• - -

[m38] il mattino ha "l'oro" in bocca

DeletedUser47965

Ospite
Insisti sul fatto che io sia Gandren, ce la fai? vuoi una mano?
no... non ho detto che sei gandren.. ma siccome ti senti in causa ( sei tu che stai nominando il suo nome) a me interessa poco di chi tu sia..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35930

Ospite
Allora perchè scrivi queste cose? non credo che a qualcuno interessi.
Prova a vedere se Xarabas ti fa entrare, può essere che lui non ti assorbe
 

DeletedUser40395

Ospite
Diciamo che non è Gandren ma fa schifo uguale.

La politica del reclutiamo cani e porci per prenderci un vantaggio evitando guerre, poi tanto li ricicliamo man mano, ormai è una moda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46114

Ospite
Allora perchè scrivi queste cose? non credo che a qualcuno interessi.
Prova a vedere se Xarabas ti fa entrare, può essere che lui non ti assorbe

Prima di tutto sciacquati la bocca quando dici "Xarabas" a voce alta. Io queste maialate non le ho mai fatte, se non contro spie.
Secondo, quello che avete fatto e' brutto. Il fatto che ve ne vantiate e lo difendiate ancora peggio.

Io non so in che account sei venuto a giocare, se in VendettaVera o con Carlo in 134us, o in zebra, o nella marea di account morti che avevano e si sono ravvivati, ma ti do il benvenuto.

Ah, io gioco in WarriorSoul. Ci vediamo sul campo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35930

Ospite
@Ale97 io assorbo e attacco, sono 3 notti che lancio qualche off con treno.

@Xarabas Non essere aggressivo Ale, per piacere. Non mi sto pavoneggiando, ma vi sto mostrando in modo calmo le ragioni di questi assorbimenti forzati. Ci troviamo in questa situazione, perchè in passato qualcuno ha fatto reclutamento di massa.
Ora spiegami una cosa tu devi avere una tribù di attivi e noi no? A me frega un c**** del passato, delle minaccie ricevute ecc...ecc... Ora ci sono io, ho chiesto una tribù con cui poter lavorare per bene e se non ci sono i margini di miglioramento lascio il world senza se e senza ma. Ammetto la vostra superiorità organizzativa, quindi se vogliamo giocarcela c'è bisogno di fare pulizia. Mi auguro che almeno su questo tu concordi, perchè altrimenti dico sul serio non so che dirvi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46114

Ospite
@Xarabas Non essere aggressivo Ale, per piacere. Non mi sto pavoneggiando, ma vi sto mostrando in modo calmo le ragioni di questi assorbimenti forzati. Ci troviamo in questa situazione, perchè in passato qualcuno ha fatto reclutamento di massa.
Ora spiegami una cosa tu devi avere una tribù di attivi e noi no? A me frega un c**** del passato, delle minaccie ricevute ecc...ecc... Ora ci sono io, ho chiesto una tribù con cui poter lavorare per bene e se non ci sono i margini di miglioramento lascio il world senza se e senza ma. Ammetto la vostra superiorità organizzativa, quindi se vogliamo giocarcela c'è bisogno di fare pulizia. Mi auguro che almeno su questo tu concordi, perchè altrimenti dico sul serio non so che dirvi.

Io sono tranquillissimo, ma questa pratica va avanti da mesi con tanti player diversi. Avete/hanno reclutato tutti i GO, avete mentito, doppiogiocato, illuso, e fatto giochetti con Cubaz, jonny, e vari ed eventuali. E adesso mi si viene a parlare di margini di miglioramento? Il rispetto a livello di organizzazione e' stato perso mesi fa. Adesso fate pure i founder di una tribu' non vostra. Se mai vincerete non vi verra' dato nessun merito, e sentiremo le urla di Alcano "Ho Vinto, ho vinto", e leggeremo PM riguardo la nostra presunta TotalDiplo.

Ho PM, messaggi vocali, e whatsapp che se diffusi vi farebbe riconsiderare di entrare nella stessa stanza con sta gente, ma contenti voi :)
 

DeletedUser35930

Ospite
Non prendermi per stupido, lo so benissimo. Perchè continuo a giocare? per la noia. Ti ripeto se ci sarà un margine di miglioramento, ben venga. Altrimenti esco dalla stessa porta in cui sono entrato.
Non sto facendo il founder e fidati che se avessi l' opportunità di farlo, manderei via tutti gli sbruffoni e quaquaraqua( a costo di rimanere in 10). Tribals lo si gioca in gruppo, voi siete un gruppo fantastico, noi un accozzagliamento di sconosciuti....io gioco sempre per vincere e per divertirmi.

Ale veniamo dalla stessa generazione. Una TotalWar stile ex w1 e w2 questi se la sognano:p
 

DeletedUser47656

Ospite
Adoro la logica del : " mi discolpo a qualsiasi costo"
Stanotte mi scrive Fefe e in modo umilissimo mi racconta del suo assorbimento "forzato" forse anche dovuto alle vicende del w40, ai capricci di Cello (sharer di jonny anche se lui da vero cuor di leone nega e mi si venga a dire ancora che lui e sonny non puzzano di multi che sono player diversi e bla bla bla).
Noi abbiamo perso un villo in macchia perchè un nostro player non si è connesso per almeno 24 ore, forte della sua posizione in mappa, bravi voi ad aver preso quel villo, ingenuo il nostro player, detto questo, dopo un momento di logico nervosismo abbiamo trovato la soluzione per far continuare il W al player senza fare infamate ne altro, perchè comunque uno che vuol giocare il W, che lo ha startato e ha creduto nel tuo progetto, se vuole continuare a giocare con te sei tu che devi trovare la soluzione per farlo giocare, Fefe forse non sarà il piu bravo dei player, non lo conosco sul campo quindi non so e non entro nel merito, però è una persona che voi avete voluto reclutare, una vostra responsabilità, stava a voi trovare un modo per farlo giocare, invece con tutti gli account morti in tribu chiamate i pro del w tal dei tali e continuate a bordomappare forzatamente i vostri player attivi che se sono diventati meno attivi è a causa di una politica scellerata di total diplo e total reclu.
Aggiungo solo un altro paio di cose, tra Fefe e uno che non ha finito manco il tutorial di tribals come Jonny prendo 100 Fefe, Jonny e Sonny perchè li tieni in tribu se è solo per una questione di attività di gioco? Che contributo da un Jonny che ogni tot giorni viene a splashare sui miei villi? E' solo un cuscinetto e null'altro, lo sappiamo tutti, un facile bersaglio per me che gioco con lui come il gatto con il topo e da modo a voi di temporeggiare.
Ho letto anche il tuo pm a Fefe a dirla tutta, quello in cui gli dicevi di essere la stessa persona che lo ha riciclato in modo forzoso nel w32, complimenti a te, a me si rivolta lo stomaco e non ti giustificare usando gli Ent, una vigliaccata è e resta una vigliaccata e tu non sei migliore dei degni comparucci con i quali giochi. Sei solo chiacchiere e distintivo, ci vediamo sul campo.
WarriorSoul.
 

DeletedUser35930

Ospite
Dai manca solo Erk e abbiamo finito con WarriorSoul.

Su cosa dovrei discolparmi? per aver accettato l'assorbimento di Fefe? Assolutamente no, sto solo spiegando che si è ritenuto opportuno farlo assorbire. Non a caso abbiamo assorbito Commando, ma lui essendo una persona intelligente, ha saputo capire quale fosse il bisogno della tribù.
Non parlo dei fatti del 32, perchè li ho avuto le mie motivazioni nel farlo e ti chiedo di lasciar perdere.
Qui si è scelto così, piuttosto che invogliare il player, si è scelto di assorbirlo, è giusto o meno, non possiamo dirlo sono punti di vista. Ho accettato perchè devo seguire gli ordini del senato, ma ti ripeto come ho ripetuto a xarabas, se ci sono margini di miglioramento nella tribù senza che si facciano putt***te bene resto e mi diverto contro avversarsi validi, altrimenti me ne vado.
Poi basta con questa saccenza, l'assorbimento forzato potrebbe essere dovuto anche da un altra storia e non per forza da questo fantomatico "w40".
Pandora TU non mi conosci, quindi ti chiedo anche di evitare queste etichette, io sono io e nono uguale agli altri.


Ci vediamo sul campo, che vinca il nano migliore
 

DeletedUser40395

Ospite
Dovrebbe essere opportuno scrivere al player in questione di dirgli che per la sua capacità/attività non dovrebbe stare in quella posizione.

Se credi di essere nel giusto quando hai usato un sitt per svuotare e riciclare caro mio non lo sei.

Ora Fefe ha tutte le ragioni del mondo ad andarvi contro e fa bene.
Fine discorso.
 

DeletedUser47656

Ospite
Si certo, per la tua etica di player buttare fuori le truppe a un player e assorbirlo forzatamente è una scelta obbligata dalla situazione, per la mia etica si chiama essere infami.
Ripeto a te pubblicamente quello che ho detto stanotte agli ARM e poco fa a Sunny, meritate di vincere, siete scesi a cosi tanti compromessi,doppiogiochi, infamate, bassezze, avete nuotato cosi tanto nel fango per ottenere questa vittoria che ve la meritate sul serio, semmai verrà ovviamente, se non dovesse arrivare però tutto questo fango vi resterà appiccicato addosso comunque, con l'aggravante che è stato tutto vano.
Si ti metto con gli altri, sei un altro Senna? un altro Ponzio Pilato? uno di quelli che dice: con me si sono comportati bene? A no la tua giustificazione è stata : era una scelta obbligata era poco attivo (Cubaz si fa mesi in sit sappilo) ma il pm in cui facevi il simpatico con Fefe ieri, in cui gli dicevi "sono quello che ti ha fatto assorbire in due W" tutto gioioso e contento, era tuo si o no? Gli svuoti l'account e lo sbeffeggi e per la cronaca ho chiesto a Fefe di non dirmi nulla delle cose vostre, io vi batterò sul campo semmai dovessi battervi.
 

DeletedUser35930

Ospite
Dovrebbe essere opportuno scrivere al player in questione di dirgli che per la sua capacità/attività non dovrebbe stare in quella posizione.

Se credi di essere nel giusto quando hai usato un sitt per svuotare e riciclare caro mio non lo sei.

Ora Fefe ha tutte le ragioni del mondo ad andarvi contro e fa bene.
Fine discorso.

Infatti non ho detto che Fefe è str****. Lui nel suo piccolo sta facendo bene.



Si certo, per la tua etica di player buttare fuori le truppe a un player e assorbirlo forzatamente è una scelta obbligata dalla situazione, per la mia etica si chiama essere infami.
Ripeto a te pubblicamente quello che ho detto stanotte agli ARM e poco fa a Sunny, meritate di vincere, siete scesi a cosi tanti compromessi,doppiogiochi, infamate, bassezze, avete nuotato cosi tanto nel fango per ottenere questa vittoria che ve la meritate sul serio, semmai verrà ovviamente, se non dovesse arrivare però tutto questo fango vi resterà appiccicato addosso comunque, con l'aggravante che è stato tutto vano.
Si ti metto con gli altri, sei un altro Senna? un altro Ponzio Pilato? uno di quelli che dice: con me si sono comportati bene? A no la tua giustificazione è stata : era una scelta obbligata era poco attivo (Cubaz si fa mesi in sit sappilo) ma il pm in cui facevi il simpatico con Fefe ieri, in cui gli dicevi "sono quello che ti ha fatto assorbire in due W" tutto gioioso e contento, era tuo si o no? Gli svuoti l'account e lo sbeffeggi e per la cronaca ho chiesto a Fefe di non dirmi nulla delle cose vostre, io vi batterò sul campo semmai dovessi battervi.

Gandren oggi alle 02:21
Vorrei solo farti notare che non è Gandren. L'account è in mano mia, ed è la seconda volta che ti faccio assorbire!!

Ecco il pm, sono più trasparente possibile come puoi vedere.
1) Io ho le mie motivazioni per prenderlo per cul*.
2) Per quanto riguarda i mille nomi che state facendo, sicuramente il Senato lavorerà anche su di loro, optando la migliore soluzione. Cercando di non scazzare come successo oggi.
3)Continuate a parlare di Fefe come sei voi foste i paladini della Luce, signori fino a prova contraria neanche Fefe abbiamo assorbito, lo avete fatto voi. Facevate prima a farlo entrare da voi e bunkerarlo:D:D
3-A) No seriamente ora, sai che ci sono amici miei da voi, basta chiedere di me e avrai la risposta. Non permetterti di etichettarmi senza conoscermi prima, cortesemente. So che sei una ragazza molto intelligente e non deludermi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
Erke non può dirti la sua perchè è "forzatamente" fuori dal forummone, ma ti direbbe le stesse cose che ti ha detto Xarabas,Ale97 o io, a modo suo, con parole piu pesanti e violentando la consecutio temporum ma il succo sarebbe sempre quello, che si fa un bel dire ma i fatti sono fatti e tu hai dimostrato che tra le parole pubbliche, quelle private e i fatti ci passa un abisso,penso costruirai un bel gruppo comunque, di persone che ti stimeranno per il fatto che gli entrate negli account e gli buttate fuori le truppe, giocherebbero tutti volentieri in un gruppo cosi.
Non serve blandirmi con falsi complimenti, non mi interessa nulla in verità di quello che tu pensi di me, ti ho solo detto quello che penso di questa vicenda come delle altre, in modo franco e diretto e con parole ben piu gentili di quelle che meriterebbero queste bassezze umane in un game on line, ma del resto si sa che sono stata anche Diplomatica degli Allert quindi addolcire la pillola è il mio forte.
La mia stima la si guadagna solo in un modo: sul campo, tu fino ad ora hai provato a riciclarti Sub, lui è un nostro riciclo!!!
 

DeletedUser47965

Ospite
mi sembra di vedere il 40.. prima sbagliano e poi inventano cazzate su cazzate per pararsi il sedere.. e' vabbe l'avete fatta la cazzata? ora arrangiatevi non c'e' niente da rimediare( i villi li sto regalando io di mia volonta') mi stanno piu simpatici loro in un giorno che voi in 3/4 mesi di game xD..
 

DeletedUser47656

Ospite
mi sembra di vedere il 40.. prima sbagliano e poi inventano cazzate su cazzate per pararsi il sedere.. e' vabbe l'avete fatta la cazzata? ora arrangiatevi non c'e' niente da rimediare( i villi li sto regalando io di mia volonta') mi stanno piu simpatici loro in un giorno che voi in 3/4 mesi di game xD..

Sub ha fatto pure a te gli occhi dell'ammore? io ho ancora i conati al ricordo degli occhi dell'ammore -.-
Ma veniamo alla sezione hof che stiamo riempiendo di chiacchiere ma pochi report!!!, il buon Lionmet non vuol pubblicare gli ultimi report lui che aveva cosi voglia di riempire la sezione?
Ci sarebbero i report delle def che vi abbiamo arato sul vostro tentativo di conquista o le off che avete schiantato sulle nostre def quando avete provato a copiarci oggi su proxy666 (un account, un nome, una filosofia di gioco Losir!) o magari di come abbiamo schiantato le asce di Sonny stanotte che è andato a dormire ( c'è gente che dorme oh my god!!) invece di seguire la conquista e si è trovato il villo piallato e conquistato o le off nobilate splashate dal sitter (nuovo player?) di gabry stamattina?
Oggi mi risulta che gli Ent stiano preparando una nuova cosa carina che meriterebbe una hof, chissà se Lionmet avrà voglia di pubblicarla, io no di certo :p
 

Deleted User - 170820

Ospite
Tribals lo si gioca in gruppo, voi siete un gruppo fantastico, noi un accozzagliamento di sconosciuti....

mmmmh guarda che in ENT volano lame rotanti.. se fossimo una squadra di calcio ci prenderemmo per il collo nello spogliatoio tra compagni :mad:
 

DeletedUser47965

Ospite
un'assaggino xD.,.

ps. .e leva quel nome ''PANICO'' che e un'offesa per quelli veri
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    25,4 KB · Visite: 77

DeletedUser40395

Ospite
Cioè ora viene a dirci che voi non lo avete riciclato e che siamo stati noi o_O

Abbiamo un pm di fefe con i vostri nobili in arrivo su di lui con scritto che se volevamo di prenderli noi visto che lo riciclavano contro la sua volontà dopo aver mandato via le truppe.
E li abbiamo presi >.>

Infami e pure bugiardi.
 

DeletedUser47965

Ospite
Cioè ora viene a dirci che voi non lo avete riciclato e che siamo stati noi o_O

Abbiamo un pm di fefe con i vostri nobili in arrivo su di lui con scritto che se volevamo di prenderli noi visto che lo riciclavano contro la sua volontà dopo aver mandato via le truppe.
E li abbiamo presi >.>

Infami e pure bugiardi.
sisi mi state riciclando contro la mia volonta' :( cattive persone che siete
 
In cima