• - -

Mondo 83 Tribù

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.552
Dai su Chain questo flame spicciolo, non mi puoi paragonare i 404 con pochissimo fronte (parliamo delle prime op, perchè in quella da te citata erano già INS) con i birra, i 404 avevano un bord, avevano una linea di k safe con voi, i birra cosa hanno? una linea di forse 30 campi safe?
Su forza siamo obiettivi.
Ciao carissimo, tutto ok?
Saluto a parte, quando esplose NNMO (pace ai suoi bunkevetti) il flame era condiviso a prescindere da fronte, safe e cazzi vari, quando perde villi una tribù di un asse si flamma l’asse, fine. Attaccate insieme? Allora difendete e flammate assieme. Per me se perde villo mojo roots o birra è uguale, idem ins e 404. Poi come già detto a Salvo più volte io sono molto fuori da questo W, penso possano confermare un po’ tutti.
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
210
Dai facciamo che scriviamo una settimana a testa...
Comunque scusate son tornato sabato e tra le varie cose son rimasto tacito qui per non prendere ban per bestemmie.
Il dovere di cronaca mi porta a rispondere a @Pejo
Ottima op la vostra fino alla fine o voluto o casualmente non si è ben capito quale fosse il reale obiettivo,magari per negligenza dei nostri player ma ciò non toglie i meriti.

Piccolo appunto sul muro di ini...ma quanto vi sta antipatico? Hahahah

Ps:per correttezza commento più avanti quanto accaduto oggi sennò sembro tornato qui per quello.

Si è notata un po di confusione da quello che abbiamo visto sulle partenze nobili su katif e arbegas (quest'ultimo ma guarda un po riciclato da te xD), ma katif alla fine è riuscito a reggere e rinnovo a lui i complimenti.

Il muro di ini non ci sta antipatico, è solo che quando lo troviamo è troppo tardi per avere 10 full libere e ci dispiace di non poter gustare una kill di ini pari a 40 full off
Sei un cattivone devi farceli vedere prima cosi ti accontentiamo nel maciullarli ahah
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
210
Ciao carissimo, tutto ok?
Saluto a parte, quando esplose NNMO (pace ai suoi bunkevetti) il flame era condiviso a prescindere da fronte, safe e cazzi vari, quando perde villi una tribù di un asse si flamma l’asse, fine. Attaccate insieme? Allora difendete e flammate assieme. Per me se perde villo mojo roots o birra è uguale, idem ins e 404. Poi come già detto a Salvo più volte io sono molto fuori da questo W, penso possano confermare un po’ tutti.

Si si però paragoniamo le cose paragonabili, se no è ovvio che te lo contesto il flame :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.552
Si si però paragoniamo le cose paragonabili, se no è ovvio che te lo contesto il flame :ROFLMAO:
Ripeto: non ti sto paragonando il come e il perché ma il fatto che un’asse/alleanza è tale e quindi i villi persi sono in un computo globale quindi chi li perde li perde il risultato è quello. Non sto andando a scavare sul come ecc perché si aprirebbe un mondo del quale me ne frego perché come detto prima sono praticamente uno spettatore qua
 

Mister Antria

Artigiano
Numero di reazioni
29
Ciao carissimo, tutto ok?
Saluto a parte, quando esplose NNMO (pace ai suoi bunkevetti) il flame era condiviso a prescindere da fronte, safe e cazzi vari, quando perde villi una tribù di un asse si flamma l’asse, fine. Attaccate insieme? Allora difendete e flammate assieme. Per me se perde villo mojo roots o birra è uguale, idem ins e 404. Poi come già detto a Salvo più volte io sono molto fuori da questo W, penso possano confermare un po’ tutti.
quindi per te è la stessa cosa ahahah perdi 70 villi contro i Mojio ma ti piace vincere facile e vai sui Birra...ottimo , ed eri tu quello intelligente dei due eh
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.552
quindi per te è la stessa cosa ahahah perdi 70 villi contro i Mojio ma ti piace vincere facile e vai sui Birra...ottimo , ed eri tu quello intelligente dei due eh
Mojo Birra Roots sono un’asse che si unirà per fare il 60% quindi se io perdo 70 villo coi mojo e ne prendo 110 ai birra sono in vantaggio di 50 villi per arrivare al 60%. Ti è più chiara così o vuoi continuare a mettere la formina del triangolo nel buco del cerchio?
 

Mister Antria

Artigiano
Numero di reazioni
29
Mojo Birra Roots sono un’asse che si unirà per fare il 60% quindi se io perdo 70 villo coi mojo e ne prendo 110 ai birra sono in vantaggio di 50 villi per arrivare al 60%. Ti è più chiara così o vuoi continuare a mettere la formina del triangolo nel buco del cerchio?
e pensa che hai preso schiaffi dalla tribù dove c'è gente che mette la formina del triangolo nel cerchio ahah pensa come sei messo
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
82
105 villi e non 104.. (prenderò altro ban?)
Abbiamo sforato di uno..

Il tizio che dice di muovere le dif non si sprecasse,i birra so tutti mono dif quindi potrebbe stare li tranquillamente e prende solo i sitt per ninjare.
Le imitazioni fatele bene. ❤️

Aaah ora mi sento bene, mi chiudo di nuovo fino a prossima op. Ciao.
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
218
Mojo Birra Roots sono un’asse che si unirà per fare il 60% quindi se io perdo 70 villo coi mojo e ne prendo 110 ai birra sono in vantaggio di 50 villi per arrivare al 60%. Ti è più chiara così o vuoi continuare a mettere la formina del triangolo nel buco del cerchio?
meme.png
 
In cima