• - -

Domanda

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
466
Ciao Koro, io facendo il mio e impegnandomi oltre nel gioco ma anche nel creare nuovi legami con player nuovi alla fine ho trovato il mio posticino per provare a farmi valere nel 82, ci vuole pazienza ma poi il treno passa.
E cmq giocatelo l'82 che ci sono tante tribu affamate di player buoni.
Se no resisti finche qualche top tribu ha un posto vuoto, nel 76 il mio primo world a fa cosi so arrivato in una filiale degli sleep.
Poi tanto io nella mia esperienza di stronzo appena iscritto ho visto che se non fai le infamate e non flammi come un tronco hai piu opportunità di inserirti
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Ciao Koro, io facendo il mio e impegnandomi oltre nel gioco ma anche nel creare nuovi legami con player nuovi alla fine ho trovato il mio posticino per provare a farmi valere nel 82, ci vuole pazienza ma poi il treno passa.
E cmq giocatelo l'82 che ci sono tante tribu affamate di player buoni.
Se no resisti finche qualche top tribu ha un posto vuoto, nel 76 il mio primo world a fa cosi so arrivato in una filiale degli sleep.
Poi tanto io nella mia esperienza di stronzo appena iscritto ho visto che se non fai le infamate e non flammi come un tronco hai piu opportunità di inserirti
D'accordissimo.

Sisi giocherò l'82, anche perché, per quanto sia bello vincere, alla fine ciò che conta e aver la possibilità di giocare, cosa che purtroppo non si è potuto fare in altri w come l'80, mentre in questo world che si vinca o si perda ci sarà più competizione immagino.

Sul flame hai ragione, non è giusto trollare avversari qualsiasi sia la situa di gioco.

Però il w80 è stato un World davvero .. beh eri con me, quindi sai com'è stato.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
In cima