• - -

Che sport pratichi?

DeletedUser

Ospite
io faccio basket da circa 11 anni e vi dico che non mi sono ancora stancato... :D
 

DeletedUser29511

Ospite
Io è da 6 anni che faccio pallanuoto e da ottobre ho iniziato anche a fare atletica :) (per 4 anni ho fatto anche basket)
Purtroppo Pallanuoto è diventata una barzelletta dove la si fa noi, è sempre a cazzeggio e sono uno dei pochissimi che si impegna. Il mister ci diceva l'anno scorso che si andava in promozione e invece siamo ancora a fare campionati uisp di 3 o 4 squadre ed è una delusione per uno che gli piace praticarlo seriamente e si pone degli obiettivi :(

Un Po come era capitato a me nella società di basket in cui stavo
 

DeletedUser29511

Ospite
All'antonianum poi dopo una trattativa con essa sono riuscito a farmi dare il cartellino con formula di prestito e me ne sono andato al basket quartu
 

DeletedUser

Ospite
@Slime
Prima hai parlato di canottaggio e poi fi canoa... Guarda che sono due sport completamente diversi!
Canottaggio: due remi separati, si va all'indietro come un gambero ed è più noioso di andare in piscina.
Canoa/Kayak: Ci sono diversi tipi di canoa a cui si abbinano diversi tipi di pagaie... si và in avanti ed è molto più divertente (vedi anche canoa polo)...
 

DeletedUser29511

Ospite
@Slime
Prima hai parlato di canottaggio e poi fi canoa... Guarda che sono due sport completamente diversi!
Canottaggio: due remi separati, si va all'indietro come un gambero ed è più noioso di andare in piscina.
Canoa/Kayak: Ci sono diversi tipi di canoa a cui si abbinano diversi tipi di pagaie... si và in avanti ed è molto più divertente (vedi anche canoa polo)...

si lo so anche io, ma ho detto cannottaggio per rendere l'idea poiché il 90% della community ho pensato che non sapesse la differenza, comunque si faccio kayak, vado su un k1 tiger
 

DeletedUser

Ospite