ) ha potuto constatare che ti sei impegnato nell organizzare tutto :)

Mi sa che non viene postato niente perchè i villi che vi abbiamo conquistato erano semplicemente vuoti :)
 

DeletedUser46462

Ospite
Mi sa che non viene postato niente perchè i villi che vi abbiamo conquistato erano semplicemente vuoti :)

O avete schiantato tutte le off che avevate per aprire un paio di bunker sapientino ... XD
Mi congratulo ancora con i tizi che hanno lanciato mezze off senza arieti LOL
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
O avete schiantato tutte le off che avevate per aprire un paio di bunker sapientino ... XD
Mi congratulo ancora con i tizi che hanno lanciato mezze off senza arieti LOL

Io mi riferivo a quelle su fagi in particolare, però anche quelle su erke con mura a 0 e ricerche all'1 sono carine :D
 

DeletedUser46462

Ospite
Player allert = ritardo.

Ma scusa ha postato una hof a caso, potrà aver coordinato perfettamente tutto, o non averlo fatto, in ogni caso ha preso un villo con 3 off.
Lo avessero murato avrebbe buttato 3 off fuori op.
Solamente che ha attaccato un morto che non sa che pesci prendere appena si vede arrivare un treno contro. L'unico merito è nella scelta del target che si è dimostrata azzeccata.

Voi trollate ragazzi ...
 

DeletedUser32281

Ospite
Perchè non ci sono gli orari di questo epico attacco? O sono io che da cel non li vedo?

@DonGiacomo non postiamo niente perché facciamo solo HOF scadenti. Mi sembra logico!

Ps: Ma quante def hanno perso per via delle ricerche a 1 di Erke?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima