• - -

[m38] il mattino ha "l'oro" in bocca

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ore 4.30: Sub si sveglia di colpo, inizia a sentire un leggero SUBbuglio nel pancino, la caponata della sera prima non aiuta, ma la stanchezza ha il sopravvento, gli occhi si chiudono, inconsapevoli di cosa stia succedendo sul confine loser.......eh già perché quelli che ci "accusano" di non avere una vita sociale, di essere sempre on, stanotte hanno deciso di provare a coordinarsi in notturna...

Ore 6.26: Oramai non si tratta più di un semplice stimolo, il bisogno di andare al bagno è impellente, la caponata ha oramai stipulato ally con le melanzane alla parmigiana, un ally indissolubile, che inizia a premere con operazioni di vasta portata su stomaco, intestino tenue e retto del nostro povero founder.....la fase di sonno si interrompe bruscamente, sub scatta in piedi direzione bagno, velocità stimata 42km/h...mentre sfreccia davanti al letto artiglia il cellulare, e con un carpiato che strappa un sorriso anche alla Cagnotto si ritrova sulla tazza del wc...il dolore sta per svanire, stà per lasciare spazio (in tutti i sensi) al puro godimento dell'evacuazione ma.......l'occhio cade sul cellulare e si materializza davanti ai suoi occhi un raid loser notturno, attori partecipanti Gandren e 134us..full + nobili, antininjate e supporti accodati al secondo......parte una serie di sproloqui

Riconquistare è impossibile, ci sono i supporti accodati, è un attacco fatto bene per una volta (della serie "Miracolo sulla 56 strada" con Richard Attenborough protagonista) anche le antininjate..poche truppe disponibili intorno, solo 450 lance e 70 oni potrebbero fare il miracolo di inserirsi tra il nobile e l'antininjata, una manciata di millesimi.....ma è difficile...col cellulare non è il massimo, e l'ally caponata - parmigiana ha ormai piallato le ultime def del nostro founder...sub chiude gli occhi e clicca..

come è andata a finire noi di preciso non lo sappiamo, i pochi testimoni, data l'ora, e qualche passante, raccontano di aver sentito solo un grande boato seguito da un altro suono, un grandissimo "flop"..anche qui non è chiaro se il rumore provenisse dal bagno di sub, dai loser o da tutti e due..facciamo decidere a voi


http://imgur.com/a/b1VoX
non ho messo tutti i report, solo quelli relativi alla ninjata
 

DeletedUser35930

Ospite
Ah vi odio. Al prossimo giro mi tocca mettere due antininjate a nobile :cool:
Hai dimenticato di scrivere che mi avete seccato le 1000lance in supporto, cavolo stamattina ho dimenticato di ritirarle, ero più preso dal cornetto :(:(

Sub come il Frosinone..Culone :p:p
 

DeletedUser45002

Ospite
Eh sub nn perdona... capisco tutto ma le truppe nemiche nel villo no...

E ANCHE OGGI..CAGATO MALE
xD
134us poi nn arrabbiarti se dirò che quando cago ti penso...sei tu a creare i precedenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
Chi è il nuovo Gandren ? Su forza si presenti sono curioso. :)
Visto che l'altro, quello che si definiva "Leone" ha iniziato a correre per non farsi mangiare dalle Gazzelle. :D
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
ma gira voce che siano sbarcati player del w32 in w38 per dare una mano all asse sud...

confermate? :p oh, bastava chiedere a noi, vi mandavamo s u b80
 
Ultima modifica:

DeletedUser35930

Ospite
Eccomi qua. -YANG- ex NASH del w32 founder ANAS. Sono io quello a cui piallate i supporti....cattivoni!!
 

DeletedUser40395

Ospite
Troppo noioso sto w32. Brutta cosa la noia.
E il Leone dei blablabla che fine ha fatto? Lo sai? È sparito da quando è finito il nap bwahahaahah.
 

DeletedUser35930

Ospite
eh si brutta cosa la noia.
Ah mi auguro per lui che torna, ma per ora non so che fine abbia fatto. Anzi vorrei saperlo visto che avete assorbito Sara cosi easy:confused:
 

DeletedUser40395

Ospite
Ahaahhahh non tornerà più.
Vai a vedere quanto parlava negli altri topic, e poi vedi un attimo twstats.
Tutto fumo niente arrosto.
 

DeletedUser35930

Ospite
Ho letto. Guarda non lo conosco, gli auguro almeno di tornare e provare a fare qualcosa(per la dignità), ma poi non mi frega, piuttosto ora pensiamo a divertirci che dici?:cool::cool:

Quando flettate, lasciate un pò di caffè per le mie truppe, fanno lunghi viaggi a vuoto
 

DeletedUser46114

Ospite
Il punto e', visto che la tribu' gliela tirano avanti 2NabbiAlBar e senna (questo e' impossibile da smentire :) ), e che c'e' stato bisogno di chiamare gente dal 32 (134us, VendettaVera, Zebra, gabry etc, son tutti nuovi player), non e' gia' questa una sconfitta di Alcano, Cello e Gandren?

PS: oh, bella mossa su Fefe87R, veramente pulita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47965

Ospite
Il punto e', visto che la tribu' gliela tirano avanti 2NabbiAlBar e senna (questo e' impossibile da smentire :) ), e che c'e' stato bisogno di chiamare gente dal 32 (134us, VendettaVera, Zebra, gabry etc, son tutti nuovi player), non e' gia' questa una sconfitta di Alcano, Cello e Gandren?

PS: oh, bella mossa su Fefe87R, veramente pulita.
yes ma a loro piace vincere cosi
 

DeletedUser35930

Ospite
Sei un pò come John Snow: "Non sai niente". Evitando le prime 3 righe in cui hai detto solo falsità, voglio concentrarmi sul tuo PS.
Mi auguro per te che sia un tentativo di fare guerra psicologica, perchè se ci credi per davvero non so che dirti, ma tu sei furbo e non credo che tu faccia per davvero. Vabbè se anche ci fossero dei dubbi facciamo due conti insieme ti va?

FEFE87R:
Avversari attacco 403.520
Avversari difesa 220.795
Supporter 90.202

IO in tre giorni:
Avversari attacco 461.708
Avversari difesa 689.687
Supporter 190.000

Ok ho più villaggi e più punti di lui. Allora confrontiamo gli orari:
Lancio i nobili alle 13.00, lui si sveglia alle 19:30 . 6 ore!!

Mi dispiace dover assorbire gente in questo modo cosi poco decoroso, ma vorrei che la colpa di questa cosa fosse attribuita a me e non al vero Gandren. Nel 32 Fefe non truppava come gli chiedevo, non rispondeva mai ai pm e al fronte non sapeva stare, aveva anche molti più punti del 38 ma classifica morti toccava sempre 1kk. Non ha concesso di essere assorbito in modo giusto? lo si fa forzato. Ci sono due tipi di persone o meglio player: Fefe e Commando. Commando ha ammesso di non poter essere utile alla causa ed ha accettato le condizioni.

Poi vorrei dire un ultima cosa, come ho scritto nei messaggi scambiati con erk e pandora, se non si elimina questa gente come crediamo poi di poter tenere testa ad un gruppo come il vostro? o si fa così, o io il tempo qui non ce lo perdo
 

DeletedUser47965

Ospite
Sei un pò come John Snow: "Non sai niente". Evitando le prime 3 righe in cui hai detto solo falsità, voglio concentrarmi sul tuo PS.
Mi auguro per te che sia un tentativo di fare guerra psicologica, perchè se ci credi per davvero non so che dirti, ma tu sei furbo e non credo che tu faccia per davvero. Vabbè se anche ci fossero dei dubbi facciamo due conti insieme ti va?

FEFE87R:
Avversari attacco 403.520
Avversari difesa 220.795
Supporter 90.202

IO in tre giorni:
Avversari attacco 461.708
Avversari difesa 689.687
Supporter 190.000

Ok ho più villaggi e più punti di lui. Allora confrontiamo gli orari:
Lancio i nobili alle 13.00, lui si sveglia alle 19:30 . 6 ore!!

Mi dispiace dover assorbire gente in questo modo cosi poco decoroso, ma vorrei che la colpa di questa cosa fosse attribuita a me e non al vero Gandren. Nel 32 Fefe non truppava come gli chiedevo, non rispondeva mai ai pm e al fronte non sapeva stare, aveva anche molti più punti del 38 ma classifica morti toccava sempre 1kk. Non ha concesso di essere assorbito in modo giusto? lo si fa forzato. Ci sono due tipi di persone o meglio player: Fefe e Commando. Commando ha ammesso di non poter essere utile alla causa ed ha accettato le condizioni.

Poi vorrei dire un ultima cosa, come ho scritto nei messaggi scambiati con erk e pandora, se non si elimina questa gente come crediamo poi di poter tenere testa ad un gruppo come il vostro? o si fa così, o io il tempo qui non ce lo perdo
Si è vero non truppavo.. infatti come vedete sono senza truppe... .-. vero gandren e sonny? ( piaciuti gli schianti di stanotte??)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35930

Ospite
Fefe mi dispiace. Ti auguro comunque un buon game e mi auguro che tu cresca un pò...anche se continui a chiamarmi Gandren, ho forti dubbi o_O
 

DeletedUser47965

Ospite
ormai è una moda iniziata in SF-V.F.B. prendere i sit schiantare le truppe e assorbire la gente.. l'avete fatto nel 40 e ora qui

ps.. no truppe?

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Villaggio barbaro xx (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 004 2NabbiAlBar (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da [004] Castle Comb (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Villaggio barbaro xx (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da C 002 (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Aik4 (nuovo)
Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 064/confine nord (nuovo) giu 13, 19:36

003 Vi Facciamo Ballare ha ritirato le sue truppe di supporto in 016 Nestea ViLLaGe (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 004 2NabbiAlBar (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Villaggio barbaro xx (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da PANICO (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da A 001 (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 064/confine nord (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 016 (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 010 Recupero crediti nord (nuovo) giu 13, 19:36

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Villaggio barbaro xx (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da C 002 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Aik4 (nuovo)
Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 064/confine nord (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 016 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da [004] Castle Comb (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Villaggio barbaro xx (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da C 002 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Aik4 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 064/confine nord (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 004 2NabbiAlBar (nuovo) giu 13, 19:35

010 Vi Facciamo Ballare ha rimandato indietro le sue truppe di supporto da 019 LoSer (nuovo) giu 13, 19:35

010 Vi Facciamo Ballare ha rimandato indietro le sue truppe di supporto da 003 Vi Facciamo Ballare (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da [004] Castle Comb (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da C 004 (nuovo)
Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da C 002 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da B001 K55 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Aik4 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da A06_Te Lo Do (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 016 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 004 2NabbiAlBar (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da [004] Castle Comb (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Villaggio barbaro xx (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da C 002 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da Aik4 (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da A06_Te Lo Do (nuovo) giu 13, 19:35

Fefe87R ha ritirato le sue truppe di supporto da 004 2NabbiAlBar (nuovo)
 

DeletedUser35930

Ospite
Insisti sul fatto che io sia Gandren, ce la fai? vuoi una mano?
 
In cima