• - -

Sezione flame

DeletedUser36180

Ospite
Sarà una proposta folle, ma io ci provo:

aprire una sezione in forum totalmente dedicata al flame.

Un topic per ogni mondo, dove i player si possono scannare senza subire ban o quant'altro.

Radunerebbe tutti i commenti relativi al flame in un'unica sezione dove ovviamente i mod hanno un potere molto molto molto limitato (diciamo relativo a bestemmie e insulti a parenti).

Le altre sezioni resterebbero pulite (propongo il raddoppio delle sanzioni per il flame fuori da quella sezione).
Chi non vuole partecipare al flame, basta che si tiene lontano dallo scrivere in quella sezione.

Ecc..Ecc..

Secondo me porterebbe solo vantaggi, se fatta bene e non penso che costi fatica aprirla..
 

DeletedUser

Ospite
Ci stavo pensando pure io, però non volevo rischiare LOL

Per non restare OT, puzzi. (Non conoscendoti in game non posso dire altro xD)
Che si aprano le danze ^_^
 

DeletedUser43396

Ospite
Bell'idea!

Siete dei nabbi inutili(sennò vado OT D:)
 

DeletedUser34391

Ospite
Leggendo il titolo del topic, non ti nascondo che mi sono fatto una sincera risata :D

Ho pensato di chiudere il topic all' istante, ma poi, visto che è stata postata con garbo e convinzione, vorrei analizzare insieme quali siano effettivamente i vantaggi dell' aprire una sezione del genere.
 

DeletedUser43396

Ospite
Il flame non si sconfiggerà mai a sto punto lo rinchiudiamo in una sezione (penso sia questo il succo del suo discorso) fa tanto quartieri a luci rosse ad Amsterdam. In questo caso rosse come i punti infrazione LOL
 

DeletedUser

Ospite
Se fatta bene potrebbe evitare molte chiusure di topic per flame consigliando di venire qui per insultarsi o semplicemente fare critiche con meno limiti del solito. Gli insulti censurati e gli idioti sanzionati quando minacciano di venire a prenderti a casa o cose del genere. Ma finchè si resta in tema col topic non c'è niente di male a farlo continuare.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Secondo me si dimezzerebbe il numero di bannati per flame XD
 

DeletedUser28378

Ospite
Io da Mod non accetterei mai una cosa del genere, mi si toglie il divertimento praticamente, poi chi sanziono ? nessuno.

Da utente invece accetterei, una delle sezioni utili visto che orami "Il Flammer" è diventato un personaggio comune del forummone, ci vuole arte e capacità anche in quello. Quel flame sottile che si insidia tra le righe, beh per me quella è arte u.u

Quindi io sarei favorevole alla "Sezione del Male puro".
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
Sarebbe una sezione utile, ma si perderebbe tutto il bello di flammare
 

DeletedUser

Ospite
Flame fra le righe può essere visto come ironia e comunque quello ci sta ovunque. Qui ci sarebbero meno freni del solito (sempre entro alcuni limiti di buon costume :p), per fortuna non sei mod O.O
 

DeletedUser45217

Ospite
Leggendo il titolo del topic, non ti nascondo che mi sono fatto una sincera risata :D

Ho pensato di chiudere il topic all' istante, ma poi, visto che è stata postata con garbo e convinzione, vorrei analizzare insieme quali siano effettivamente i vantaggi dell' aprire una sezione del genere.

meno rottura di scatole per voi. invece di flammare su un topic o un HoF aprono il topic e si scannano lì in "flame"
 

DeletedUser34553

Ospite
ma alla fine che vantaggio avrebe?
il flame viene naturale nelle discusioni, nesuno dira, smetiamola qui, andiamo a parlare in flame se ne hai il coraggio
Il flame sara comunque presente in ogni topic
 

DeletedUser32427

Ospite
io sono guarito dal flame, è stata dura ma ce l'ho fatta
 

DeletedUser34391

Ospite
Inizio col dire che al 101% la sezione è irrealizzabile. Mi spiace deludere le vostre aspettative.

Non perché noi mod resteremo senza lavoro, ma perché di solito le flame war, oltre a scatenarsi in maniera casuale, non hanno un limite.

Quindi probabilmente il numero di infrazioni sarebbe anche superiore, dato che si arriverebbe agli insulti con velocità tripla.

Il forum in primis nasce come luogo di ritrovo dove confrontare le proprie esperienze/disavventure/tattiche.

meno rottura di scatole per voi. invece di flammare su un topic o un HoF aprono il topic e si scannano lì in "flame"

E questo perché farlo sul forum ? :D Personalmente non mi piacerebbe affatto una situazione del genere.

È come andare al luna park coi miei nipotini e mentre passeggio fra le bancarelle mi ritrovo un ring con due pugili che si s*****ttano. È fuori luogo, così come lo sarebbe una sezione del genere.

Ci sono tante altri sistemi di messaggistica per i quali perderei una giornata solo ad elencarli :p

Se c'è della ruggine fra alcuni player quel che consiglio è di dare un po' meno peso alle parole che vedete sul monitor e magari allungare il countdown prima di postare :D
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
manzo sei un grande u.u
 
In cima