• - -

Serie TV

DeletedUser34960

Ospite
BlackSails

Vedetela, merita tanto.
è appena iniziata la 3 stagione.


Ottima! Veramente

A me che piace il contesto piratesco mi è piaciuto molto. Purtroppo per la terza dovrò aspettare.
Ps Alcuni capitani personaggi sono inventati, altri sono realmente esistiti.. Come Vane o Anne Bonnie e Rackham :)
 

DeletedUser37955

Ospite
Sto iniziando ad innervosirmi..
Ho "finito" di guardare constantine perchè purtroppo hanno bloccato la produzione alla 13° puntata..
Ho cominciato a guardare "Blood & Oil" che mi ha anche preso abbastanza, però anche questa serie è stata chiusa alla 10° puntata...
Ogni serie che inizia ad interessarmi viene chiusa -.-"
 

DeletedUser34391

Ospite
Ecco il motivo per cui bisogna conoscere regia, sceneggiatori e storyline prima di iniziare a guardare una serie :D
 

DeletedUser37955

Ospite
Ecco il motivo per cui bisogna conoscere regia, sceneggiatori e storyline prima di iniziare a guardare una serie :D

Su blood & oil c'erano un mucchio di attori che avevo già "conosciuto" in altre serie, pensavo fosse una di quelle serie strapagate e stravalutate.. ed invece :(

accettasi consiglio sulla prossima serie da vedere..
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Su blood & oil c'erano un mucchio di attori che avevo già "conosciuto" in altre serie, pensavo fosse una di quelle serie strapagate e stravalutate.. ed invece :(

accettasi consiglio sulla prossima serie da vedere..
2 uomini e 1/2
 

DeletedUser11740

Ospite
Killer ma sta zitto lol

Vedi: Billions
Sono usciti 4 episodi finora, davvero una buona serie.
Oppure: Colony
Può sembrare banale e commerciale il tema, ma sta tenendo su bene, ogni puntata ti lascia qualche informazione e quindi tu ti crei il tuo pensiero su un qualcosa ma loro ancora devono svelare nulla di compromettente è ancora tutta da scoprire.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
2 broke girls *-* io amo max
 

DeletedUser36130

Ospite
Io ripropongo Homeland. Ora sto guardando la 5a stagione e mi ha preso veramente molto. Sinceramente pensavo che non riuscisse a tenere i ritmi delle stagioni precedenti vista la piega che aveva preso la trama invece mi ha sorpreso.
 

DeletedUser36130

Ospite
Qualcuno sta per caso guardando la serie Mr. Robot e mi sa dire com'è? Perché ho visto degli spezzoni e non mi sembrava male
 

DeletedUser34391

Ospite
Qualcuno sta per caso guardando la serie Mr. Robot e mi sa dire com'è? Perché ho visto degli spezzoni e non mi sembrava male

Vista tutta in inglese. Merita tantissimo. Di mio, preferisco di gran lunga l'inglese, ma su questa in particolare, la lingua originale è quasi obbligatoria, perché ti fa vivere meglio gli stati d'animo che sono il fulcro della serie.

Per me promossa a pieni voti la prima stagione.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Mr. robot lo vorrei vedere, ho sentito che parla di hacking e cose del genere, dovrebbe essere bello
 

DeletedUser11740

Ospite
Vista tutta.
Devi vederla è fatta bene.
Come ha detto lovin vedila in inglese se no non ha senso che tu la veda.
Ripropongo Billions che sta andando forte diciamo che è un pò stile House of Cards
e Colony si fa sempre più interessante.

Per chi volesse una serie comedy fatta davvero bene, pensate che è l'unica che seguo perchè l'unica che mi fa davvero ridere è Brooklyn nine nine
 

DeletedUser37955

Ospite
Aspettavo proprio parole del genere.. mo inizio a guardarlo..
intanto vi ripropongo Quantico, visto che hanno ricominciato a "darci" le puntate :)
 

DeletedUser

Ospite
beh da malato di serie TV posso consigliarvi qualcosina di divertente Scrotal Recall (esiste solo sottotitolata) oppure se come me ricercate sempre il particolare C'è sempre il sole a Philadelphia e Shameless ma la versione UK
 

DeletedUser34391

Ospite
Per chi avesse seguito la 1° stagione di Daredevil, è da poco uscita la seconda e potrete fare quel che volete nelle prossime 48/72 ore qui sul forum, perché ci sarà un moderatore in meno :D:D

PS: Si scherza ovviamente :)
 

DeletedUser44844

Ospite
lol di inglese non capisco niente e me le vedo in italiano.
O se sono in inglese ci metto i sottotitoli.
 

DeletedUser

Ospite
Son of Anarchy merita ragazzi!

quoto a pieno ! visto 2 volte per chi non lo ha mai fatto merita del tempo di certo non sarà sprecato.

Come House of Cards merita una posizione nella top10 delle migliori serie TV
 

DeletedUser34960

Ospite
quoto a pieno ! visto 2 volte per chi non lo ha mai fatto merita del tempo di certo non sarà sprecato.

Come House of Cards merita una posizione nella top10 delle migliori serie TV

Finisce con la settima stagione son of anarchy o ne fanno un altra?
 

DeletedUser

Ospite
finisce alla settima anche perchè gli attori hanno già nuove prospettive per il futuro, pensa che ha l'attore che interpretò per 7 stagioni juice si dedicherà ad altro (un'altra serie TV su netflix di cui non ricordo il titolo però)
 
In cima