• - -

Contenuti recenti per Pejo

  1. Mondo 83 Tribù

    Si si però paragoniamo le cose paragonabili, se no è ovvio che te lo contesto il flame :ROFLMAO:
  2. Mondo 83 Tribù

    Si è notata un po di confusione da quello che abbiamo visto sulle partenze nobili su katif e arbegas (quest'ultimo ma guarda un po riciclato da te xD), ma katif alla fine è riuscito a reggere e rinnovo a lui i complimenti. Il muro di ini non ci sta antipatico, è solo che quando lo troviamo è...
  3. Mondo 83 Tribù

    Dai su Chain questo flame spicciolo, non mi puoi paragonare i 404 con pochissimo fronte (parliamo delle prime op, perchè in quella da te citata erano già INS) con i birra, i 404 avevano un bord, avevano una linea di k safe con voi, i birra cosa hanno? una linea di forse 30 campi safe? Su forza...
  4. Mondo 83 Tribù

    Vorrei fare i complimenti a tutte i player che hanno partecipato a questa OP, birra roots e Mojo. Complimenti anche a katif e arbegas che comunque hanno battagliato tutto il giorno. Un fronte enorme da tenere è molto difficile da gestire. Oggi ci portiamo a casa tra sfortune e murate e ninjate...
  5. Mondo 83 Tribù

    Me lo dice sempre @Eat conquere and repeat che non devo essere preciso… e mo chi lo sente?
  6. Mondo 83 Tribù

    Si bravi per questo però concedi l’affermazione che usare 6 o 7 raddoppia per raddoppiare anche bandiera dif 5% non sia prettamente una strategia difensiva, quanto una necessità emergenziale, potenzialmente avreste fatto due giri di conio con quegli item e ora ci troveremmo con 60 nobili in più...
  7. Mondo 83 Tribù

    Era un azzardo farlo a te ma dai miei calcoli avevi almeno un equivalente di 10k unità difensive in tutti i villi maledetto, almeno l’obiettivo di tenertele ferme (se erano dif perché è capace pure che ci hai messo 20k ini dentro ognuno ) l’ho raggiunto.
  8. Mondo 83 Tribù

    Complimenti agli Ins per la gestione della difesa. Anche se un po’ di item non prettamente difensivi sono stati usati in difesa? Vero @scrappyno?
  9. Mondo 83 Tribù

    Si no scusa hai ragione possiamo solo inchinarci con le nostre misere stats Nazza 100 ricicli 0
  10. Mondo 83 Tribù

    scusa non ho gli occhiali, ma per caso si legge 1 op Mojo = 1 delete asse INS ah no scusa 1 op Mojo = 1 nuovo riciclo Aggiungo: no meglio 10 full off per difendere un villo :D
  11. Mondo 83 Tribù

    e tu saresti? :trolltw:
  12. Proposta per compilazione script

    si però un conto è avere excel per farlo, un conto è uno script interno al gioco come il contatruppe
  13. Mondo 83 Tribù

    Ovvio che si, però allora concedi anche a noi di dubitare della tua affermazione
  14. Mondo 83 Tribù

    si ma sul fatto che quelle off siano di un delete me lo stai dicendo tu, che ne so io. Da quello che penso possano essere di NNMO da come tu dici ma non penso vengano tutte da lui. Oppure @Deckard deleta?
  15. Mondo 83 Tribù

    Hai difeso egregiamente una situazione disperata. Sei stato veramente grande, ninjate in 40ms complimenti. Il rapporto morti in difesa favorevole è effimero e dovresti saperlo, perché dipende sempre da come difendi, Se difendi con 100 villi dif e ti muoiono 70 full dif per murarne 150 sembra...
In cima